ed archiviazionepratiche documentali e schedari;
• Organizzazione appuntamenti e riunioni reali e virtuali;
• Assistenza e gestione dell'agenda del legale responsabile
• Interfaccia costante con le figure legali di riferimento, inclusi rapporti con banche...
con utilizzo di Excel
• Archiviazione e gestione della documentazione aziendale
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative Requisiti:
• Diploma o Laurea
• Esperienza pregressa nel ruolo di segretaria/a di direzione o in ruoli similari
• Ottima...
Assistenza nelle richieste delle autorita fiscali e nella gestione dei crediti d'imposta. - Archiviazione e gestione dei documenti fiscali. - Partecipazione a progetti nazionali e internazionali, con focus su ottimizzazione dei processi e garanzia...
e archiviazione delle pratiche.
Mansioni principali:
• Cura e gestione di tutte le attività legate agli adempimenti post-stipula degli atti notarili in diritto immobiliare e societario
• Registrazione e invio degli atti
• Gestione accurata del repertorio notarile...
Per importante società di servizi area entertainment con sede a Milano ricerchiamo un profilo di Impiegato-a Area Amministrativa.
Il candidato/la candidata avrà la responsabilità delle seguenti attività:
1. Gestione contabilità e pratiche...
Assistente notarile post-stipula
La persona ricercata si dovrà occupare di tutte le fasi successive alla stipula, dalla registrazione degli atti alla gestione del repertorio e archiviazione delle pratiche.
Mansioni principali:
• Cura e gestione di tutte...
ed archiviazionepratiche documentali e schedari; -Organizzazione appuntamenti e riunioni reali e virtuali; -Assistenza e gestione dell'agenda del legale responsabile
• Interfaccia costante con le figure legali di riferimento, inclusi rapporti con banche...
Azienda
Il nostro Cliente è una primaria Compagnia Assicurativa Internazionale con sede a Milano
Descrizione Lavoro
La risorsa si occuperà di:
• Gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative, inclusa la verifica della correttezza dei dati...
delle attività, attraverso compiti di carattere organizzativo e esecutivo.
In maniera più approfondita, la risorsa si occuperà di:
• smistamento della posta e delle telefonate.
• archiviazionepratiche;
• gestione dell’agenda del board;
• prenotazione di viaggi...
di nuove opportunità di business con un approccio proattivo; - Gestione e sviluppo del portafoglio clienti Corporate, durante tutto il Lifecycle del rapporto: dell'engagement dell'azienda cliente all'erogazione del servizio, archiviazione della pratica...
collaborando con il team per garantire un'efficiente gestione delle pratiche amministrative, della documentazione e del servizio ai clienti.
Responsabilità
Responsabilità principali:
• Gestione delle comunicazioni interne ed esterne
• Archiviazione...
lavorativa in ambito amministrativo, questa è un’opportunità ideale per crescere professionalmente in un contesto stimolante.
Responsabilità:
• Supporto nella gestione della contabilità ordinaria (fatturazione, registrazione e archiviazione documenti...
alle categorie protette (L.68/99) La persona selezionata si occuper di attivit legate alla gestione documentale, curando l’archiviazione e l’organizzazione dei materiali, al fine di garantire un flusso di informazioni efficiente e strutturato.
Sar inoltre...
clienti con professionalità e cortesia, supporto al notaio, organizzazione appuntamenti, gestione documenti, archiviazionepratiche, in orario full-time dal lunedì al venerdì. Scopo assunzione....
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