e cartacea
• presa prenotazioni e appuntamenti
• digitalizzazione pratiche e archiviazione
Caratteristiche ricercate:
• ottime doti comunicative
• capacità di relazionarsi con il pubblico
• conoscenza ambiente informatico office.
Offerta e benefit...
e corrispondenzaorganizzazione riunioni (gestione calendario, preparazione delle sale o dei collegamenti da remoto, accoglienza clienti, etc)organizzazione viaggi e trasferte (prenotazione trasporti e pernottamenti)gestione pratiche documenti (stampa/copia/rilegatura/scansione...
Openjobmetis spa è alla ricerca per prestigioso Studio Commercialista di Reggio Emilia una Impiegato/a Receptionist.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione agenda e appuntamenti;
• Rispondere a telefonate e email;
• Archiviazione documenti...
e corrispondenzaorganizzazione riunioni (gestione calendario, preparazione delle sale o dei collegamenti da remoto, accoglienza clienti, etc)organizzazione viaggi e trasferte (prenotazione trasporti e pernottamenti)gestione pratiche documenti (stampa/copia/rilegatura/scansione...
AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO-Traversetolo, 21 km da Reggio Emilia
Areajob S.p.a, filiale di Langhirano, ricerca un/a SEGRETARIO/A per azienda del territorio.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione pratiche amministrative
• Collaborazione con l'ufficio amministrativo...
e corrispondenzaorganizzazione riunioni (gestione calendario, preparazione delle sale o dei collegamenti da remoto, accoglienza clienti, etc)organizzazione viaggi e trasferte (prenotazione trasporti e pernottamenti)gestione pratiche documenti (stampa/copia/rilegatura/scansione...
alle quotidiane attività amministrative del personale.
In particolare la risorsa si occuperà di:
• gestione delle pratiche amministrative del personale, con il compito di elaborarle e controllarne la corretta compilazione;
• inserimento ore mensili...
organizzazione della modulistica e archiviazione delle pratiche.
REQUISITI
o Eccellenti doti comunicative
o Proattività ed intraprendenza
o Capacità di problem solving
o Buon utilizzo dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office e Posta Elettronica...
organizzazione della modulistica e archiviazione delle pratiche.
REQUISITI
o Eccellenti doti comunicative
o Proattività ed intraprendenza
o Capacità di problem solving
o Buon utilizzo dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office e Posta Elettronica...
etc)
• organizzazione viaggi e trasferte (prenotazione trasporti e pernottamenti)
• gestione pratiche documenti (stampa/copia/rilegatura/scansione/archiviazione, etc)
• gestioni commissioni esterne Per ricoprire tale ruolo è necessario :
• aver...
ESTERO
Mansioni Principali:
• Inserimento ordini e controllo prezzi/condizioni vendita;
• Redazione documenti per lo sdoganamento merce;
• Mantenere costantemente aggiornata l’archiviazione e monitorati i documenti fiscali /amministrativi...
personale, con conseguente gestione autonoma dei processi di selezione;
• ideare ed elaborare nuovi annunci di lavoro;
• fare attività di front office e accoglienza;
• supportare i colleghi per le pratiche di assunzione e amministrazione del personale...
tuo!
Responsabilit
• Centralino
• Assistenza ai consulenti
• Gestione pratiche amministrative in materia di brevetti
• Gestione ed esecuzione procedure di corrispondenza in Svizzera e all'estero
• Monitoraggio scadenze
• Archiviazione documenti
• Predisposizione...
bakeca.it -
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