ai dettagli e una comprovata esperienza in ruoli amministrativi.
Attività Principali
• Gestione della corrispondenza (ricezione, smistamento, invio di email).
• Archiviazione e organizzazione di documenti cartacei e digitali.
• Redazione e formattazione...
si occuperà di:
• Gestione, aggiornamento e archiviazione della documentazione relativa ai Sistemi di Gestione Qualità (ISO 9001) e Sicurezza (ISO 45001)
• Redazione, revisione e standardizzazione di procedure e istruzioni operative in ambito produttivo...
Predisposizione e archiviazione di documenti e pratiche Supporto nell'organizzazione di riunioni ed eventi Gestione delle forniture d'ufficio Attivit di data entry e gestione database Supporto amministrativo generale Competenze Diploma di scuola superiore o titolo...
attività amministrative: gestione della documentazione, fatture, spese in entrata, note base, gestione fornitori e contabilità.
• Gestione della documentazione: Archiviazione e gestione di documenti aziendali, contratti, fatture e altri documenti rilevanti...
ricerca per nota azienda settore metalmeccanico, un/a addetto alla documentazione qualità .
La risorsa, collaborando con il consulente esterno per la qualità e con la produzione, si occuperà di:
• Gestione, aggiornamento e archiviazione...
delle pratiche d ufficio
• Archiviazione documenti
Requisiti:
• Preferibile ma non indispensabile pregressa esperienza nella mansione
• Dimestichezza con il pc
Sede di lavoro: Fossalta di Piave (VE).
Orario di lavoro...
helplavoro.it -
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