ai contratti energetici e alle pratiche clienti;
• Supportare il team commerciale e i consulenti nella gestione delle richieste amministrative;
• Elaborare e verificare ordini, fatture e documenti contrattuali;
• Gestire la corrispondenza e le comunicazioni...
Openjobmetis, filiale di Perugia, ricerca e seleziona per azienda settore energia, una/un back-office da inserire all'interno del team
Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne ed esterne.
Elaborazione e archiviazione...
l'archiviazione delle pratiche e garantire la corretta gestione degli archivi documentali. - Effettuare sopralluoghi sul campo per verificare la regolarit delle posizioni dei clienti. Competenze Requisiti richiesti: ? conoscenza del pacchetto Microsoft Office...
telefonate e smistamento posta elettronica e cartacea e pratiche generali in ufficio Organizzazione dellagenda per appuntamenti Archiviazione di pratiche, documenti, contratti (digitali e cartacei) Attività di data entry su gestionale aziendale...
di fatturazione attiva e passiva, assicurandosi della corretta emissione e registrazione delle fatture; Registrare e verificare la prima nota contabile; Monitorare scadenze amministrative, come pagamenti e incassi; Curare l'archiviazione della documentazione...
e clienti Gestione telefonate e smistamento posta elettronica e cartacea e pratiche generali in ufficio Organizzazione dellagenda per appuntamenti Archiviazione di pratiche, documenti, contratti (digitali e cartacei) Attività di data entry su gestionale...
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