con agenzia di comunicazione.
Responsabilità principali
Segreteria e organizzazione
• Gestione agenda e appuntamenti del titolare
• Organizzazione trasferte e prenotazioni per dipendenti e titolare
• Supporto nella gestione documentale (archiviazione...
e alla cessazione del rapporto di lavoro (comunicazioni obbligatorie, obblighi contributivi, sgravi fiscali)
• Gestione delle pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro e delle pratiche di malattia e di infortunio
• Gestione amministrativa del sistema...
i clienti e supportarli nella gestione delle loro richieste. - Eseguire attivit di amministrazione e gestione documentale, inclusi archiviazione e gestione di contratti e pratiche. - Supportare il team nelle operazioni di back office, quali la gestione...
e prenotazioni
• organizzazione e gestione sale riunioni
• ritiro, simastamento e spedizione posta
• attivit generali di segretariato ed economato
• archiviazione fisica e digitale di documenti
• pratiche amministrative societarie (IT/DE/EN/FR)
• assistenza...
Centralino
• Assistenza ai consulenti
• Gestione pratiche amministrative in materia di brevetti
• Gestione ed esecuzione procedure di corrispondenza in Svizzera e all'estero
• Monitoraggio scadenze
• Archiviazione documenti
• Predisposizione lettere...
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