andra a supportare il dipartimento tecnico, e quindi i clienti della societa, gestendo in modo puntuale le pratiche burocratiche e amministrative legate al settore agricolo fino alla loro chiusura e archiviazione. Andra ad occuparsi quindi di: - Reperire...
contratti
• caricamento presenze.
Inoltre avrà modo di svolgere la parte commerciale, telemarketing e mailing, attività amministrative con monitoraggio scadenze, archiviazione contratti e pratiche assunzione lavoratori....
ricerca per azienda cliente settore EDILIZIA, impiegato Back Office Responsabilità principali:Gestione pratiche e inserimento dati nel sistema gestionale.Assistenza ai clientiAggiornamento dei database e archiviazione documentale.Requisiti:Buona...
il dipartimento tecnico, e quindi i clienti della societ , gestendo in modo puntuale le pratiche burocratiche e amministrative legate al settore agricolo fino alla loro chiusura e archiviazione. Andr ad occuparsi quindi di: • Reperire la documentazione necessaria...
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Trieste
ricerca per azienda cliente settore EDILIZIA, impiegato Back Office
Responsabilità principali:
• Gestione pratiche e inserimento dati nel sistema gestionale.
• Assistenza ai clienti...
il dipartimento tecnico, e quindi i clienti della società, gestendo in modo puntuale le pratiche burocratiche e amministrative legate al settore agricolo fino alla loro chiusura e archiviazione. Andrà ad occuparsi quindi di:
• Reperire la documentazione necessaria...
Job Title: Collaboratore notarile La persona ricercata si dovr occupare di tutte le fasi successive alla stipula, dalla registrazione degli atti alla gestione del repertorio e archiviazione delle pratiche. Mansioni principali: • Cura e gestione...
di supportare la squadra e nello specifico:
• disbrigo pratiche
• smistamento delle telefonate
•archiviazione documenti
• compilazione e redazione documenti
• precisione e attenzione al dettaglio
• affidabilità
• capacità di gestione del tempo
• lavoro...
lavorativo
• Predisporre i documenti e la contrattualistica necessari alla fase di assunzione verificando il corretto completamento dell’iter di assunzione (firme, documenti, consegna ed archiviazione)
• Gestire la corretta archiviazione dei documenti...
della gestione delle risorse umane (gestione documenti, contratti, proroghe, cessazioni, archiviazione); - Supporto al processo di ricerca e selezione del personale , dalla pubblicazione degli annunci alla valutazione delle candidature; - Collaborazione...
Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti.
• Accoglienza clienti.
• Inserimento atti telematici.
• Preparazione e archiviazione di documenti legali e pratiche.
• Assistenza nella gestione delle scadenze e dei file.
Skill e Professionalità
• Diploma...
della gestione delle risorse umane (gestione documenti, contratti, proroghe, cessazioni, archiviazione); - Supporto al processo di ricerca e selezione del personale , dalla pubblicazione degli annunci alla valutazione delle candidature; - Collaborazione...
inclusa la posta elettronica, le lettere e i documenti ufficiali;
• Gestione dell'agenda, degli appuntamenti e organizzazione degli interventi,
• Archiviazioni di pratiche;
• Inserimento di dati contabili nel gestionale.
Requisiti
• Diploma...
caricamento presenze. Inoltre avr modo di svolgere la parte commerciale, telemarketing e mailing, attivit amministrative con monitoraggio scadenze, archiviazione contratti e pratiche assunzione lavoratori. Competenze -Appartenenza alle categorie protette L.68...
amministrative.
Principali mansioni:
• Registrazione delle fatture attive e passive
• Gestione della prima nota
• Supporto nella riconciliazione bancaria
• Archiviazione documentale e gestione delle pratiche amministrative
• Assistenza nella preparazione...