Rapporti con providers (Payroll, Legal, Benefit).
Attività di Front Office legate agli aspetti amministrativi.
Archivio.
Reporting
Predisposizione reportistica HR: headcount, turnover, costi, scadenziari, calcoli ferie e ROL e relativo monitoraggio dati...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• attività di back office, gestione corrispondenza;
• creazione di documenti da inviare a clienti e di archivio interno;
• smistamento telefonate e gestione richieste di clienti e fornitori...
Workforce On Line spa-Mandello del Lario, 22 km da Como
dell’Ufficio Amministrazione. Si occuper di vari adempimenti contabili ed amministrativi, principalmente in relazione al Ciclo Passivo. Nello specifico, si occuper di : • archivio Documenti di Trasporto dei fornitori, con verifica della completezza dei mastrini...
col supporto dei professionisti), gestione processo civile telematico e notifiche, monitoraggio quotidiano fascicoli telematici e informativa ai professionisti di riferimento; - Cura, aggiornamento e implementazione dell’archivio digitale dei fascicoli...
DEI DOCUMENTI DI RIEMPIMENTO e CONFEZIONAMENTO; 5. COMPILAZIONE e REDAZIONE REPORT CONTROLLI EFFETTUATI; 6. ARCHIVIO DOCUMENTAZIONE DIGITALE.
Orario full time giornata dal lunedi al venerdi con 39 ore settimanali dalle 9 alle 18 con un'ora di pausa pranzo...
/interfacce delle ASL (ove presenti). Sarà responsabile di attività delegate dal Coordinatore, come la gestione e la consegna dei materiali sanitari, la gestione dell'archivio e la formazione di nuovi operatori sull'uso degli applicativi e degli strumenti...
di archivio e di reporting
Di seguito i requisiti richiesti:
1. Esperienza nella mansione, preferibilmente in aziende del settore produttivo
2. Conoscenza CCNL gomma plastica
3. Conoscenza applicativi office
4. Conoscenza lingua inglese
Orario di lavoro: 40...
e-mail e telefonica
• Filtro sulle richieste e prioritizzazione delle stesse
• Gestione dell’archivio cartaceo e digitale
• Gestione delle trasferte: pianificare i soggiorni di viaggio, prenotare i voli, hotel, noleggi auto e attività di coordinamento...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Accoglienza clienti
• Gestione agenda e presa appuntamenti
• Gestione archivio documentale proprio
Requisiti:
Si richiede:
• Ottima conoscenza italiana;
• Buon uso pc;
• Ottima abilità sulla gestione...
/interfacce delle ASL (ove presenti). Sarà responsabile di attività delegate dal Coordinatore, come la gestione e la consegna dei materiali sanitari, la gestione dell'archivio e la formazione di nuovi operatori sull'uso degli applicativi e degli strumenti...
Michael Page International Italia S.r.l.-Varese, 20 km da Como
per la produzione e l'assemblaggio dei componenti meccanici.
7. Mantenere un archivio organizzato dei disegni e dei documenti.
8. Fornire supporto tecnico durante la fase di produzione, risolvendo eventuali problemi legati ai disegni o alle specifiche.
9. ..
delle buste paga e verificarne la corretta esecuzione
• Gestione visite di idoneit alla mansione
• Gestione piattaforma welfare aziendale
• Supporto ai colleghi in relazione a richieste amministrative
• Attivit di archivio e di reporting Di seguito i requisiti...
practices di prodotti della concorrenza
• Definizione e Archiviazione documentazioni e schede tecniche
• Eventuale Assistenza produzione e Certificazioni
• Certificazione prodotto in sviluppo (test e certificazioni strutturali)
• Gestione archivio...