redazione certificati di origine preferenziale e non preferenziale)
• Gestione spedizioni e soluzione problemi ad esse inerenti
• supporto clienti
• Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative, inclusa la raccolta di documentazione probatoria...
archiviazionepratiche, documenti, ricezione comunicazioni, attività operative ordinarie)Stesura e verifica nutrizionale menu adottati presso le struttureElaborazione menu per le varie tipologie di ristorazione collettiva (es: scolastico, aziendale...
nella redazione di pratiche
• Archiviazione e organizzazione di documenti
• Assistenza nella gestione delle comunicazioni con enti e fornitori
• Archivio fatture fornitori
• Conoscenza pacchetto Office Requisiti:
• Laurea Triennale o Diploma di scuola superiore...
della gestione delle spedizioni estero e relative pratiche amministrative.Responsabilità principali:Emissione e gestione fatture per clienti internazionali, nel rispetto delle normative fiscali (CE ed Extra-CE)Preparazione e gestione di packing list...
di segreteria (archiviazionepratiche, documenti, ricezione comunicazioni, attività operative ordinarie)
• Stesura e verifica nutrizionale menu adottati presso le strutture
• Elaborazione menu per le varie tipologie di ristorazione collettiva (es:
scolastico...
dell'avvio e controllo delle pratiche, organizzando il lavoro attraverso la gestione e la risoluzione delle problematiche richieste dell'area commerciale, della delibera secondo i criteri creditizi, della preparazione dei preventivi e successiva archiviazione...
Azienda
Il nostro Cliente è una società di brokeraggio assicurativo.
Offerta
Ricerchiamo un/a Impiegato/a Back Office Assicurativo da inserire in stage per supportare il team nella gestione delle pratiche assicurative.
La risorsa si occuperà...
MUD - Make-up designory Italia. Milano - Roma-Milano, 15 km da Monza
e della gestione della documentazione contrattuale, archiviazione e controllo oltre alla compilazione delle pratiche di finanziamento degli studenti);
• Segreteria didattica (in affiancamento e supporto dei docenti ti occuperai della pianificazione dei calendari...
SFRE • Services For Real Estate-Milano, 15 km da Monza
si occuperà dell’operatività e della gestione ordinaria e straordinaria delle attività organizzando il lavoro della squadra garantendo elevati standard qualitativi.
Attività principali:
• Gestione delle pratiche amministrative, archiviazione documenti...
della documentazione relativa a: Sicurezza (DVR, POS, DUVRI, etc.), Subappalti (contratti, autorizzazioni, gestione pratiche), Qualit (compliance, controllo documentale, standard aziendali), Archiviazione della documentazione, Oltre alle attivit di supporto ai cantieri...
amministrativo nella gestione di documenti, archiviazione e aggiornamento di database
• Elaborazione e inserimento dati in gestionali aziendali
• Gestione delle pratiche amministrative (es. ordini, fatturazione, gestione fornitori)
• Altri compiti di supporto...
di supporto ai vari dipartimenti aziendali per le attività quotidiane (es. data entry);
• Redazione e archiviazione di documenti, contratti e relazioni;
• Monitoraggio e archiviazione delle pratiche amministrative e fiscali;
• Supporto alla stampa e tenuta...
Gestione contatti con i clienti e i fornitori; 2. Gestione ordinaria di documenti, archiviazione e aggiornamento di pratiche amministrative; 3. Preparazione, verifica e invio di pratiche relative al settore immobiliare, impianti civili o sicurezza; 4...
ect); - Archiviazione dei documenti e delle pratiche sia in modalità cartacea che digitale; - Riconoscere documenti amministrativi (fatture, bolle, F24 e quietanze).
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola superiore;
• Esperienza pregressa...