organizzative e di gestione del tempo Responsabilita:
• Gestione delle pratiche amministrative quotidiane, come la registrazione e l'archiviazione dei documenti
• Elaborazione di report
• Supporto nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
e telefonate
• Gestione e raccolta di documenti ai fini dell'archiviazione digitale
• Pratiche amministrative e di segreteria
Si richiedono:
• preferibilmente Laurea o diploma in ambito economico-amministrativo
• esperienza di segreteria e/o assistenza...
progetti per il revamping di impianti di produzione di BIOGAS alimentati da FORSU (Frazione Organica dei Rifiuti Solidi Urbani), la figura selezionata si occuperà di: Creazione, classificazione, archiviazione e gestione di tutti i documenti relativi...
e telefonate
• Gestione e raccolta di documenti ai fini dell'archiviazione digitale
• Pratiche amministrative e di segreteria
Si richiedono:
• preferibilmente Laurea o diploma in ambito economico-amministrativo
• esperienza di segreteria e/o assistenza...
progetti per il revamping di impianti di produzione di BIOGAS alimentati da FORSU (Frazione Organica dei Rifiuti Solidi Urbani), la figura selezionata si occuperà di:
• Creazione, classificazione, archiviazione e gestione di tutti i documenti relativi...
Gestione e raccolta di documenti ai fini dell'archiviazione digitale
Pratiche amministrative e di segreteria
Si richiedono: preferibilmente Laurea o diploma in ambito economico-amministrativo
esperienza di segreteria e/o assistenza clienti
buona conoscenza...
della documentazione necessaria per le pratiche notarili.
5. Gestione della corrispondenza e dell'archiviazione dei documenti.
6. Coordinamento con enti pubblici e privati per il disbrigo delle pratiche.
7. Monitoraggio delle scadenze e delle pratiche in corso...
progetti per il revamping di impianti di produzione di BIOGAS alimentati da FORSU (Frazione Organica dei Rifiuti Solidi Urbani), la figura selezionata si occuperà di:Creazione, classificazione, archiviazione e gestione di tutti i documenti relativi...
organizzative e di gestione del tempo
Responsabilità:
1. Gestione delle pratiche amministrative quotidiane, come la registrazione e l'archiviazione dei documenti
2. Elaborazione di report
3. Supporto nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne
4. ..
della problematica e analisi delle richieste
• Verifica agenda per l'organizzazione degli interventi di manutenzione
• Aggiornamento registro interventi
• Compilazione documenti di accettazione/restituzione dei mezzi
• Archiviazione delle pratiche
• Verifica...
si occuper di:
• Gestione e smistamento delle richieste dei clienti
• Archiviazione di pratiche, documenti e contratti
• Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio
• Attivit di controllo e reportistica con focus sulla standardizzazione dei processi Vengono...
delle chiamate in entrata e in uscita, smistamento e risposta alle email aziendali, accoglienza e assistenza ai visitatori, clienti e fornitori, organizzazione e gestione dell'agenda, appuntamenti e riunioni aziendali, redazione, archiviazione e gestione...
e verifica della documentazione necessaria per la registrazione dei contratti di locazione.
• Inserimento dei dati contrattuali nei sistemi informatici aziendali.
• Gestione delle pratiche di registrazione presso gli uffici competenti (Agenzia delle Entrate...
organizzative e di gestione del tempo
Responsabilità:
• Gestione delle pratiche amministrative quotidiane, come la registrazione e l'archiviazione dei documenti
• Elaborazione di report
• Supporto nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
inserito/a in un ufficio composto da altre due persone e le mansioni previste sono:
• gestione portafoglio clienti,
• gestione pratiche assicurative,
• gestione polizze,
• intermediazione assicurativa,
• gestione provvigioni,
• archiviazione documenti...
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Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Padova: