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Azienda di distribuzione alimentare ricerca un/una impiegato/a amministrativo/a.
Attività legate al ruolo:
• Gestire le pratiche amministrative.
• Registrazione fatture attive/passive...
elevati standard di professionalità e riservatezza.
Principali mansioni:
• Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni in entrata (telefoniche e via e-mail).
• Supporto nella redazione e gestione di atti notarili, pratiche e documenti legali...
elevati standard di professionalità e riservatezza.
Principali mansioni:
• Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni in entrata (telefoniche e via e-mail).
• Supporto nella redazione e gestione di atti notarili, pratiche e documenti legali...
clienti e fornitori Smistamento email e chiamate in entrata Supporto all'ufficio amministrativo nell'elaborazione di pratiche e documenti Archiviazione dei documenti sul database aziendale. Per questa mansione e' necessario possedere i seguenti requisiti...
e degli appuntamenti del team.
• Gestione delle richieste di informazioni e indirizzamento alle persone competenti.
• Gestione delle e-mail e della posta in entrata e in uscita.
• Supporto nelle attività di segreteria, archiviazione e organizzazione documenti...
e smistamento delle telefonate e delle e-mail.
• Gestione delle prenotazioni, appuntamenti e agende.
• Supporto nelle attività di segreteria e amministrative (archiviazione documenti, gestione posta, organizzazione meeting).
• Coordinamento delle comunicazioni...
Ottime capacità di comunicazione
• Buona conoscenza dei sistemi informatici (gestionali, excel, ...)
• Precisione e organizzazione (gestione documentale, organizzazione dei lavori, archiviazione, ...)
• Capacità di lavorare in team
• Conoscenze tecniche...
e degli appuntamenti del team.
• Gestione delle richieste di informazioni e indirizzamento alle persone competenti.
• Gestione delle e-mail e della posta in entrata e in uscita.
• Supporto nelle attività di segreteria, archiviazione e organizzazione documenti...
elevati standard di professionalità e riservatezza. Principali mansioni: Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni in entrata (telefoniche e via e-mail). Supporto nella redazione e gestione di atti notarili, pratiche e documenti legali...
Accogliere i Clienti/Fornitori e gestire i rapporti con essi, ogni qualvolta sia opportuno,
• Organizzare e scadenziare giornalmente le pratiche in gestione dall'ufficio commerciale ,
• Preparare i documenti ed organizzarne la presentazione,
• Gestire...
e degli appuntamenti del team.
• Gestione delle richieste di informazioni e indirizzamento alle persone competenti.
• Gestione delle e-mail e della posta in entrata e in uscita.
• Supporto nelle attività di segreteria, archiviazione e organizzazione documenti...
Accogliere i Clienti/Fornitori e gestire i rapporti con essi, ogni qualvolta sia opportuno,
• Organizzare e scadenziare giornalmente le pratiche in gestione dall'ufficio commerciale ,
• Preparare i documenti ed organizzarne la presentazione,
• Gestire...
delle agende e degli appuntamenti del team. Gestione delle richieste di informazioni e indirizzamento alle persone competenti. Gestione delle e-mail e della posta in entrata e in uscita. Supporto nelle attività di segreteria, archiviazione e organizzazione...
e smistamento delle telefonate e delle e-mail.
• Gestione delle prenotazioni, appuntamenti e agende.
• Supporto nelle attività di segreteria e amministrative (archiviazione documenti, gestione posta, organizzazione meeting).
• Coordinamento delle comunicazioni...
delle telefonate e delle e-mail. Gestione delle prenotazioni, appuntamenti e agende. Supporto nelle attività di segreteria e amministrative (archiviazione documenti, gestione posta, organizzazione meeting). Coordinamento delle comunicazioni interne...
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