di documenti, verbali e modulistica
• Archiviazione delle pratiche
• Gestione dei rapporti con clienti, fornitori, collaboratori, istituzioni
• Assistenza generale a tutti gli uffici presenti in azienda
Si richiede:
• Diploma di scuola superiore...
ed assistenziali e vanta, da oltre 20 anni, un primato nel settore sanitario privato con oltre 1.600 posti letto accreditati.
Responsabilità:
• Gestire gli interventi di manutenzione e archiviazione documentale
• Redigere rendiconti...
ed assistenziali e vanta, da oltre 20 anni, un primato nel settore sanitario privato con oltre 1.600 posti letto accreditati.
Responsabilità:
• Gestire gli interventi di manutenzione e archiviazione documentale
• Redigere rendiconti...
scalabili in un ambiente AWS e implementare pratiche di governance dei dati, assicurando la qualità e la sicurezza
• Costruzione e manutenzione data lake e data lakehouse
• Collaborazione interfunzionale: collaborare con analisti, team tecnici e team...
e prenotazioni
• organizzazione e gestione sale riunioni
• ritiro, simastamento e spedizione posta
• attivit generali di segretariato ed economato
• archiviazione fisica e digitale di documenti
• pratiche amministrative societarie (IT/DE/EN/FR)
• assistenza...
di documenti, verbali e modulistica Archiviazione delle pratiche Gestione dei rapporti con clienti, fornitori, collaboratori, istituzioni Assistenza generale a tutti gli uffici presenti in azienda Si richiede: Diploma di scuola superiore Esperienza...
i clienti e supportarli nella gestione delle loro richieste. - Eseguire attivit di amministrazione e gestione documentale, inclusi archiviazione e gestione di contratti e pratiche. - Supportare il team nelle operazioni di back office, quali la gestione...
amministrativo, si occuperà di:
• Gestione delle attività di segreteria generale (accoglienza, gestione chiamate ed email);
• Archiviazione e organizzazione della documentazione aziendale e amministrativa;
• Supporto nella gestione di pratiche contabili di base...
in affiancamento al team amministrativo, si occuperà di:
• Gestione delle attività di segreteria generale (accoglienza, gestione chiamate ed email);
• Archiviazione e organizzazione della documentazione aziendale e amministrativa;
• Supporto nella gestione...
in affiancamento al team amministrativo, si occuperà di:
• Gestione delle attività di segreteria generale (accoglienza, gestione chiamate ed email);
• Archiviazione e organizzazione della documentazione aziendale e amministrativa;
• Supporto nella gestione...