con efficacia le attività quotidiane.
Responsabilità principali:
• Gestione e archiviazione documenti e pratiche aziendali
• Supporto nella gestione degli ordini e nella comunicazione con i fornitori/clienti
• Preparazione di reportistica e analisi dati...
un/a assistente amministrativo/a per supportare le attivit amministrative e organizzative dell'azienda.
Mansioni principali:
• Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita
• Amministrazione di pratiche burocratiche e archiviazione documenti
• Contabilit...
Posizione: Addetto/a al Box Office
Luogo: Perugia
Descrizione dell'azienda: Azienda innovativa nel settore dell'agricoltura intensiva, dedicata a fornire prodotti agricoli di alta qualità attraverso pratiche sostenibili e tecnologie avanzate...
un/a addetto/a al segretariato generale per supportare le attivit amministrative e organizzative dell'azienda. Mansioni principali: - Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita - Amministrazione di pratiche burocratiche e archiviazione documenti...
tuo!
Responsabilit
• Centralino
• Assistenza ai consulenti
• Gestione pratiche amministrative in materia di brevetti
• Gestione ed esecuzione procedure di corrispondenza in Svizzera e all'estero
• Monitoraggio scadenze
• Archiviazione documenti
• Predisposizione...
di pratiche burocratiche e archiviazione documenti
• Contabilit generale e gestione delle fatture
• Supporto nella preparazione di report e documenti finanziari
• Coordinamento delle attivit di segreteria e front office
• Gestione delle comunicazioni...
tuo!
Responsabilit
• Centralino
• Assistenza ai consulenti
• Gestione pratiche amministrative in materia di brevetti
• Gestione ed esecuzione procedure di corrispondenza in Svizzera e all'estero
• Monitoraggio scadenze
• Archiviazione documenti
• Predisposizione...
le attivit amministrative e organizzative dell'azienda.
Mansioni principali:
• Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita
• Amministrazione di pratiche burocratiche e archiviazione documenti
• Organizzazione e gestione delle agende aziendali...
di fatturazione attiva e passiva, assicurandosi della corretta emissione e registrazione delle fatture; Registrare e verificare la prima nota contabile; Monitorare scadenze amministrative, come pagamenti e incassi; Curare l'archiviazione della documentazione...
/a per supportare le attività amministrative e organizzative dell'azienda.
Mansioni principali:
• Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita
• Amministrazione di pratiche burocratiche e archiviazione documenti
• Organizzazione e gestione delle agende...
Amministrazione di pratiche burocratiche e archiviazione documenti
• Contabilit generale e gestione delle fatture
• Supporto nella preparazione di report e documenti finanziari
• Coordinamento delle attivit di segreteria e front office
• Gestione...
Accogliere i Clienti/Fornitori e gestire i rapporti con essi, ogni qualvolta sia opportuno,
• Organizzare e scadenziare giornalmente le pratiche in gestione dall'ufficio commerciale ,
• Preparare i documenti ed organizzarne la presentazione,
• Gestire...
nella risoluzione di eventuali problemi o reclami. Attivit amministrative di Front&, back office: gestisce delle pratiche e aggiornamento la documentazione necessaria per le operazioni bancarie, garantendo che i dati siano corretti e in linea con le normative...
bancari, come conti correnti, carte di credito, mutui o prestiti. Può anche aiutare nella risoluzione di eventuali problemi o reclami. Attivit amministrative di Front&, back office: Gestisce delle pratiche e aggiornamento la documentazione necessaria...