e delle pratiche amministrative.
Responsabilita:
• Smistamento posta elettronica e chiamate in entrata
• Attivita di supporto alla segreteria aziendale e all'amministrazione
• Archiviazione documentazione Requisiti richiesti:
• Titolo di studio ad indirizzo...
delle aree Risk & Insurance e Claim & Litigation.
• Gestione delle tematiche legali relative a rapporti con fornitori/clienti, compliance, privacy e GDPR.
• Supporto nella redazione e negoziazione di contratti e archiviazione delle pratiche.
• Preparazione...
a gestire attività quali: gestione ed archiviazionepratiche cartacee
digitalizzazione dati sul gestionale aziendale
gestione del centralino aziendale
gestione di resi e reclami
Requisiti: doti organizzative
capacità di problem solving
attenzione...
principali:
• Registrazione, verifica e archiviazione delle fatture passive e attive
• Supporto nella gestione amministrativa delle risorse umane (presenze, documentazione, pratiche varie)
• Interfaccia con il dipartimento Amministrativo del Gruppo...
principali :
• Registrazione, verifica e archiviazione delle fatture passive e attive
• Supporto nella gestione amministrativa delle risorse umane (presenze, documentazione, pratiche varie)
• Interfaccia con il dipartimento Amministrativo del Gruppo...
e delle modalità accordate.
• Predisposizione della documentazione necessaria all’esportazione e spedizioni internazionali (DDT, lettere di vettura, packing list, dichiarazioni di non pericolosità, EUR1, svincolo polizze assicurative, ecc).
• Gestione pratiche...
e delle pratiche amministrative.
Responsabilità:
• Smistamento posta elettronica e chiamate in entrata
• Attività di supporto alla segreteria aziendale e all'amministrazione
• Archiviazione documentazione
Requisiti richiesti:
• Titolo di studio...
e delle modalità accordate.
• Predisposizione della documentazione necessaria all’esportazione e spedizioni internazionali (DDT, lettere di vettura, packing list, dichiarazioni di non pericolosità, EUR1, svincolo polizze assicurative, ecc).
• Gestione pratiche...
principali:
• Registrazione, verifica e archiviazione delle fatture passive e attive
• Supporto nella gestione amministrativa delle risorse umane (presenze, documentazione, pratiche varie)
• Interfaccia con il dipartimento Amministrativo del Gruppo...
Iconacasa Spa Franchising Immobiliare-Modena, 11 km da Rubiera
Assistenza telefonica
3. Gestione dell'agenda dei collaboratori
4. Organizzazione della modulistica
5. Archiviazione delle pratiche
REQUISITI:
1. Eccellenti doti comunicative
2. Proattività ed intraprendenza
3. Capacità di problem solving
4. Buon utilizzo...
principali :
• Registrazione, verifica e archiviazione delle fatture passive e attive
• Supporto nella gestione amministrativa delle risorse umane (presenze, documentazione, pratiche varie)
• Interfaccia con il dipartimento Amministrativo del Gruppo...
partitari clienti
• Gestione sinistri e rapporti con il broker assicurativo
• Attività di gestione degli MRN con la verifica di esito positivo di avvenuta esportazione di beni e archiviazione dei documenti in modo preciso
• gestione pratiche di appuramento...
e delle pratiche amministrative.
Responsabilit :
• Smistamento posta elettronica e chiamate in entrata
• Attivit di supporto alla segreteria aziendale e all'amministrazione
• Archiviazione documentazione Requisiti richiesti:
• Titolo di studio ad indirizzo...
e controllo partitari clientiGestione sinistri e rapporti con il broker assicurativoAttività di gestione degli MRN con la verifica di esito positivo di avvenuta esportazione di beni e archiviazione dei documenti in modo preciso gestione pratiche...
Gestione della spedizione di campioni. Archiviazione documenti export. Import: Richieste e formulazione dei preventivi di costi di trasporto. Contatti con operatori per espletamento delle formalit doganali. Apertura e registrazione della pratica import...
12
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Rubiera: