dall’ufficio tecnico. Si occuperà inoltre di supporto nella gestione delle pratiche aziendali e dell’archiviazione dei documenti amministrativi.
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
1. Diploma o laurea ad indirizzo Umanistico
2. ..
Azienda del settore elettronico ricerca una figura per il suo ufficio amministrativo.
Le mansioni principali sono:
• elaborazione pratiche amministrative,
• gestione posta elettronica e delle chiamate,
• inserimento dati,
• attività...
in collaborazione con il team contabilità per verificare la correttezza delle registrazioni e per progettare una struttura organizzativa adeguata al raggiungimento degli obiettivi del dipartimento.
• Mantenere un sistema ordinato di archiviazione contabile...
delle presenze e gestione delle pratiche relative a malattie e permessi; - Gestione della documentazione amministrativa del personale; - Archiviazione e organizzazione delle pratiche HR.
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità;
• Ottime capacità gestionali...
nella gestione delle pratiche aziendali e dell’archiviazione dei documenti amministrativi.
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma o laurea ad indirizzo Umanistico
• Ottima conoscenza della lingua inglese (livello...
Gestione delle telefonate e della corrispondenza;
• Prenotazione appuntamenti e gestione agenda;
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative;
• Preparazione e archiviazione della documentazione dei pazienti;
• Gestione delle richieste...
/aggiornamento dei dati nei gestionali aziendali, archiviazione delle pratiche commerciali e compilazione di report settimanali.
Requisiti:
• pregressa esperienza nella mansione, anche di breve durata
• buone competenze informatiche e del Pacchetto Office...
nella preparazione di report e pratiche
• Accoglienza clienti e gestione telefonate
• Utilizzo di software di gestione e archiviazione
Requisiti:
• Diploma di maturità (preferibile ma non indispensabile)
• Ottima predisposizione al lavoro di squadra
• Capacità...
dei database aziendali, inserimento dati e redazione di reportistica commerciale.
• Assistenza ai clienti per informazioni su ordini, spedizioni e servizi, fornendo un supporto tempestivo e professionale.
• Gestione e archiviazione della documentazione relativa...
ordinaria, pianificazione finanziaria e pagamenti. Della gestione dei fornitori e degli acquisti. Della gestione delle pratiche legali, della redazione dei verbali e dell'archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica.
Inoltre gestirà...
finanziaria e pagamenti. Della gestione dei fornitori e degli acquisti. Della gestione delle pratiche legali, della redazione dei verbali e dell'archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica. Inoltre gestirà le trasferte lavorative dei dipendenti...
di base (prima nota, fatturazione attiva e passiva, registrazioni contabili); Supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi; Rapporti con fornitori e clienti, gestione documentazione contrattuale; Archiviazione documenti...
orientamento alla sostenibilità. La sede operativa è situata a Genova.
Descrizione Lavoro
Il/la candidato/a selezionato/a sarà chiamato/a a svolgere le seguenti attività:
• Gestione della documentazione legale: organizzazione e archiviazione di contratti...
e dei verbali delle riunioni;
• organizzazione incontri ed eventi;
• gestione degli appuntamenti della direzione;
• archiviazione sia cartacea che digitale;
• gestire in maniera corretta le informazioni e le comunicazioni tra i vari reparti e i vari uffici...
del front office
• Organizzazione dell'agenda appuntamenti
• Gestione del centralino e smistamento delle chiamate
• Attività di segreteria generale: archiviazione, smistamento e registrazione delle pratiche
Requisiti richiesti:
• Forte motivazione...