giudiziari, redazione verbali di conciliazione e presenziamento nelle relative sedute, consulenza e coordinamento strutture territoriali);
• Supportare il responsabile LL nelle attività di gestione delle pratiche di accesso agli atti e di supporto al Data...
ed archiviazione digitale attraverso specifico programma;
• Gestione pratiche amministrative ordinarie;
• Supporto operativo alle attività del Gruppo;
• Convocazione dei CDA, verbalizzazione, raccolta delle informazioni per la messa a punto dell’ordine...
e monitoraggio, gestione delle scadenze.
• Gestione pratiche e scadenze
• Archiviazione documenti
Requisiti richiesti:
• Ottima conoscenza del computer
• Preferibile esperienza nell'utilizzo del software Zucchetti
• Buono standing e capacità couminicative...
le pratiche amministrative,
• registrazione fatture attive/passive,
• archiviazione documenti,
• effettuare le registrazioni in prima nota,
• inserimento presenze dipendenti.
• Si interfaccerà con i responsabili di altre funzioni al fine di gestire la parte...
ricezione, smistamento e archiviazione della corrispondenza di unità;
• Gestire ed archiviare la documentazione amministrativa connessa all'appalto;
• Supportare il presidio amministrativo dalla procedura espropriativa e gestione dei contatti...
Assistere il responsabile amministrativo nelle operazioni di revisione contabile
• Curare l'archiviazione documentale digitale secondo i protocolli aziendali
• Supportare la preparazione delle pratiche amministrative per accedere a fondi, tax credit...
e l’archiviazione delle pratiche in modo preciso e ordinato.
• Organizzare gli appuntamenti, gestendo le agende dei nostri professionisti e assicurandoti che i pazienti siano sempre informati e pronti per la loro visita.
• Gestire i pagamenti, curando e gestendo...
documentale
• Supporto nella registrazione e archiviazione delle fatture
• Archiviazione delle pratiche
• Controllo e aggiornamento dei database
• Supporto nelle attività amministrative quotidiane
• Collaborazione con il team per garantire ordine...
periodici (Modello Uniemens ); Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; Requisiti:
Diploma di ragioneria e/o Laurea...
per l'acquisizione, elaborazione, archiviazione e disseminazione di dati derivanti dall'osservazione della Terra da satellite.
I compiti della risorsa si concentreranno principalmente sul design e sullo sviluppo di moduli software che compongono sistemi...
in materia di diritto del lavoro;
• Gestire le pratiche relative alla gestione delle presenze, ferie e altre assenze;
• Supportare nella gestione e archiviazione dei documenti relativi alla sicurezza sul lavoro;
• Gestire la comunicazione con gli enti esterni...
Gestione e archiviazione documentale. Gestione dell'nserimento del budget di spesa e relativa emissione degli ordini d'acquisto. Competenze Esperienza minima in un ruolo simile (anche stage o tirocini) in aziende Farmaceutiche. Preferibile Laurea in materie...
ammaccature o altri danni. Documentazione fotografica dei danni. Stima del costo delle riparazioni. Gestione della documentazione Compilazione e archiviazione dei moduli di consegna e ritiro. Gestione dei contratti di noleggio. Gestione delle pratiche relative...
problemi o reclami. Attivit amministrative di Front&, back office: Gestisce delle pratiche e aggiornamento la documentazione necessaria per le operazioni bancarie, garantendo che i dati siano corretti e in linea con le normative vigenti.
Questo include...