La risorsa dovra occuparsi delle seguenti attivita:
• Gestione front office: relazione con iscritti, aziende e stakeholder
• Disbrigo pratiche amministrative e gestione scadenziari
• Archiviazione elettronica e cartacea delle pratiche
• Analisi e monitoraggio...
Eseguire compiti amministrativi come l'archiviazione e l'aggiornamento dei record, tra gli altri, a seconda delle necessità.
Requisiti necessari:
• Laurea, preferibilmente nel settore turistico;
• Ottima conoscenza dell'utilizzo di gestionali...
amministrative e gestione scadenziari
• Archiviazione elettronica e cartacea delle pratiche
• Analisi e monitoraggio dati
• Elaborazione della reportistica richiesta dalla Direzione
Data inizio prevista: 02/12/2024
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi...
OFFICER GESTIONE MOTORIZZAZIONE E LOGISTICA
La risorsa si occuperà di tutte le attività amministrative e burocratiche relative alla gestione di pratiche auto, come immatricolazioni, controlli documentali e caricamento dati attraverso i gestionali...
Responsabilità:
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
1. Gestione front office: relazione con iscritti, aziende e stakeholder
2. Disbrigo pratiche amministrative e gestione scadenziari
3. Archiviazione elettronica e cartacea delle pratiche
4. ..
Accogliere i Clienti/Fornitori e gestire i rapporti con essi, ogni qualvolta sia opportuno,
• Organizzare e scadenziare giornalmente le pratiche in gestione dall'ufficio commerciale ,
• Preparare i documenti ed organizzarne la presentazione,
• Gestire...
della documentazione: Archiviazione e gestione di documenti aziendali, come contratti, fatture e report.
• Contabilità: Monitoraggio delle entrate e delle uscite, registrazione delle transazioni finanziarie e preparazione di report contabili.
• Gestione...
al resto della gestione;
• Eseguire compiti amministrativi come l’archiviazione e l’aggiornamento dei record, tra gli altri, a seconda delle necessità.
Requisiti necessari:
• Laurea, preferibilmente nel settore turistico...
occuparsi delle seguenti attività:
• Gestione front office: relazione con iscritti, aziende e stakeholder
• Disbrigo pratiche amministrative e gestione scadenziari
-Archiviazione elettronica e cartacea delle pratiche
• Analisi e monitoraggio dati
• Elaborazione...
occuparsi delle seguenti attivit :
• Gestione front office: relazione con iscritti, aziende e stakeholder
• Disbrigo pratiche amministrative e gestione scadenziari
• Archiviazione elettronica e cartacea delle pratiche
• Analisi e monitoraggio dati...
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