e monitoraggio, gestione delle scadenze.
• Gestione pratiche e scadenze
• Archiviazione documenti
Requisiti richiesti:
• Ottima conoscenza del computer
• Preferibile esperienza nell'utilizzo del software Zucchetti
• Buono standing e capacità couminicative...
ed archiviazione digitale attraverso specifico programma;
• Gestione pratiche amministrative ordinarie;
• Supporto operativo alle attività del Gruppo;
• Convocazione dei CDA, verbalizzazione, raccolta delle informazioni per la messa a punto dell’ordine...
2D staffing technology-Monterotondo, 21 km da Roma
le pratiche amministrative,
• registrazione fatture attive/passive,
• archiviazione documenti,
• effettuare le registrazioni in prima nota,
• inserimento presenze dipendenti.
• Si interfaccerà con i responsabili di altre funzioni al fine di gestire la parte...
Assistere il responsabile amministrativo nelle operazioni di revisione contabile
• Curare l'archiviazione documentale digitale secondo i protocolli aziendali
• Supportare la preparazione delle pratiche amministrative per accedere a fondi, tax credit...
e l’archiviazione delle pratiche in modo preciso e ordinato.
• Organizzare gli appuntamenti, gestendo le agende dei nostri professionisti e assicurandoti che i pazienti siano sempre informati e pronti per la loro visita.
• Gestire i pagamenti, curando e gestendo...
fiscale esterno e con il responsabile di reparto, Contabilit generale: clienti, fornitori, prima nota Contabilit analitica: costi ricavi-scostamenti periodici Registrazione e archiviazione dei movimenti bancari e riconciliazioni conti correnti, Esecuzione...
di supporto per riunioni ed eventi.
• Supporto logistico e organizzativo.
• Gestione e archiviazione documentale.
• Gestione dell'inserimento del budget di spesa e relativa emissione degli ordini d'acquisto.
Qualifiche:
• Esperienza minima in un ruolo simile...
dei contenuti digitali.
Le tue principali attività includeranno:
• supporto nella gestione dei corsi e nelle pratiche amministrative
• archiviazione dati e comunicazione con docenti, studenti, enti e uffici regionali
• gestione front office e assistenza utenti...
per l'acquisizione, elaborazione, archiviazione e disseminazione di dati derivanti dall'osservazione della Terra da satellite.
I compiti della risorsa si concentreranno principalmente sul design e sullo sviluppo di moduli software che compongono sistemi...
in materia di diritto del lavoro;
• Gestire le pratiche relative alla gestione delle presenze, ferie e altre assenze;
• Supportare nella gestione e archiviazione dei documenti relativi alla sicurezza sul lavoro;
• Gestire la comunicazione con gli enti esterni...
delle seguenti attività:
• Gestione delle email e delle chiamate in entrata/uscita
• Data entry e aggiornamento database
• Archiviazione documentale sia digitale che cartacea
• Gestione pratiche e reclami
• Predisposizione di report e documentazione interna...
ammaccature o altri danni. Documentazione fotografica dei danni. Stima del costo delle riparazioni. Gestione della documentazione Compilazione e archiviazione dei moduli di consegna e ritiro. Gestione dei contratti di noleggio. Gestione delle pratiche relative...
problemi o reclami. Attivit amministrative di Front&, back office: Gestisce delle pratiche e aggiornamento la documentazione necessaria per le operazioni bancarie, garantendo che i dati siano corretti e in linea con le normative vigenti.
Questo include...