La nostra azienda è alla ricerca di un'archivista junior da inserire all'interno del nostro staff.
Il/la candidato/a avrà partecipazione attiva a progetti di riordino di archivi e inventariazione della documentazione afferente le PA del territorio...
Milano.
Di cosa ti occuperai?
• elaborazione ed invio delle offerte via CRM;
• controllo, elaborazione e archivio della documentazione relativa ai clienti (ordini con clausole contrattuali, accordi commerciali, condizioni di vendita);
• controllo...
e archivio della documentazione relativa ai clienti (ordini con clausole contrattuali, accordi commerciali, condizioni di vendita)
• Controllo e archivio dei contratti di fornitura clienti, coordinandosi con la rete commerciale e i vari dipartimenti...
Milano.
Di cosa ti occuperai?
• elaborazione ed invio delle offerte via CRM;
• controllo, elaborazione e archivio della documentazione relativa ai clienti (ordini con clausole contrattuali, accordi commerciali, condizioni di vendita);
• controllo...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• attività di back office, gestione corrispondenza;
• creazione di documenti da inviare a clienti e di archivio interno;
• smistamento telefonate e gestione richieste di clienti e fornitori...
per l'attività di archivio e per il proprio lavoro; buona memoria per i particolari; 6. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Excel, Word, posta elettronica; 7. Capacità di saper lavorare in una piattaforma/spazio di archiviazione in cloud come OneDrive;
Mansioni...
Rapporti con providers (Payroll, Legal, Benefit).
Attività di Front Office legate agli aspetti amministrativi.
Archivio.
Reporting
Predisposizione reportistica HR: headcount, turnover, costi, scadenziari, calcoli ferie e ROL e relativo monitoraggio dati...
di documenti e presentazioni.
• Gestione delle comunicazioni con imprese associate e fornitori.
• Amministrazione della corrispondenza e delle comunicazioni (e-mail, PEC e telefonate).
• Organizzazione e mantenimento dell'archivio cartaceo e digitale...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• attività di back office, gestione corrispondenza;
• creazione di documenti da inviare a clienti e di archivio interno;
• smistamento telefonate e gestione richieste di clienti e fornitori...
Rapporti con providers (Payroll, Legal, Benefit).
Attività di Front Office legate agli aspetti amministrativi.
Archivio.
Reporting
Predisposizione reportistica HR: headcount, turnover, costi, scadenziari, calcoli ferie e ROL e relativo monitoraggio dati...
La candidata avrà un ruolo iniziale di apprendimento con successivo inserimento a tempo indeterminato:
• segreteria generale (inserimento dati, archivio etc... ),
• acquisizione di nuovi rapporti-relazioni aziende italiane e internazionali...
a supporto del Direttore e dei colleghi senior, si occuper delle diverse attivit d’ufficio quali: Gestione archivio Filtro telefonate/corrispondenza Redazione offerte Gestione ordini Bollettazione Ricevimento corrieri e Gestione spedizioni Orario di lavoro...
/interfacce delle ASL (ove presenti). Sarà responsabile di attività delegate dal Coordinatore, come la gestione e la consegna dei materiali sanitari, la gestione dell'archivio e la formazione di nuovi operatori sull'uso degli applicativi e degli strumenti...