dell’ufficio e facilitare la gestione quotidiana delle pratiche interne. Il/la candidato/a si occuperà di coordinare il flusso delle informazioni e gestire le pratiche documentali per garantire un’efficiente organizzazione dei processi.
La risorsa nel ruolo...
delle procedure necessarie per controllare il flusso di produzione e assicurare il raggiungimento degli standard di qualità in tutte le fasi di lavorazione,gestione e controllo e archiviazione della documentazione del sistema qualità,collaborazione costante...
e si occuperà delle seguenti attività:
• Caricamento e controllo delle presenze
• Gestione malattia e infortunio
• Archiviazione documenti
• Invio delle dichiarazioni periodiche
• Conoscenza dei principali ccnl
• Gestione di pratiche di assunzione...
2. Gestione amministrativa del personale:
• Controllo giornaliero della rilevazione presenze
• Supporto nella gestione delle buste paga, in collaborazione con l’HR Administration
• Gestione contrattualistica: pratiche amministrative di assunzione...
ordinaria e semplificata
• Registrazione delle fatture attive e passive
• Adempimenti fiscali e contributivi
• Gestione della documentazione amministrativa
• Rapporti con banche, fornitori e clienti
-Archiviazione e gestione pratiche contabili
COMPETENZE...
delle pratiche e dei documenti aziendali.
• Approfondire le operazioni legate alla gestione digitale dei flussi di lavoro e all'archiviazione elettronica.
¹ Cosa cerchiamo?
• Neolaureati/diplomati in cerca di una crescita professionale.
• Voglia di imparare...
l’apposito sistema gestionale;Gestione dei contatti con i fornitori per verificare tempi di consegna e rispetto dei prezzi;Curare l’archiviazione documentale e l’aggiornamento delle pratiche sul sistema gestionale;Mantenere aggiornata la lista fornitori...
delle buste paga, in collaborazione con l’HR Administration
• Gestione contrattualistica: pratiche amministrative di assunzione, proroga e cessazione
Formazione e sviluppo:
• Organizzazione delle attività di formazione e sviluppo
• Gestione del processo...
e si occuperà delle seguenti attività:
• Caricamento e controllo delle presenze
• Gestione malattia e infortunio
• Archiviazione documenti
• Invio delle dichiarazioni periodiche
• Conoscenza dei principali ccnl
• Gestione di pratiche di assunzione...
Caricamento e controllo delle presenze
• Gestione malattia e infortunio
• Archiviazione documenti
• Invio delle dichiarazioni periodiche
• Conoscenza dei principali ccnl
• Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro...
intervieweb.it -
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Parma: