al Manager
• Redazione di documenti, verbali e modulistica
• Archiviazione delle pratiche
• Gestione dei rapporti con clienti, fornitori, collaboratori, istituzioni
• Assistenza generale a tutti gli uffici presenti in azienda
Si richiede:
• Diploma...
amministrativo
• Assistere il responsabile amministrativo nelle operazioni di revisione contabile
• Curare l'archiviazione documentale digitale secondo i protocolli aziendali
• Supportare la preparazione delle pratiche amministrative per accedere...
archiviazionepratiche;
• Inserimento, aggiornamento e gestione dei dati anagrafici dei fornitori in funzione delle procedure aziendali;
• Elaborazione e registrazione fatture del ciclo passivo garantendo la corretta e tempestiva contabilizzazione...
Descrizione del ruolo:
• Gestione delle attività di segreteria generale (accoglienza, gestione chiamate ed email);
• Archiviazione e organizzazione della documentazione aziendale e amministrativa;
• Supporto nella gestione di pratiche contabili di base...
sono le seguenti: Fatturazione passiva e Attiva; Fatturazione estera; Lipe pratiche INTRASAT partiche ENASARCO Attività di back office: Filtraggio chiamate e della corrispondenza della posta elettronica; digitalizzazione documenti, archiviazionepratiche...
ed assistenziali e vanta, da oltre 20 anni, un primato nel settore sanitario privato con oltre 1.600 posti letto accreditati.
Responsabilità:
• Gestire gli interventi di manutenzione e archiviazione documentale
• Redigere rendiconti...
di conservazione e le migliori pratiche per evitare danneggiamenti. Ciò include la gestione di documenti delicati, antichi o fragili, con la massima cura e attenzione.
• Normalizzazione e Preparazione del Materiale: Dopo l'acquisizione, l'operatore si occuperà...
segretariale o corsi affini;
• Laurea in Discipline Economiche
• Conoscenza approfondita di:
ü
Strumenti di office automation (Word, Excel, PowerPoint);
ü
Protocolli di archiviazione e gestione
documentale;
ü
Procedure amministrativo-contabili...
Gestione delle attività di segreteria generale (accoglienza, gestione chiamate ed email); - Archiviazione e organizzazione della documentazione aziendale e amministrativa; - Supporto nella gestione di pratiche contabili di base (registrazione fatture, prima...
Posizione
Descrizione del ruolo:
• Gestione delle attività di segreteria generale (accoglienza, gestione chiamate ed email);
• Archiviazione e organizzazione della documentazione aziendale e amministrativa;
• Supporto nella gestione di pratiche contabili...
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