con agenzia di comunicazione.
Responsabilità principali
Segreteria e organizzazione
• Gestione agenda e appuntamenti del titolare
• Organizzazione trasferte e prenotazioni per dipendenti e titolare
• Supporto nella gestione documentale (archiviazione...
e alla cessazione del rapporto di lavoro (comunicazioni obbligatorie, obblighi contributivi, sgravi fiscali)
• Gestione delle pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro e delle pratiche di malattia e di infortunio
• Gestione amministrativa del sistema...
e archiviazione della documentazione relativa alle polizze;
• Supporto nelle operazioni amministrative quotidiane;
• Assistenza al cliente per richieste di informazioni e aggiornamenti su pratiche in corso;
• Verifica e controllo della corretta registrazione...
Centralino
• Assistenza ai consulenti
• Gestione pratiche amministrative in materia di brevetti
• Gestione ed esecuzione procedure di corrispondenza in Svizzera e all'estero
• Monitoraggio scadenze
• Archiviazione documenti
• Predisposizione lettere...
per lo svolgimenti di attività di: preparazione documenti e gestione pratiche amministrative; archiviazione degli stessi; fatturazione
Si richiede: Laurea Triennale e o Magistrale ad Indirizzo Economico/Amministrativo/Finanziario
Buona conoscenza del Pacchetto...
euspert.com -
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Cuneo: