Smistamento della posta e delle telefonate.
8. Gestione degli ordini.
9. Archiviazionepratiche e PEC.
10. Gestione dell’agenda del Presidente e prenotazione di trasferte lavorative.
Requisiti:
1. Diploma di scuola superiore o titolo equivalente.
2. ..
e pec.
• Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti.
• Preparazione e archiviazione di documenti legali e pratiche.
• Assistenza nella gestione delle scadenze e dei file.
Skill e Professionalità
• Diploma...
della documentazione commerciale e contrattuale di clienti privati e aziendali; - inserimento, aggiornamento e archiviazione dati relativi ai contratti di leasing sul gestionale aziendale; - verificare della documentazione necessaria per la finalizzazione...
e pec.
2. Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti.
3. Preparazione e archiviazione di documenti legali e pratiche.
4. Assistenza nella gestione delle scadenze e dei file.
Skill e Professionalità
1. Diploma di scuola superiore;
2. Ottima...
della documentazione commerciale e contrattuale di clienti privati e aziendali; - inserimento, aggiornamento e archiviazione dati relativi ai contratti di leasing sul gestionale aziendale; - verificare della documentazione necessaria per la finalizzazione...
e pec.
• Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti.
• Preparazione e archiviazione di documenti legali e pratiche.
• Assistenza nella gestione delle scadenze e dei file.
Skill e Professionalità
• Diploma di scuola superiore;
• Ottima...
e archiviazione dei documenti contabili e amministrativi, garantendo la loro corretta classificazione e aggiornamento.
• Collaborazione con il team amministrativo: Lavoro in team per garantire la precisione dei dati, il rispetto delle scadenze fiscali e il buon...
Cercasi impiegata apprendista da formare ed inserire nel nostro organico.
Mansioni che dovrà arrivare a svolgere : Utilizzo gestionale interno
Utilizzo programma Office Excel Word
• Gestione della documentazione dell’ufficio e corretta archiviazione...
della documentazione commerciale e contrattuale di clienti privati e aziendali; - inserimento, aggiornamento e archiviazione dati relativi ai contratti di leasing sul gestionale aziendale; - verificare della documentazione necessaria per la finalizzazione...
delle pratiche quotidiane.
Principali responsabilità:
• Gestione della contabilità generale (fatturazione attiva e passiva, prima nota, riconciliazioni bancarie);
• Gestione e archiviazione della documentazione contabile e amministrativa;
• Preparazione...
personale, con conseguente gestione autonoma dei processi di selezione;
• ideare ed elaborare nuovi annunci di lavoro;
• fare attività di front office e accoglienza;
• supportare i colleghi per le pratiche di assunzione e amministrazione del personale...
Organizzazione e archiviazione dei documenti contabili e amministrativi, garantendo la loro corretta classificazione e aggiornamento. Collaborazione con il team amministrativo : Lavoro in team per garantire la precisione dei dati, il rispetto delle scadenze...
di:
• Fatturazione attiva e passiva
• Gestione della contabilità semplificata
• Reportistica in Excel
·Pratiche amministrative
·Archiviazione documenti
La figura ricercata possiede diploma in Ragioneria o laurea in Economia o similari, ha maturato precedente...
Accogliere i Clienti/Fornitori e gestire i rapporti con essi, ogni qualvolta sia opportuno,
• Organizzare e scadenziare giornalmente le pratiche in gestione dall'ufficio commerciale ,
• Preparare i documenti ed organizzarne la presentazione,
• Gestire...
Gestione della posta cartacea ed elettronica
• Disbrigo e archiviazione di pratiche di natura commerciale Requisiti:
• Conoscenza della lingua tedesca
• Buona padronanza degli strumenti informatici Branche: Elektronikindustrie/Automation Funktion...
bakeca.it -
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