informatiche di base (stampa, scansioni, email, archiviazione documenti).
Attività principali:
Preparazione e gestione delle pratiche; Stampa e scansione di documenti; Organizzazione dell'archivio; Risposta a e-mail (se richiesto); Supporto generale...
Executive Assistant, per la sede in provincia di Salerno.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione e organizzazione dell'agenda;
2. Cura della comunicazione interna ed esterna;
3. Redazione testi;
4. Gestione di pratiche burocratiche, archiviazione...
Primus.
• Supporto nella redazione e nell'aggiornamento della documentazione tecnica.
• Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri e agli appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti relativi alla sicurezza...
ed organizzazione dell'agenda
• Cura della comunicazione interna ed esterna
• Redazione testi
• Gestione di pratiche burocratiche ed archiviazione documentale
• Organizzazione transfer
• Redazione verbali e gestione reportistica aziendale
RESPONSABILITà...
di base (stampa, scansioni, email, archiviazione documenti). Attivit principali: Preparazione e gestione delle pratiche, Stampa e scansione di documenti, Organizzazione dell’archivio, Risposta a e-mail (se richiesto), Supporto generale alle attivit...
e organizzazione dell'agenda; Cura della Comunicazione interna ed esterna; Redazione testi; Gestione di pratiche burocratiche, archiviazione documentale; organizzazione transfer; redazione verbali/minuta e gestione reportistica direzionale.
Avrà le seguenti...
di Cantiere - WEBUILD Si offre: formazione gratuita: percorso teorico e pratico, con docenti esperti del settore, per acquisire le competenze che ti serviranno per il tuo ingresso in cantiere, scuola delle professioni: formazione “OnTheJob #Webuild” specifica...
AMMINISTRATIVO Il candido selezionato verrà inserito allinterno di un ambiente dinamico, stimolante e in forte crescita, si occuperà delle attività amministrative e contabili dellazienda, supportando lufficio nella gestione delle pratiche...
e supporto con il CFO dell'azienda avrà la responsabilità di Executive Assistant e Finanza e Controllo e si occuperà di:
• Gestione e organizzazione dell'agenda;
• Cura della Comunicazione interna ed esterna;
• Redazione testi, gestione di pratiche...
ed organizzazione dellagenda
• Cura della comunicazione interna ed esterna
• Redazione testi
• Gestione di pratiche burocratiche ed archiviazione documentale
• Organizzazione transfer
• Redazione verbali e gestione reportistica aziendale RESPONSABILITà...
vetrinaannunci.com -
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Salerno: