ci ha incaricati di selezionare:
IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE E CONTABILITà
Ruolo e Responsabilità:
• back office, centralino e segreteria,
• archiviazione mail/pratiche/documenti,
• prenotazioni hotel,
• contatti cliente e fornitori,
• organizzazione...
Accogliere i Clienti/Fornitori e gestire i rapporti con essi, ogni qualvolta sia opportuno,
• Organizzare e scadenziare giornalmente le pratiche in gestione dall'ufficio commerciale ,
• Preparare i documenti ed organizzarne la presentazione,
• Gestire...
ci ha incaricati di selezionare:
IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE E CONTABILITà
Ruolo e Responsabilità:
• back office, centralino e segreteria,
• archiviazione mail/pratiche/documenti,
• prenotazioni hotel,
• contatti cliente e fornitori,
• organizzazione...
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Trieste ricerca per azienda cliente settore EDILIZIA, impiegato Back Office Responsabilità principali:Gestione pratiche e inserimento dati nel sistema gestionale.Assistenza ai clientiAggiornamento...
degli ordini)
• Gestione negoziazione con i fornitori, assicurando il buon mantenimento delle relazioni con gli stessi
• Assicurare la corretta archiviazione delle pratiche e documentazione secondo le procedure aziendali Requisiti:
• Diploma Tecnico e/o Laurea...
ricerca per azienda cliente settore EDILIZIA, impiegato Back Office Responsabilità principali:Gestione pratiche e inserimento dati nel sistema gestionale.Assistenza ai clientiAggiornamento dei database e archiviazione documentale.Requisiti:Buona...
gestione riunione, meeting.
Gestione corrispondenza
Funzione di filtro fra le comunicazioni in ingresso ed in uscita
Redazione documenti, verbali e modulistica
Archiviazionepratiche
REQUISITI
Diploma o Laurea.
Precedente esperienza maturata...
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Trieste
ricerca per azienda cliente settore EDILIZIA, impiegato Back Office
Responsabilità principali:
• Gestione pratiche e inserimento dati nel sistema gestionale.
• Assistenza ai clienti...
tuo!
Responsabilit
• Centralino
• Assistenza ai consulenti
• Gestione pratiche amministrative in materia di brevetti
• Gestione ed esecuzione procedure di corrispondenza in Svizzera e all'estero
• Monitoraggio scadenze
• Archiviazione documenti
• Predisposizione...
le comunicazioni in ingresso ed in uscita
Redazione documenti, verbali e modulistica
Archiviazionepratiche
REQUISITI
Diploma o Laurea.
Precedente esperienza maturata nel medesimo ruolo
Ottima conoscenza del Pacchetto Office.
Ottima padronanza dei Tools...
ricerca per azienda cliente settore EDILIZIA, impiegato Back Office
Responsabilità principali:
• Gestione pratiche e inserimento dati nel sistema gestionale.
• Assistenza ai clienti
• Aggiornamento dei database e archiviazione documentale...
amministrativa
• Fatturazione
-Archiviazione e organizzazione di documenti aziendali
• Supporto nelle operazioni di contabilità e nella gestione delle pratiche fiscali
• Gestione delle telefonate e email relative a richieste amministrative
• Collaborazione...
Archiviazione di pratiche, documenti, contratti, offerte, rapporti,
• Disbrigo di pratiche amministrative,
• Assistenza amministrativa in generale,
• Gestione attivit import-export,
• Tenuta relazione con la fiduciaria.
Requisiti:
• Formazione in ambito...
Accogliere i Clienti/Fornitori e gestire i rapporti con essi, ogni qualvolta sia opportuno,
• Organizzare e scadenziare giornalmente le pratiche in gestione dall'ufficio commerciale ,
• Preparare i documenti ed organizzarne la presentazione,
• Gestire...
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