/pulliGestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile/liliSupporto nella gestione delle pratiche fiscali e tributarie/liliRedazione di report periodici e aggiornamento delle informazioni aziendali/liliGestione delle comunicazioni...
e supporto con il CFO dell’azienda avrà la responsabilità di Executive Assistant e Finanza e Controllo e si occuperà di:
• Gestione e organizzazione dell’agenda;
• Cura della Comunicazione interna ed esterna;
• Redazione testi, gestione di pratiche...
responsabilità:
• Accoglienza clienti e gestione delle richieste, sia in presenza che telefonicamente.
• Fornire informazioni sui contratti di fornitura di gas e luce e supportare nella scelta delle migliori soluzioni.
• Gestione di pratiche amministrative...
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• Gestione e organizzazione dell’agenda;
• Cura della Comunicazione interna ed esterna;
• Redazione testi, gestione di pratiche...
di Cantiere - WEBUILD Si offre: formazione gratuita: percorso teorico e pratico, con docenti esperti del settore, per acquisire le competenze che ti serviranno per il tuo ingresso in cantiere, scuola delle professioni: formazione “OnTheJob #Webuild” specifica...
e supporto con il CFO dell’azienda avrà la responsabilità di Executive Assistant e Finanza e Controllo e si occuperà di:
• Gestione e organizzazione dell’agenda;
• Cura della Comunicazione interna ed esterna;
• Redazione testi, gestione di pratiche...
la documentazione tecnica relativa ai progetti in corso, garantendo la corretta compilazione e archiviazione dei documenti. Collaborare con il team per monitorare e garantire l'adeguamento alle normative vigenti, proponendo miglioramenti nelle pratiche di sicurezza...
risorsa a diretto supporto con il CFO dell'azienda, si occuperà:/pp- Gestione ed organizzazione dell'agenda/pp- Cura della comunicazione interna ed esterna/pp- Redazione testi/pp- Gestione di pratiche burocratiche ed archiviazione documentale/pp...
Automotive ¿
Le tue principali responsabilità:
• Gestione della contabilità generale e registrazione delle fatture (attive e passive).
• Tenuta e archiviazione della documentazione amministrativa.
• Supporto nella gestione di pratiche burocratiche legate...
ed organizzazione dell'agenda
• Cura della comunicazione interna ed esterna
• Redazione testi
• Gestione di pratiche burocratiche ed archiviazione documentale
• Organizzazione transfer
• Redazione verbali e gestione reportistica aziendale
RESPONSABILITà...
e gestire la documentazione tecnica relativa ai progetti in corso, garantendo la corretta compilazione e archiviazione dei documenti.
• Collaborare con il team per monitorare e garantire l'adeguamento alle normative vigenti, proponendo miglioramenti...
e supporto con il CFO dell'azienda avrà la responsabilità di Executive Assistant e Finanza e Controllo e si occuperà di:
• Gestione e organizzazione dell'agenda;
• Cura della Comunicazione interna ed esterna;
• Redazione testi, gestione di pratiche...
tuo!
Responsabilit
• Centralino
• Assistenza ai consulenti
• Gestione pratiche amministrative in materia di brevetti
• Gestione ed esecuzione procedure di corrispondenza in Svizzera e all'estero
• Monitoraggio scadenze
• Archiviazione documenti
• Predisposizione...
si occuperà:
• Gestione ed organizzazione dellagenda
• Cura della comunicazione interna ed esterna
• Redazione testi
• Gestione di pratiche burocratiche ed archiviazione documentale
• Organizzazione transfer
• Redazione verbali e gestione reportistica...
Humangest SpA Filiale di San Benedetto del Tronto-Battipaglia
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