Addetto/a alle gestione di pratiche amministrative
Luogo di lavoro: Italia, Campania, Napoli
Settore: Banca e servizi finanziari
Descrizione annuncio
Azienda operante nel settore finanziario ricerca un/una addetto/a alle gestione di pratiche...
comunicative e relazionali; Conoscenza delle tematiche relative a tecniche di comunicazione e relazione con il cliente, amministrazione aziendale, time management, protocollazione e archiviazione di documenti, disbrigo di pratiche burocratiche.
Ulteriori...
Azienda operante nel settore finanziario ricerca un/una addetto/a alle gestione di pratiche amministrative.
La posizione prevede la gestione attraverso compilazione e archiviazione di finanziamenti, attività di back office, gestione incassi...
dal mese di Gennaio.
Responsabilità
La risorsa, sarà inserita all'interno del team e si occuperà delle seguente attività:
• Accoglienza dei clienti dello studio;
• Gestione delle telefonate e delle email;
• Supporto al disbrigo pratiche dello studio...
Accogliere i Clienti/Fornitori e gestire i rapporti con essi, ogni qualvolta sia opportuno,
• Organizzare e scadenziare giornalmente le pratiche in gestione dall'ufficio commerciale ,
• Preparare i documenti ed organizzarne la presentazione,
• Gestire...
Azienda operante nel settore finanziario ricerca un/una addetto/a alle gestione di pratiche amministrative. La posizione prevede la gestione attraverso compilazione e archiviazione di finanziamenti, attività di back office, gestione incassi...
a partire dal mese di Gennaio.
Responsabilit La risorsa, sar inserita all'interno del team e si occuper delle seguente attivit :
• Accoglienza dei clienti dello studio,
• Gestione delle telefonate e delle email,
• Supporto al disbrigo pratiche dello studio...
tuo!
Responsabilit
• Centralino
• Assistenza ai consulenti
• Gestione pratiche amministrative in materia di brevetti
• Gestione ed esecuzione procedure di corrispondenza in Svizzera e all'estero
• Monitoraggio scadenze
• Archiviazione documenti
• Predisposizione...
nella preparazione di report e documenti fiscali.
• Organizzazione e archiviazione di pratiche e documenti aziendali.
• Monitoraggio delle scadenze amministrative e contabili.
• Comunicazione con fornitori, clienti e consulenti esterni.
Requisiti
• Diploma...
dallazienda, sia fisici che elettronici; supporto preparazione e compilazione documenti progetti gare dappalto. Fatturazione elettronica attiva e passiva; Ricezione fatture e archiviazione; contabilità aziendale, pratiche ed attività connesse...
vetrinaannunci.com -
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Napoli:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Pratiche in Provincia di Napoli
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Pratiche in Provincia di Napoli
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Archiviazione Pratiche in Provincia di Napoli
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
670.902 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze