di atti notarili, pratiche e documenti legali.
• Organizzazione e gestione dell'agenda del notaio, appuntamenti e scadenze.
• Gestione della documentazione e archiviazione cartacea ed elettronica.
• Coordinamento con fornitori e collaboratori esterni...
68/99), da inserire all'interno di una nostra azienda cliente. La figura si occuperà delle attività di supporto amministrativo.
RESPONSABILITA':
• Gestione pratiche amministrative.
• Registrazione e archiviazione documenti.
Azienda operante nei servizi di trasporto e inventario ricerca una figura che andrà ad occuparsi di amministrazione per il back office.
Mansioni principali: Protocollazione e archiviazione documenti
Preparazione di presentazioni e report aziendali...
di dati per conto del notaio
• archiviazione sistematica di tutti i documenti
• Collaborazione con un team affiatato e ben organizzato
• Affiancamento ai colleghi per il disbrigo delle pratiche amministrative Le vostre competenze Esperienza comprovata...
nella gestione contabile e amministrativa.
Responsabilità:
• Gestione del centralino e smistamento delle chiamate
• Supporto alle attività di back office (archiviazione documenti, gestione email e corrispondenza)
• Registrazione fatture attive e passive...
protette (legge 68/99), da inserire all'interno di una nostra azienda cliente. La figura si occuper delle attivit di supporto amministrativo. RESPONSABILITA': - Gestione pratiche amministrative. - Registrazione e archiviazione documenti.
Competenze...
riciclaggio e privacy e relativa archiviazionepratiche
• Supporto nella consulenza legale che può emergere nell'ambito dei compiti sopra elencati.
“In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione...
Ottime capacità di comunicazione
• Buona conoscenza dei sistemi informatici (gestionali, excel, ...)
• Precisione e organizzazione (gestione documentale, organizzazione dei lavori, archiviazione, ...)
• Capacità di lavorare in team
• Conoscenze tecniche...
clienti e fornitori Smistamento email e chiamate in entrata Supporto all'ufficio amministrativo nell'elaborazione di pratiche e documenti Archiviazione dei documenti sul database aziendale. Per questa mansione e' necessario possedere i seguenti requisiti...
Accogliere i Clienti/Fornitori e gestire i rapporti con essi, ogni qualvolta sia opportuno,
• Organizzare e scadenziare giornalmente le pratiche in gestione dall'ufficio commerciale ,
• Preparare i documenti ed organizzarne la presentazione,
• Gestire...
parasociali
• Supporto nella predisposizione di contratti in ambito societario
• Predisposizione modulistica anti-riciclaggio e privacy e relativa archiviazionepratiche
• Supporto nella consulenza legale che può emergere nell'ambito dei compiti sopra elencati...
tuo!
Responsabilit
• Centralino
• Assistenza ai consulenti
• Gestione pratiche amministrative in materia di brevetti
• Gestione ed esecuzione procedure di corrispondenza in Svizzera e all'estero
• Monitoraggio scadenze
• Archiviazione documenti
• Predisposizione...