e ai responsabili di cantiere
• Gestione della documentazione tecnica e delle pratiche burocratiche
• Organizzazione e archiviazione di pratiche e progetti
• Coordinamento con fornitori, clienti e squadre operative
• Preparazione di report e aggiornamento database...
delle pratiche burocratiche e documentazione aziendale;
• Gestione pratiche amministrative di base;
• Archiviazione e gestione dei documenti aziendali.
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità (preferibile indirizzo economico o amministrativo);
• Buona...
Azienda operante nel settore meccanico ricerca un/a impiegato/a amministrativo/a.
Il ruolo prevede: Amministrazione base
Archiviazione
Inserimento dati
Gestione pratiche.
Caratteristiche preferenziali: Diploma di maturità
Puntualità e capacita...
amministrativo e tecnico alla direzione e ai responsabili di cantiere/liliGestione della documentazione tecnica e delle pratiche burocratiche/liliOrganizzazione e archiviazione di pratiche e progetti/liliCoordinamento con fornitori, clienti e squadre operative...
tra le UU.OO. attraverso la stesura di protocolli e l'istituzione e partecipazione con gruppi di lavoro su tematiche specifiche;
Favorisce e supporta l'utilizzo di linee guida predisposte da società scientifiche o da gruppi di esperti per una buona pratica...
delle pratiche burocratiche e documentazione aziendale;
• Gestione pratiche amministrative di base;
• Archiviazione e gestione dei documenti aziendali.
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità (preferibile indirizzo economico o amministrativo);
• Buona...
tuo!
Responsabilit
• Centralino
• Assistenza ai consulenti
• Gestione pratiche amministrative in materia di brevetti
• Gestione ed esecuzione procedure di corrispondenza in Svizzera e all'estero
• Monitoraggio scadenze
• Archiviazione documenti
• Predisposizione...
e ai responsabili di cantiere Gestione della documentazione tecnica e delle pratiche burocratiche Organizzazione e archiviazione di pratiche e progetti Coordinamento con fornitori, clienti e squadre operative Preparazione di report e aggiornamento database aziendali...
della gestione delle pratiche amministrative quotidiane, supportando il team nella registrazione e archiviazione di documenti, nella gestione della corrispondenza e nel monitoraggio delle scadenze.
Sarà anche tua responsabilità assistere nella preparazione...
e ai responsabili di cantiere
• Gestione della documentazione tecnica e delle pratiche burocratiche
• Organizzazione e archiviazione di pratiche e progetti
• Coordinamento con fornitori, clienti e squadre operative
• Preparazione di report e aggiornamento database...
Accogliere i Clienti/Fornitori e gestire i rapporti con essi, ogni qualvolta sia opportuno,
• Organizzare e scadenziare giornalmente le pratiche in gestione dall'ufficio commerciale ,
• Preparare i documenti ed organizzarne la presentazione,
• Gestire...
Collaborazione con consulenti esterni e uffici pubblici per pratiche fiscali e amministrative;
• Archiviazione e gestione delle pratiche amministrative aziendali.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ambito amministrativo e contabile...
In questo ruolo, ti occuperai della gestione delle pratiche amministrative quotidiane, supportando il team nella registrazione e archiviazione di documenti, nella gestione della corrispondenza e nel monitoraggio delle scadenze.
Sarà anche tua responsabilità...
helplavoro.it -
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate in Provincia di Pesaro e Urbino: