flessibilità; - Ordine, capacità di archivio, indicizzazione documentale.
Crediamo nell'equità, nell'inclusione e nella valorizzazione della diversità. Accogliamo candidature da tutte le persone qualificate, indipendentemente da genere, etnia, orientamento...
le registrazioni relative alla contabilit fornitori Registrare le fatture nello scadenziario differenziando tipologia di pagamentoe data di scadenza Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti Gestire l’archivio dei documenti cartacei Registrare...
segreteria – contabile
Tipo di impiego: a tempo pieno
Luogo di lavoro: uffici della sede nazionale OIPA di Milano
La/il candidata/o si occuperà della contabilità, dell’archivio della documentazione, della gestione delle telefonate.
Requisiti:
• Diploma...
alla redazione delle offerte;
• Verificare la completezza e la correttezza dei documenti richiesti per la partecipazione alle gare;
• Mantenere un'organizzazione efficiente dell'archivio delle gare e dei relativi documenti....
le registrazioni relative alla contabilità fornitori
• Registrare le fatture nello scadenziario differenziando tipologia di pagamentoe data di scadenza
• Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti
• Gestire l’archivio dei documenti cartacei...
qualità del prodotto finito come da procedure e normative previste (CE); • Gestisce l'archivio dei documenti in uso presso l'azienda relativi al reparto produzione;, • Varie attività nel reparto in funzione alle puntuali esigenze aziendali su disposizione...
2D TECHNOLOGY-Villafranca di Verona, 21 km da Mantova
Storica azienda attiva nel settore delle comunicazioni e servizi formativi alle imprese, ricerca una figura da inserire per gestire la parte di archiviazione relativa agli uffici come addetto/a all'archivio.
Le responsabilità della posizione...
di assistenza dei clienti, in particolare nell’aggiornamento dell’archivio delle richieste e nella creazione e aggiornamento dell’anagrafica tramite apposito software gestionale; - Supportare i colleghi nelle comunicazioni con tutti gli interlocutori (i.e...
di varia natura, attivit di natura commerciale, attivit di controllo, archivio e distribuzione documenti, inserimento dati a computer, gestione contratti e trattative, contatti e clienti Competenze Il candidato deve possedere i seguenti requisiti...
dei buoni pasto
• Creazione e aggiornamento delle anagrafiche del personale aziendale sui gestionali aziendali
• Supporto alla gestione dei rapporti con Enti (INPS, INAIL, etc.)
• Gestione archivio e fascicoli del personale aziendale
Cosa offriamo...
qualità del prodotto finito come da procedure e normative previste (CE); ? Gestisce l'archivio dei documenti in uso presso l'azienda relativi al reparto produzione;, ? Varie attività nel reparto in funzione alle puntuali esigenze aziendali su disposizione...
e correzione di eventuali errori o discrepanze nei dati
• Gestione e organizzazione di documenti e archivi digitali
• Collaborazione con altri dipartimenti per garantire la corretta acquisizione e registrazione dei dati
Requisiti:
• Ottima conoscenza...
alla redazione delle offerte,
• Verificare la completezza e la correttezza dei documenti richiesti per la partecipazione alle gare,
• Mantenere un'organizzazione efficiente dell'archivio delle gare e dei relativi documenti.
Competenze Requisiti:
• Diploma...
Verificherai che l’'operazione di finanziamento proposta rispetti i requisiti previsti dalla Banca mandante
• Gestirai l’archivio
• Contribuirai a creare un ambiente positivo, stimolante e collaborativo.
Cosa cerchiamo in te?
• Una persona a cui piacciono...