Manpower srl ricerca per azienda operante nel settore della consulenza commerciale, un/a back office part time.
Responsabilità principali:
• Gestione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative
• Supporto nelle attività di segreteria...
dall’ufficio tecnico. Si occuperà inoltre di supporto nella gestione delle pratiche aziendali e dell’archiviazione dei documenti amministrativi.
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
1. Diploma o laurea ad indirizzo Umanistico
2. ..
Manpower srl ricerca per azienda operante nel settore della consulenza commerciale, un/a back office part time. Responsabilit principali: Gestione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative Supporto nelle attivit di segreteria e gestione...
in collaborazione con il team contabilità per verificare la correttezza delle registrazioni e per progettare una struttura organizzativa adeguata al raggiungimento degli obiettivi del dipartimento.
• Mantenere un sistema ordinato di archiviazione contabile...
dall’ufficio tecnico. Si occuperà inoltre di supporto nella gestione delle pratiche aziendali e dell’archiviazione dei documenti amministrativi.
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma o laurea ad indirizzo Umanistico...
dei database aziendali, inserimento dati e redazione di reportistica commerciale.
• Assistenza ai clienti per informazioni su ordini, spedizioni e servizi, fornendo un supporto tempestivo e professionale.
• Gestione e archiviazione della documentazione relativa...
fatturazione attiva e passiva, registrazioni contabili);
• Supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi;
• Rapporti con fornitori e clienti, gestione documentazione contrattuale;
• Archiviazione documenti e aggiornamento registri aziendali...
nella gestione delle pratiche aziendali e dell’archiviazione dei documenti amministrativi.
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma o laurea ad indirizzo Umanistico
• Ottima conoscenza della lingua inglese (livello...
di base (prima nota, fatturazione attiva e passiva, registrazioni contabili); Supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi; Rapporti con fornitori e clienti, gestione documentazione contrattuale; Archiviazione documenti...
orientamento alla sostenibilità. La sede operativa è situata a Genova.
Descrizione Lavoro
Il/la candidato/a selezionato/a sarà chiamato/a a svolgere le seguenti attività:
• Gestione della documentazione legale: organizzazione e archiviazione di contratti...
aziendali, inserimento dati e redazione di reportistica commerciale.
• Assistenza ai clienti per informazioni su ordini, spedizioni e servizi, fornendo un supporto tempestivo e professionale.
• Gestione e archiviazione della documentazione relativa...
proveniente dall ufficio tecnico. Si occuperà inoltre di supporto nella gestione delle pratiche aziendali e dell archiviazione dei documenti amministrativi.
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma o laurea...
fatturazione attiva e passiva, registrazioni contabili);
• Supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi;
• Rapporti con fornitori e clienti, gestione documentazione contrattuale;
• Archiviazione documenti e aggiornamento registri aziendali...