con prospettiva di indeterminato. Il candidato ideale avra almeno 3 anni di esperienza nel settore, con una solida conoscenza delle tecniche di vendita e del settore automotive. Sara responsabile dell'accoglienza dei clienti, della gestione delle pratiche...
Azienda operante nei servizi di trasporto e inventario ricerca una figura che andrà ad occuparsi di amministrazione per il back office.
Mansioni principali:
Protocollazione e archiviazione documenti
Preparazione di presentazioni e report...
colloqui di accoglienza al front office, gestire le pratiche amministrative, dall'archiviazione documenti alla gestione delle assunzioni.
Si occuperà inoltre della mappatura dei clienti sul territorio della provincia di Pisa e Livorno, attività di codifica...
di pratiche amministrative,
inserimento presenze personale nel gestionale aziendale,
archiviazione digitale sul database aziendale.
Per questo ruolo si richiede:
diploma di maturità,
eccellenti conoscenze informatiche,
propensione al lavoro di squadra...
Supporto nella gestione della documentazione contabile e fiscale.
• Redazione e archiviazionepratiche e documenti.
• Supporto nella preparazione e invio di dichiarazioni fiscali e bilanci.
• Gestione della contabilità di base e attività amministrative...
gestire le pratiche amministrative, dall'archiviazione documenti alla gestione delle assunzioni.
Si occuperà, inoltre, della mappatura dei clienti sul territorio della provincia di Pisa e Livorno, attività di codifica aziende e data entry, contatto...
Supporto nella gestione della documentazione contabile e fiscale. Redazione e archiviazionepratiche e documenti. Supporto nella preparazione e invio di dichiarazioni fiscali e bilanci. Gestione della contabilità di base e attività amministrative generali...
di accoglienza al front office, gestire le pratiche amministrative, dall'archiviazione documenti alla gestione delle assunzioni.
Si occuperà, inoltre, della mappatura dei clienti sul territorio della provincia di Pisa e Livorno, attività di codifica aziende...
dei contratti e dei dati provenienti da letture effettive e presunte gestendo la documentazione secondo le procedure aziendali. In particolare
Controllo pratiche dagli utenti
Gestione delle variazioni contrattuali delle utenze
Archiviazione documenti
Requisiti...
Siamo un’azienda che opera nel settore del legno, siamo alla ricerca di una risorsa che andrà ad occuparsi del back office.
La risorsa sarà impegnata in: gestione ordini, archiviazioni cartacee ed elettroniche, gestione delle pratiche...
e archiviazione della documentazione contabile e amministrativa.
• Assistenza nella preparazione di report finanziari mensili e annuali.
• Controllo e gestione delle scadenze fiscali e contributive.
• Comunicazione e collaborazione con il commercialista...
ti occuperai?
• Gestione della contabilità generale, inclusa la registrazione di fatture, incassi, pagamenti, e altre operazioni contabili.
• Supporto nella predisposizione della documentazione per le dichiarazioni fiscali.
• Gestione e archiviazione...
nella preparazione di documentazione amministrativa
• Supporto nella gestione della contabilità generale e dei registri contabili
• Fatturazione attiva e passiva
• Gestione delle pratiche amministrative e archiviazione documentale
Si richiede:
Iscrizione...
performahrm.com -
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Lucca: