AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO-Traversetolo, 19 km da Parma
Areajob S.p.a, filiale di Langhirano, ricerca un/a SEGRETARIO/A per azienda del territorio.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione pratiche amministrative
• Collaborazione con l'ufficio amministrativo...
generale, controllo e contabilizzazione note spesa, fatturazione attiva e passiva e relative registrazioni, gestione e registrazione di pagamenti e incassi, archiviazione documenti e gestione pratiche amministrative, segreteria generale.
Requisiti...
pratiche amministrative.
Nello specifico:
• Accoglienza clienti e gestione delle chiamate telefoniche e delle email;
• Gestione dell'agenda e degli appuntamenti;
• Supporto nelle attività amministrative di base (fatturazione, gestione documenti...
generale, controllo e contabilizzazione note spesa, fatturazione attiva e passiva e relative registrazioni, gestione e registrazione di pagamenti e incassi, archiviazione documenti e gestione pratiche amministrative, segreteria generale.
Requisiti...
Svolgere attività di customer service, centralino, smistamento posta e archiviazionepratiche.
• Ideare e progettare nuove offerte formative, in collaborazione con la Responsabile dell’Area e con il proprio Team di lavoro.
• Collaborare...
interni ed esterni.
• . Richiesta di informazioni e documenti alle aziende per la predisposizione di documenti tecnici.
• Verifica della completezza dei documenti richiesti per bandi, OT23 e altre pratiche.
• Supporto nella redazione di documenti tecnici...
CRM e SW aziendale per la gestione dei corsi.
• Svolgere attività di customer service, centralino, smistamento posta e archiviazionepratiche.
• Ideare e progettare nuove offerte formative, in collaborazione con la Responsabile dell Area...
generale, controllo e contabilizzazione note spesa, fatturazione attiva e passiva e relative registrazioni, gestione e registrazione di pagamenti e incassi, archiviazione documenti e gestione pratiche amministrative, segreteria generale.
Requisiti...
delle scadenze e delle transazioni bancarie.
• Supporto nella gestione delle buste paga.
• Attività di archiviazione documentale e gestione delle pratiche amministrative.
• Gestione e controllo delle scadenze fiscali.
Requisiti:
• Esperienza pregressa...
dell’ufficio e facilitare la gestione quotidiana delle pratiche interne. Il/la candidato/a si occuperà di coordinare il flusso delle informazioni, e gestire le pratiche documentali per garantire un’efficiente organizzazione dei processi.
La risorsa nel ruolo...
tuo!
Responsabilit
• Centralino
• Assistenza ai consulenti
• Gestione pratiche amministrative in materia di brevetti
• Gestione ed esecuzione procedure di corrispondenza in Svizzera e all'estero
• Monitoraggio scadenze
• Archiviazione documenti
• Predisposizione...
Areajob Filiale di Langhirano (PR)-Traversetolo, 19 km da Parma
Areajob S.p.a, filiale di Langhirano, ricerca un/a SEGRETARIO/A per azienda del territorio.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione pratiche amministrative
• Collaborazione con l'ufficio amministrativo...
per la gestione dei corsi.
Svolgere attività di customer service, centralino, smistamento posta e archiviazionepratiche.
Ideare e progettare nuove offerte formative, in collaborazione con la Responsabile dell’Area e con il proprio Team di lavoro...
infojobs.it -
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Parma:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Pratiche a Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Pratiche a Parma
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Archiviazione Pratiche a Parma
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
670.694 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze