una/un PROPERTY MANAGER e CONCIERGE in grado di svolgere autonomamente le seguenti attività:
1. Gestione operativa
• Supervisionare l'operatività generale delle strutture, promuovendo pratiche sostenibili ed efficienti nella gestione...
delle seguenti attività:
• redazione di documenti e pratiche per gli uffici interni
• archiviazione di documenti e dell'inventario
• creazione e mantenimento delle relazioni commerciali con enti e aziende per attività di placement
REQUISITI
Sono richiesti...
In supporto all’ufficio Amministrazione del Personale, la/lo stagista avr la possibilit di acquisire esperienza e professionalit nel settore, curando le seguenti attivit : • Collaborare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione, trasformazione...
di documenti e pratiche per gli uffici interni
• archiviazione di documenti e dell’inventario
• creazione e mantenimento delle relazioni commerciali con enti e aziende per attività di placement
Sono richiesti i seguenti requisiti:
• preferibile esperienza...
sarà inserita all'interno di uno organismo di Mediazione civile, e si occuperà delle seguente attività:
• archiviazionepratiche, dello smistamento e del trasferimento documentazione;
• gestione degli ordini di acquisto e di vendita;
• gestione di email...
delle seguenti attività:
• redazione di documenti e pratiche per gli uffici interni
• archiviazione di documenti e dell’inventario
• creazione e mantenimento delle relazioni commerciali con enti e aziende per attività di placement
Requisiti
Sono richiesti...
In supporto all’ufficio Amministrazione del Personale, la/lo stagista avr la possibilit di acquisire esperienza e professionalit nel settore, curando le seguenti attivit : • Collaborare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione, trasformazione...
Archiviazione di pratiche, documenti, contratti, offerte, rapporti,
• Disbrigo di pratiche amministrative,
• Assistenza amministrativa in generale,
• Gestione attivit import-export,
• Tenuta relazione con la fiduciaria.
Requisiti:
• Formazione in ambito...
documentale: Organizzazione e archiviazione elettronica e cartacea dei documenti aziendali, con particolare attenzione alla corretta conservazione delle pratiche fiscali e amministrative.
Requisiti:
• Formazione: Diploma di scuola superiore o laurea...
Archiviazione di pratiche, documenti, contratti, offerte, rapporti,
• Disbrigo di pratiche amministrative,
• Assistenza amministrativa in generale,
• Gestione attivit import-export,
• Tenuta relazione con la fiduciaria.
Requisiti:
• Formazione in ambito...
di uno organismo di Mediazione civile, e si occuperà delle seguente attività:
• archiviazionepratiche, dello smistamento e del trasferimento documentazione;
• gestione degli ordini di acquisto e di vendita;
• gestione di email; pec e assistenza alla firma...
Accogliere i Clienti/Fornitori e gestire i rapporti con essi, ogni qualvolta sia opportuno,
• Organizzare e scadenziare giornalmente le pratiche in gestione dall'ufficio commerciale ,
• Preparare i documenti ed organizzarne la presentazione,
• Gestire...
sarà inserita all'interno di uno organismo di Mediazione civile, e si occuperà delle seguente attività:
• archiviazionepratiche, dello smistamento e del trasferimento documentazione;
• gestione degli ordini di acquisto e di vendita;
• gestione di email; pec...
documentale: Organizzazione e archiviazione elettronica e cartacea dei documenti aziendali, con particolare attenzione alla corretta conservazione delle pratiche fiscali e amministrative.
Requisiti:
• Formazione: Diploma di scuola superiore o laurea...
Accogliere i Clienti/Fornitori e gestire i rapporti con essi, ogni qualvolta sia opportuno,
• Organizzare e scadenziare giornalmente le pratiche in gestione dall'ufficio commerciale ,
• Preparare i documenti ed organizzarne la presentazione,
• Gestire...
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