Siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire in organico come impiegato/a per l'ufficio dedito all'amministrazione aziendale le cui principali mansioni saranno relative a:
gestione ed archiviazione di pratiche cartacee
gestione di posta...
o gestioni ordini di acquisto, viaggi
o tenuta e aggiornamento libri fiscali
o archiviazione
o pratiche camera di commercio
o commissioni per lo studio
Gradito diploma in ragioneria e esperienza nella mansione e referenze
Buon utilizzo dei principali...
e assistenza al cliente; Garantire tempestività nella gestione delle richieste; Inserimento ordini in gestionale
Gestione e archiviazione delle pratiche e della documentazione dei clienti.
Requisiti Richiesti: Diploma o Laurea in ambito linguistico...
registrazione fatture attive/passive
attività di archiviazione documenti e pratiche
Requisiti richiesti:
diploma di scuola superiore
attenzione ai dettagli e organizzazione
abilità di problem solving
diploma o laurea
Offerta:
orario di lavoro full time...
pratiche amministrative
archiviazione documentale
• Supporto nella attività ordinarie di amministrazione e segreteria
Requisiti Richiesti:
• 3 anni di esperienza nella vendita di servizi complessi
• Diploma o laurea breve
• Ottimo uso PC...
di documenti italiano-inglese/italiano-tedesco e viceversa
• Monitoraggio e analisi della pertinente legislazione e giurisprudenza
• Gestione della documentazione (elaborazione, classificazione e archiviazione delle pratiche).
Il profilo ricercato
I requisiti...
Azienda commerciale ricerca impiegato/a Back Office per filiale di Verona. Responsabilità: gestione delle pratiche amministrative e documentali supporto alle attività di gestione ordini e fatturazione archiviazione e gestione dei documenti...
principali:
• Gestione della prima nota e delle registrazioni contabili di base;
• Supporto nelle attività amministrative quotidiane;
• Collaborazione con il responsabile amministrativo nella gestione contabile e finanziaria;
• Preparazione e archiviazione...
supporto nella pubblicazione di annunci, screening dei CV, organizzazione di colloqui e partecipazione ai processi di selezione. Amministrazione HR: supporto nella gestione della documentazione relativa a contratti, assunzioni, e archiviazione dati...
di segreteria; Contatto coi clienti; Archiviazione documenti e pratiche; Requisiti Iscrizione alle liste delle categorie protette , L.68/99 (collocamento mirato); Diploma; Dinamicità e flessibilità; Capacità di lavorare in team; Caratteristiche dell...
Preparazione e archiviazione di documenti amministrativi e fiscali; - Interazione con fornitori e clienti per la gestione di pratiche amministrative.
REQUISITI
• Laurea o titolo di studio in discipline economiche, amministrative o affini;
• Conoscenza...
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