di digitalizzazione di documenti tecnici; Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; Gestire i rapporti con gli enti...
e presentazioni per la proprieta; - Mantenere l'agenda della proprieta aggiornata e gestire i suoi impegni; - Gestire le attivita di segreteria generale, come la gestione delle telefonate e la gestione degli archivi. Si offre un contratto a tempo determinato...
periodiche, Archivio documenti e pratiche.
Profilo ricercato: Precisione, organizzazione
Diploma e/o laurea
Capacità di lavorare in team.
Offerta:
Orario di lavoro: full time
Contratto determinato...
della società, in particolare:
• Attività di front office e reception;
• Accoglienza clienti;
• Archivio documenti;
• Gestione riunioni e sala riunioni;
• Gestione fornitori e ordini d'acquisto.
Requisiti:
• Ottimo uso del PC, in particolare del pacchetto...
D.Lgs 152/06, ecc.).
• Gestire e mantenere costantemente aggiornato l’archivio di commessa.
• Elaborare e gestire la documentazione del sistema integrato di Qualità, Sicurezza e Ambiente.
Requisiti
• Disponibilità ad operare con contratto B2B (P. IVA...
delle clausole contrattuali. Mantenimento e aggiornamento dellarchivio contratti. Requisiti: Precedenti esperienze nel settore impiegatizio/back office Buona conoscenza degli strumenti informatici Attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative...
FRAG S.r.l. ricerca un Site Engineer che si occuper di gestire le attivit di cantiere relative al montaggio della parte elettrica e/o meccanica di impianti automatizzati per il settore Automotive. Principali Responsabilit : • Organizzare l’archivio...
ed efficace, pianificare e coordinare le riunioni, le prenotazioni e gli appuntamenti del team, gestire la corrispondenza e mantenere l'archivio, tenere aggiornato il calendario delle scadenze e supportare il team in modo proattivo e assicurare il corretto...
della società, in particolare:
• Attività di front office e reception;
• Accoglienza clienti;
• Archivio documenti;
• Gestione riunioni e sala riunioni;
• Gestione fornitori e ordini d'acquisto.
Requisiti:
• Ottimo uso del PC, in particolare del pacchetto...
e presentazioni per la propriet , - Mantenere l'agenda della propriet aggiornata e gestire i suoi impegni, - Gestire le attivit di segreteria generale, come la gestione delle telefonate e la gestione degli archivi. Si offre un contratto a tempo determinato...
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,
• Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,
• Assistenza alla Direzione,
• Dataentry, Requisiti richiesti:
• Indispensabile una ottima conoscenza...
report e presentazioni per la proprietà; - Mantenere l'agenda della proprietà aggiornata e gestire i suoi impegni; - Gestire le attività di segreteria generale, come la gestione delle telefonate e la gestione degli archivi.
Si offre un contratto a tempo...
controllo corrispondenza, gestione e-mail in entrata e in uscita, gestione pec, gestione archivio); ● Gestire le richieste di assistenza e organizzare appuntamenti; ● Rapporti con i clienti e fornitori (telefonici e front-office); ● Emissione fatture...
ed eventuale aggiornamento della societ di riferimento archivi di documenti. Requisiti richiesti: • Titolo di studio in ambito informatico, elettronico o biomedicale • Configurazione software, sistemi di gestione database (MS SQL e/o Oracle preferito...
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