Assistente notarile post-stipula
La persona ricercata si dovrà occupare di tutte le fasi successive alla stipula, dalla registrazione degli atti alla gestione del repertorio e archiviazione delle pratiche.
Mansioni principali:
• Cura e gestione di tutte...
Gestione delle attività di segreteria generale
• Gestione del centralino
• Accoglienza clienti
• Inserimento dati
• Archiviazionepratiche
• Conoscenza base di nozioni di contabilità (gradita ma non indispensabile)
• Esperienza nel ruolo, maturata presso...
in fase di consegna.
• Ricezione conferma scritta dal cliente della chiusura noleggio.
• Preparazione DDT di ritiro per gli autisti.
• Scansione e archiviazione DDT di consegna e ritiro.
• Chiusura del contratto sul gestionale.
• (Opzionale: gestione...
Mansioni principali che svolgerà:
• Gestione ordini e reclami
• Inserimento pratiche e ordini, gestione delle email e dei fornitori
• Archiviazione documenti
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola superiore
• Capacità nell'uso del pacchetto Office...
Per importante società di servizi area entertainment con sede a Milano ricerchiamo un profilo di Impiegato-a Area Amministrativa.
Il candidato/la candidata avrà la responsabilità delle seguenti attività:
1. Gestione contabilità e pratiche...
collaborando con il team per garantire un'efficiente gestione delle pratiche amministrative, della documentazione e del servizio ai clienti.
Responsabilità
Responsabilità principali:
• Gestione delle comunicazioni interne ed esterne
• Archiviazione...
nelle richieste delle autorita fiscali e nella gestione dei crediti d'imposta. - Archiviazione e gestione dei documenti fiscali. - Partecipazione a progetti nazionali e internazionali, con focus su ottimizzazione dei processi e garanzia della qualita...
Manpower divisione Professional ricerca per conto di una famosa multinazionale operante nel settore dell’energia è alla ricerca di un IMPIEGATO DI UFFICIO.
• Il/la candidato/a si occuperà:
Nella gestione e archiviazione di documenti e pratiche...
ed esecutivi, garantendo una gestione efficace delle attività e il raggiungimento degli obbiettivi. Le principali mansioni da svolgere saranno:
1. Gestione della segreteria generale;
2. Archiviazione e procedure di protocollazione documenti;
3. Supporto...
ed esecutivi, garantendo una gestione efficace delle attività e il raggiungimento degli obbiettivi. Le principali mansioni da svolgere saranno:
• Gestione della segreteria generale e organizzazione dello studio;
• Archiviazione e procedure di protocollazione...
nella gestione dei documenti e delle pratiche amministrative.
• Aggiornamento e archiviazione dei dati aziendali.
• Collaborazione con i diversi reparti per garantire un flusso di lavoro efficiente.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli di receptionist...
lavorativa in ambito amministrativo, questa è un’opportunità ideale per crescere professionalmente in un contesto stimolante.
Responsabilità:
• Supporto nella gestione della contabilità ordinaria (fatturazione, registrazione e archiviazione documenti...
appuntamenti
• accoglienza clienti
• inserimento dati
• archiviazionepratiche
Requisiti:
• conoscenza base
• nozioni di contabilità gradita (ma non indispensabile)
• esperienza nel ruolo, maturata presso studi professionali (dottori commercialisti, studi...
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