delle chiamate del centralino,
• Organizzazione della segreteria, archiviazione, smistamento e registrazione delle pratiche.
Requisiti richiesti:
• Forte motivazione e determinazione,
• Desiderio di apprendere e migliorare continuamente,
• Ottima predisposizione...
delle presenze e gestione delle pratiche relative a malattie e permessi; - Gestione della documentazione amministrativa del personale; - Archiviazione e organizzazione delle pratiche HR.
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità;
• Ottime capacità gestionali...
e si occuper della gestione delle pratiche amministrative, con particolare attenzione alle attivit tipiche del patronato. Mansioni principali: La risorsa selezionata avr il compito di gestire le seguenti attivit : Gestione pratiche amministrative: preparazione...
fatture e ricevute fiscali a ClientiGestione merce e scorte prodotti da bancoGestione / riordino occhiali in esposizione e nei cassettiGestione archiviazione astucci / pubblicità / espositoriGestione e riassetto receptionRiordino e riassetto ambulatorio...
Accoglienza e gestione delle richieste telefoniche e via email,
• Interfaccia con i condomini e i fornitori,
• Gestione dell'agenda e della documentazione amministrativa,
• Supporto nelle pratiche amministrative quotidiane,
• Archiviazione e organizzazione...
e registrazione delle ore lavorative e delle assenze del personale, attraverso strumenti di rilevazione presenze.
2. Gestione dell'archivio e dei documenti amministrativi: organizzazione e archiviazione di contratti, documenti di assunzione e pratiche...
della correttezza del processo produttivo e della qualità del prodotto
• Verificare il corretto svolgimento delle procedure interne sulla base della reportistica e monitoraggio kpi Qualità e relativa archiviazione
Area Assicurazione:
• Mettere in pratica...
dei database aziendali, inserimento dati e redazione di reportistica commerciale.
• Assistenza ai clienti per informazioni su ordini, spedizioni e servizi, fornendo un supporto tempestivo e professionale.
• Gestione e archiviazione della documentazione relativa...
che abbiano:
• Conoscenza di software gestionali per agenzie immobiliari;
• Approfondita capacità di gestione delle pratiche amministrative legate ai contratti di affitto, compresa la redazione e archiviazione dei documenti;
• Conoscenza di base delle normative in ambito...
aziendali, inserimento dati e redazione di reportistica commerciale. • Assistenza ai clienti per informazioni su ordini, spedizioni e servizi, fornendo un supporto tempestivo e professionale. • Gestione e archiviazione della documentazione relativa...
e registrazione delle ore lavorative e delle assenze del personale, attraverso strumenti di rilevazione presenze.
• Gestione dell'archivio e dei documenti amministrativi: organizzazione e archiviazione di contratti, documenti di assunzione e pratiche...
e si occuperà della gestione delle pratiche amministrative, con particolare attenzione alle attività tipiche del patronato.
Mansioni principali:
La risorsa selezionata avrà il compito di gestire le seguenti attività:
• Gestione pratiche amministrative...
e aggiornamento dei database aziendali, inserimento dati e redazione di reportistica commerciale.
• Assistenza ai clienti per informazioni su ordini, spedizioni e servizi, fornendo un supporto tempestivo e professionale.
• Gestione e archiviazione...
per il settore:
SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
MANSIONI: Il profilo per SEGRETERIA AMMINISTRATIVA si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione amministrativa e attività di segreteria (archiviazione documenti, organizzazione pratiche, redazione di documenti...
con il team per la gestione delle pratiche amministrative e contabili;
• Archiviazione e organizzazione della documentazione contabile;
• Elaborazione e aggiornamento dei documenti amministrativi;
• Collaborare con altri dipartimenti per garantire...
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Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate in Liguria: