con prospettiva di indeterminato. Il candidato ideale avra almeno 3 anni di esperienza nel settore, con una solida conoscenza delle tecniche di vendita e del settore automotive. Sara responsabile dell'accoglienza dei clienti, della gestione delle pratiche...
Supporto nella gestione della documentazione contabile e fiscale.
• Redazione e archiviazionepratiche e documenti.
• Supporto nella preparazione e invio di dichiarazioni fiscali e bilanci.
• Gestione della contabilità di base e attività amministrative...
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Cascina, 19 km da Lucca
Archiviazionepratiche e documenti; - Supporto nella gestione di pratiche amministrative svolte dai professionisti dello studio;
Requisiti essenziali:
• Diploma (preferibilmente Ragioneria indirizzo commerciale);
• Buon utilizzo del pacchetto Office...
Supporto nella gestione della documentazione contabile e fiscale. Redazione e archiviazionepratiche e documenti. Supporto nella preparazione e invio di dichiarazioni fiscali e bilanci. Gestione della contabilità di base e attività amministrative generali...
ti occuperai?
• Gestione della contabilità generale, inclusa la registrazione di fatture, incassi, pagamenti, e altre operazioni contabili.
• Supporto nella predisposizione della documentazione per le dichiarazioni fiscali.
• Gestione e archiviazione...
di digitalizzazione di documenti tecnici; Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; Gestire i rapporti con gli enti...
l'agenda degli appuntamenti, coordinando le visite con i medici.
• Accoglienza dei pazienti presso lo studio, garantendo un servizio cordiale e professionale.
• Gestire l'archiviazione e la registrazione dei documenti amministrativi e sanitari.
• Gestire...
al caso tuo!
Responsabilit
• Centralino
• Assistenza ai consulenti
• Gestione pratiche amministrative in materia di brevetti
• Gestione ed esecuzione procedure di corrispondenza in Svizzera e all'estero
• Monitoraggio scadenze
• Archiviazione documenti...
agenda degli appuntamenti, coordinando le visite con i medici. Accoglienza dei pazienti presso lo studio, garantendo un servizio cordiale e professionale. Gestire larchiviazione e la registrazione dei documenti amministrativi e sanitari.
Gestire...
amministrativa
• Fatturazione
-Archiviazione e organizzazione di documenti aziendali
• Supporto nelle operazioni di contabilità e nella gestione delle pratiche fiscali
• Gestione delle telefonate e email relative a richieste amministrative
• Collaborazione...
l'agenda degli appuntamenti, coordinando le visite con i medici.
• Accoglienza dei pazienti presso lo studio, garantendo un servizio cordiale e professionale.
• Gestire l'archiviazione e la registrazione dei documenti amministrativi e sanitari.
• Gestire...
dei contratti e dei dati provenienti da letture effettive e presunte gestendo la documentazione secondo le procedure aziendali. In particolare
Controllo pratiche dagli utenti
Gestione delle variazioni contrattuali delle utenze
Archiviazione documenti
Requisiti...
e archiviazione della documentazione contabile e amministrativa.
• Assistenza nella preparazione di report finanziari mensili e annuali.
• Controllo e gestione delle scadenze fiscali e contributive.
• Comunicazione e collaborazione con il commercialista...
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