documentale: Organizzazione e archiviazione elettronica e cartacea dei documenti aziendali, con particolare attenzione alla corretta conservazione delle pratiche fiscali e amministrative.
REQUISITI:
• Laurea triennale o magistrale in Economia o in discipline...
una/un PROPERTY MANAGER e CONCIERGE in grado di svolgere autonomamente le seguenti attività:
1. Gestione operativa
• Supervisionare l'operatività generale delle strutture, promuovendo pratiche sostenibili ed efficienti nella gestione...
documentale:
Organizzazione e archiviazione elettronica e cartacea dei documenti aziendali, con particolare attenzione alla corretta conservazione delle pratiche fiscali e amministrative.
REQUISITI:
• Laurea triennale o magistrale in Economia o in discipline...
CMCC - Centro Euro-Mediterraneo sui Cambiamenti Climatici-Lecce
e il team su tematiche strategiche collaborando su progetti e pratiche legali di rilevanza internazionale e multidisciplinare.
CMCC è un datore di lavoro che offre pari opportunità. Valutiamo i candidati qualificati senza distinzione di razza, colore...
contrattuale: Part-time (20/25 ore settimanali)
SEDE DI LAVORO: sede di Adelfia
Responsabilità principali:
• Gestione amministrativa delle pratiche sanitarie
• Fatturazione e gestione dei pagamenti
• Rapporti con fornitori e gestione della documentazione...
delle seguenti attività:
• redazione di documenti e pratiche per gli uffici interni
• archiviazione di documenti e dell'inventario
• creazione e mantenimento delle relazioni commerciali con enti e aziende per attività di placement
REQUISITI
Sono richiesti...
e coordinamento comunicazioni aziendali; - Assicurare il mantenimento delle aree comuni e la qualità dei servizi front office; - Supervisionare protocollazione, archiviazione e gestione delle PEC aziendali, garantendo conformità normativa e accessibilità...
di: Gestione del Front Office e del Back Office, gestione chiamate, agenda, gestione pratiche postali, archiviazione documenti, fatture.
Principali mansioni e responsabilità
• Segretariato d'ufficio
• Gestione clienti
Requisiti
Ottima padronanza...
accoglienza e coordinamento comunicazioni aziendali;
• Assicurare il mantenimento delle aree comuni e la qualità dei servizi front office;
• Supervisionare protocollazione, archiviazione e gestione delle PEC aziendali, garantendo conformità normativa...
di aziende clienti, con l'opportunit di crescere all'interno di un ambiente dinamico e altamente professionale. Principali responsabilit : -Gestione della contabilit ordinaria e semplificata di aziende clienti -Registrazione e archiviazione di fatture attive...
della contabilità di aziende clienti, con l'opportunità di crescere all'interno di un ambiente dinamico e altamente professionale.
Principali responsabilità:
• Gestione della contabilità ordinaria e semplificata di aziende clienti
• Registrazione e archiviazione...
dell’organizzazione.
• Gestione fornitori.
• Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.
• Preparazione e verifica di report e pratiche amministrative.
• Assistenza nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne.
• Monitoraggio...
attività:
• redazione di documenti e pratiche per gli uffici interni
• archiviazione di documenti e dell'inventario
• creazione e mantenimento delle relazioni commerciali con enti e aziende per attività di placement
REQUISITI
Sono richiesti...
di documenti e pratiche per gli uffici interni
• archiviazione di documenti e dell’inventario
• creazione e mantenimento delle relazioni commerciali con enti e aziende per attività di placement
Sono richiesti i seguenti requisiti:
• esperienza di front...
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