e coordinamento comunicazioni aziendali;
• Assicurare il mantenimento delle aree comuni e la qualità dei servizi front office;
• Supervisionare protocollazione, archiviazione e gestione delle PEC aziendali, garantendo conformità normativa e accessibilità...
1. Gestione dei rapporti con i dipendenti
2. Gestione delle pratiche relative alla costituzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro, nonché alla trasmissione delle comunicazioni obbligatorie agli enti
3. Gestione...
delle aree comuni e la qualità dei servizi front office;Supervisionare protocollazione, archiviazione e gestione delle PEC aziendali, garantendo conformità normativa e accessibilità dei documenti;Gestione Fleet managementGestire flotta veicoli a noleggio...
nel team amministrazione/contabilità e si occuperà di: registrazione e controllo fatture ciclo attivo e passivo; contabilità generale; adempimenti fiscali periodici (liquidazioni, F24, ecc.), archiviazione documentale, gestione pratiche amministrative...
di assunzione
• Gestione delle pratiche relative a malattie e infortuni
• Rilevazione delle presenze giornaliere e verifica dei cedolini
• Gestione delle scadenze periodiche ed elaborazione della reportistica Aggiornamento del database dipendenti e archiviazione...
e si occuperà delle seguente attività:
• archiviazionepratiche, dello smistamento e del trasferimento documentazione;
• Gestire un pacchetto diversificato di clienti;
• gestione degli ordini di acquisto e di vendita;
• gestione di email e pec;
• Controllo...
e passivo; contabilità generale; adempimenti fiscali periodici (liquidazioni, F24, ecc.), archiviazione documentale, gestione pratiche amministrative.
Requisiti:
• Laurea in Economia o Diploma in Ragioneria;
• interesse a crescere nel ruolo;
• problem...
dell’organizzazione.
• Gestione fornitori.
• Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.
• Preparazione e verifica di report e pratiche amministrative.
• Assistenza nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne.
• Monitoraggio...
di assunzione
• Gestione delle pratiche relative a malattie e infortuni
• Rilevazione delle presenze giornaliere e verifica dei cedolini
• Gestione delle scadenze periodiche ed elaborazione della reportistica Aggiornamento del database dipendenti e archiviazione...