delle polizze assicurative, assicurando che tutte le pratiche siano in ordine e conformi agli standard aziendali e normativi;
• Coordinamento delle attività amministrative relative alla stipula, rinnovo e modifica delle polizze assicurative, garantendo...
conoscenza degli strumenti informatici, potresti essere la persona ideale per il nostro ufficio!
Responsabilità:
Gestione della corrispondenza e archiviazione dei documenti.
Redazione di report e aggiornamento dei registri amministrativi.
Supporto...
SEA Costruzioni - Soluzioni Ecosostenibili Architettoniche-Casalnuovo di Napoli, 11 km da Napoli
Primus.
• Supporto nella redazione e nell'aggiornamento della documentazione tecnica.
• Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri e agli appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti relativi alla sicurezza...
le seguenti mansioni:
• Fatturazione elettronica attiva e passiva;
• Ricezione fatture e la loro archiviazione;
• Attività di segretaria e relazioni con i clienti;
• Affiancamento al commercialista;
• Tenuta della contabilità aziendale, pratiche ed attività...
Primus.
• Supporto nella redazione e nell'aggiornamento della documentazione tecnica.
• Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri e agli appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti relativi alla sicurezza...
Gabetti Napoli REvolution-Casalnuovo di Napoli, 11 km da Napoli
mensili di controllo di gestione (costi, ricavi, margini)
Monitoraggio KPI economici per singola agenzia
Archiviazione digitale ordinata dei documenti contabili
Supporto alla pianificazione finanziaria e al controllo budget
Requisiti richiesti: Esperienza...
SEA Costruzioni - Soluzioni Ecosostenibili Architettoniche-Giugliano in Campania, 11 km da Napoli
Primus.
• Supporto nella redazione e nell'aggiornamento della documentazione tecnica.
• Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri e agli appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti relativi alla sicurezza...
Stiamo cercando un/a Segretario/a da inserire nel nostro team. La risorsa si occuperà di
Gestione delle chiamate e della posta elettronica
Accoglienza clienti e visitatori
Organizzazione dell'agenda e degli appuntamenti
Archiviazione e gestione...
e monitorare le assenze per malattia o altre necessità.
• Adempimenti normativi e burocratici: Assicurarsi che tutte le pratiche amministrative siano in linea con la normativa vigente, inclusi i contratti di lavoro
• Supporto nell’archiviazione dei documenti...
assicurative, assicurando che tutte le pratiche siano in ordine e conformi agli standard aziendali e normativi, Coordinamento delle attivit amministrative relative alla stipula, rinnovo e modifica delle polizze assicurative, garantendo la corretta archiviazione...
comunicative e relazionali; Conoscenza delle tematiche relative a tecniche di comunicazione e relazione con il cliente, amministrazione aziendale, time management, protocollazione e archiviazione di documenti, disbrigo di pratiche burocratiche.
Ulteriori...
Le risorse dopo un'adeguata formazione e affiancamento si occuperanno delle seguenti attivit : Supporto nella gestione della documentazione aziendale, Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, Attivit di monitoraggio e verifica delle pratiche...
comunicative e relazionali; Conoscenza delle tematiche relative all'accoglienza e assistenza al cliente, le strutture turistiche ricettive (tipologie, servizi, ecc), applicazione delle tecniche per la raccolta, l'organizzazione e l'archiviazione...
riconciliazione dei conti e controllo delle transazioni bancarie.Elaborazione e aggiornamento documentazione amministrativa: gestione e archiviazione delle pratiche aziendali, supporto nella redazione di report e bilanci.Gestione fornitori e clienti: monitoraggio...
e dimestichezza con il sistema PROFIS (requisito obbligatorio).
Mansioni principali:
Gestione contabile: fatturazione elettronica attiva e passiva, registrazioni contabili, pratiche amministrative, e affiancamento al commercialista.
Adempimenti fiscali: gestione...