del personale e provvedere all’elaborazione di report periodici; - Gestire l’archivio (Es. tenuta ed aggiornamenti dei fascicoli dei dipendenti, tenuta libri istituzionali del personale, tenuta documentazione enti assistenziali, previdenziali ed assicurativi...
e alle attività di fundraising
• Gestione documentale e archivio
• Rendicontazione delle attività progettuali
Competenze ed esperienza
Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti:
• Laurea in Economia o diploma in discipline economiche con esperienza...
all’elaborazione del bilancio civilistico e fiscale.
Gestire l’archivio documenti e la tenuta di tutti i conti di contabilità generale, dei libri sociali e stampa annuale e del libro dei cespiti ammortizzabili.
Sono richiesti: Almeno 3 anni di esperienza...
del cliente
• Verifica ed eventuale aggiornamento della società di riferimento
• archivi di documenti.
Competenze:
• Configurazione software, sistemi di gestione database (MS SQL
• e/o Oracle preferito).
• Conoscenza dei sistemi operativi Windows...
estrategias y presupuestos establecidos por la empresa.Apoyo en la recogida y seguimiento de firma de documentación de altas, bajas, contratación, permisos, etc. Registro y archivo de documentación en software de RRHH. Ayudar en entrega uniformidad, placas...
del cliente
• Verifica ed eventuale aggiornamento della società di riferimento
• archivi di documenti.
Competenze:
• Configurazione software, sistemi di gestione database (MS SQL
• e/o Oracle preferito).
• Conoscenza dei sistemi operativi Windows...