del personale, attraverso strumenti di rilevazione presenze.
• Gestione dell'archivio e dei documenti amministrativi: organizzazione e archiviazione di contratti, documenti di assunzione e pratiche amministrative relative al personale.
Requisiti fondamentali...
delle pratiche relative al personale, inclusi gli aspetti burocratici e le attività previste per la gestione ordinaria e straordinaria del personale dipendente.
• Mantenimento e organizzazione dell’archivio, sia in formato cartaceo che digitale;
• Redazione...
al dipartimento commerciale.
Gestisce le anagrafiche dei clienti e dei prodotti.
Organizza e archivia i documenti commerciali, che comprendono documenti, e-mail e file digitali, che andranno gestiti e catalogati per essere reperibili facilmente e dovranno essere...
delle pratiche relative al personale, inclusi gli aspetti burocratici e le attività previste per la gestione ordinaria e straordinaria del personale dipendente.
• Mantenimento e organizzazione dell’archivio, sia in formato cartaceo che digitale;
• Redazione...
al dipartimento commerciale.
• Gestisce le anagrafiche dei clienti e dei prodotti.
• Organizza e archivia i documenti commerciali, che comprendono documenti, e-mail e file digitali, che andranno gestiti e catalogati per essere reperibili facilmente e dovranno...