Segretario/a archivista pratiche immobili e data entry
Segretario/a archivista pratiche immobili e data entry
Sede: Milano
Per primaria società di consulenza nel settore immobiliare e property, ricerchiamo un/a SEGRETARIO/A ARCHIVISTA PRATICHE...
della gestione delle spedizioni estero e relative pratiche amministrative.Responsabilità principali:Emissione e gestione fatture per clienti internazionali, nel rispetto delle normative fiscali (CE ed Extra-CE)Preparazione e gestione di packing list...
redazione certificati di origine preferenziale e non preferenziale)
• Gestione spedizioni e soluzione problemi ad esse inerenti
• supporto clienti
• Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative, inclusa la raccolta di documentazione probatoria...
dell'avvio e controllo delle pratiche, organizzando il lavoro attraverso la gestione e la risoluzione delle problematiche richieste dell'area commerciale, della delibera secondo i criteri creditizi, della preparazione dei preventivi e successiva archiviazione...
nella redazione di pratiche
• Archiviazione e organizzazione di documenti
• Assistenza nella gestione delle comunicazioni con enti e fornitori
• Archivio fatture fornitori
• Conoscenza pacchetto Office Requisiti:
• Laurea Triennale o Diploma di scuola superiore...
di segreteria (archiviazionepratiche, documenti, ricezione comunicazioni, attività operative ordinarie)
• Stesura e verifica nutrizionale menu adottati presso le strutture
• Elaborazione menu per le varie tipologie di ristorazione collettiva (es: scolastico...
dell'avvio e controllo delle pratiche, organizzando il lavoro attraverso la gestione e la risoluzione delle problematiche richieste dell'area commerciale, della delibera secondo i criteri creditizi, della preparazione dei preventivi e successiva archiviazione...
pratiche in ambito contabile e amministrativo. Le principali mansioni includeranno:
• Inserimento dati e registrazione fatture;
• Archiviazione documenti;
• Compilazione prima nota;
• Compilazione file Excel.
Qualifiche
• Diploma di ragioneria o laurea...
delle attività, attraverso compiti di carattere organizzativo e esecutivo.
In maniera più approfondita, la risorsa si occuperà di:
• smistamento della posta e delle telefonate.
• archiviazionepratiche;
• gestione dell’agenda del board;
• prenotazione di viaggi...
di segreteria (archiviazionepratiche, documenti, ricezione comunicazioni, attività operative ordinarie)
• Stesura e verifica nutrizionale menu adottati presso le strutture
• Elaborazione menu per le varie tipologie di ristorazione collettiva (es: scolastico...
dell'avvio e controllo delle pratiche, organizzando il lavoro attraverso la gestione e la risoluzione delle problematiche richieste dell'area commerciale, della delibera secondo i criteri creditizi, della preparazione dei preventivi e successiva archiviazione...
di segreteria (archiviazionepratiche, documenti, ricezione comunicazioni, attività operative ordinarie)
• Stesura e verifica nutrizionale menu adottati presso le strutture
• Elaborazione menu per le varie tipologie di ristorazione collettiva (es: scolastico...
la corretta documentazione e archiviazione; - supporto nelle operazioni di contabilità ordinaria, compresa la gestione delle scritture contabili; - monitoraggio e gestione delle scadenze fiscali e amministrative, garantendo il rispetto delle normative...
di segreteria (archiviazionepratiche, documenti, ricezione comunicazioni, attività operative ordinarie)
• Stesura e verifica nutrizionale menu adottati presso le strutture
• Elaborazione menu per le varie tipologie di ristorazione collettiva (es:
scolastico...
archiviazionepratiche, documenti, ricezione comunicazioni, attività operative ordinarie)Stesura e verifica nutrizionale menu adottati presso le struttureElaborazione menu per le varie tipologie di ristorazione collettiva (es: scolastico, aziendale...