documentale: Organizzazione e archiviazione elettronica e cartacea dei documenti aziendali, con particolare attenzione alla corretta conservazione delle pratiche fiscali e amministrative.
REQUISITI:
• Laurea triennale o magistrale in Economia o in discipline...
e pratiche telematiche, Organizzazione appuntamenti, trasferte e udienze, Archiviazione documenti e redazione atti, Consultazione piattaforme processuali e corrispondenza. Requisiti: Diploma o laurea, Esperienza di almeno 2 anni in segreteria, preferibilmente...
documentale:
Organizzazione e archiviazione elettronica e cartacea dei documenti aziendali, con particolare attenzione alla corretta conservazione delle pratiche fiscali e amministrative.
REQUISITI:
• Laurea triennale o magistrale in Economia o in discipline...
delle seguenti attività:
• redazione di documenti e pratiche per gli uffici interni
• archiviazione di documenti e dell'inventario
• creazione e mantenimento delle relazioni commerciali con enti e aziende per attività di placement
REQUISITI
Sono richiesti...
contrattuale: Part-time (20/25 ore settimanali)
SEDE DI LAVORO: sede di Adelfia
Responsabilità principali:
• Gestione amministrativa delle pratiche sanitarie
• Fatturazione e gestione dei pagamenti
• Rapporti con fornitori e gestione della documentazione...
attività:
• redazione di documenti e pratiche per gli uffici interni
• archiviazione di documenti e dell'inventario
• creazione e mantenimento delle relazioni commerciali con enti e aziende per attività di placement
REQUISITI
Sono richiesti...
e coordinamento comunicazioni aziendali; - Assicurare il mantenimento delle aree comuni e la qualità dei servizi front office; - Supervisionare protocollazione, archiviazione e gestione delle PEC aziendali, garantendo conformità normativa e accessibilità...
di documenti e pratiche per gli uffici interni
• archiviazione di documenti e dell’inventario
• creazione e mantenimento delle relazioni commerciali con enti e aziende per attività di placement
Sono richiesti i seguenti requisiti:
• esperienza di front...
occupare?
• Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
• Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;
• Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali
• Gestione contabilità
Hai queste competenze e caratteristiche...
tuo!
Responsabilit
• Centralino
• Assistenza ai consulenti
• Gestione pratiche amministrative in materia di brevetti
• Gestione ed esecuzione procedure di corrispondenza in Svizzera e all'estero
• Monitoraggio scadenze
• Archiviazione documenti
• Predisposizione...
di documenti e pratiche per gli uffici interni
• archiviazione di documenti e dell’inventario
• creazione e mantenimento delle relazioni commerciali con enti e aziende per attività di placement
Sono richiesti i seguenti requisiti:
• preferibile esperienza...
delle seguenti attività:
• redazione di documenti e pratiche per gli uffici interni
• archiviazione di documenti e dell inventario
• creazione e mantenimento delle relazioni commerciali con enti e aziende per attività di placement
Requisiti
Sono richiesti...
documentale: Organizzazione e archiviazione elettronica e cartacea dei documenti aziendali, con particolare attenzione alla corretta conservazione delle pratiche fiscali e amministrative.
Requisiti:
• Formazione: Diploma di scuola superiore o laurea...
Accogliere i Clienti/Fornitori e gestire i rapporti con essi, ogni qualvolta sia opportuno,
• Organizzare e scadenziare giornalmente le pratiche in gestione dall'ufficio commerciale ,
• Preparare i documenti ed organizzarne la presentazione,
• Gestire...
attività:
• redazione di documenti e pratiche per gli uffici interni
• archiviazione di documenti e dell’inventario
• creazione e mantenimento delle relazioni commerciali con enti e aziende per attività di placement
Requisiti
Sono richiesti i seguenti...
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