e di problem solving
• Precisione e attenzione ai dettagli Responsabilita:
• Gestione delle pratiche amministrative in conformita con la legge 68/99
• Redazione e gestione della documentazione amministrativa
• Archiviazione e conservazione dei documenti...
Selezioniamo un/una segretario/a per agenzia immobiliare.
La risorsa inserita in organico si occuperà:
della gestione chiamate
della presa appuntamenti,
catalogazione
archiviazionepratiche
supporto agli agenti nella stesura...
e della corrispondenza via email
• Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative
• Prenotazione di viaggi a scopo lavorativo dei dipendenti.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore
• Buone doti organizzative
• Capacità comunicative e relazionali
• Conoscenza...
Mansioni principali
• Gestione delle pratiche amministrative
• Emissione e gestione di documenti di trasporto, fatture e bolle
• Supporto alla gestione delle spedizioni e dei rapporti con i fornitori
• Archiviazione e gestione documentale
• Contratto...
Azienda operante nel settore alimentare è alla ricerca di una figura nel ruolo di impiegato/a back office per ampliamento organico.
La figura sarà inserita all'interno della sede commerciale e si occuperà della gestione delle pratiche d'ufficio...
generali dell'ufficio, inclusa la gestione della posta;
• archiviazione documenti;
• gestione segreteria amministrativa;
• pratiche varie.
Richiesto diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche, e minima esperienza nel settore. Conoscenza...
e della corrispondenza via email
• Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative
• Prenotazione di viaggi a scopo lavorativo dei dipendenti.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore
• Buone doti organizzative
• Capacità comunicative e relazionali
• Conoscenza...
Importante realta' nel campo finanziario ricerca una Impiegatoa addettoa al back office. Illa candidatoa si occupera' principalmente di gestione pratiche amministrative smistamento email e attivita' di centralino inserimento dati nel database...
di appuntamenti e incontri,
• Archiviazione documenti e gestione pratiche.
Offriamo:
• Contratto di lavoro FULL-TIME con retribuzione competitiva in base all'esperienza,
• Ambiente di lavoro stimolante e professionale.
Luogo di lavoro: Panicale (PG)...
e di problem solving
• Precisione e attenzione ai dettagli
Responsabilità:
• Gestione delle pratiche amministrative in conformità con la legge 68/99
• Redazione e gestione della documentazione amministrativa
• Archiviazione e conservazione dei documenti...
email Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative Prenotazione di viaggi a scopo lavorativo dei dipendenti. Requisiti: Diploma di scuola superiore Buone doti organizzative Capacità comunicative e relazionali Conoscenza del pacchetto Office...
Si ricerca per azienda cliente specializzata nel settore delle assicurazioni una risorsa nel ruolo di impiegato/a amministrativo/a
Si occuperà di:
• gestire in maniera autonoma tutte le pratiche amministrative,
• registrazione fatture attive...
Gestione documentale Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa (fatture, contratti, ecc.). Supporto nella gestione delle pratiche contabili Emissione di fatture e registrazioni contabili. Gestione dei rapporti con i fornitori...
e della redazione delle pratiche contrattuali,
gestire i file presenze dei lavoratori e verificare che siano stai correttamente compilati,
archiviazione.
Il candidato deve possedere:
spiccate doti relazionali e comunicative,
competenze informatiche,
attitudine...
Job Title: Collaboratore notarile La persona ricercata si dovr occupare di tutte le fasi successive alla stipula, dalla registrazione degli atti alla gestione del repertorio e archiviazione delle pratiche. Mansioni principali: • Cura e gestione...
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