Interazione con clienti e fornitori per la gestione delle pratiche amministrative
• Supporto nelle registrazioni contabili di base
• Archiviazione documenti e gestione della corrispondenza
Requisiti:
• Diploma di ragioneria o laurea in economia,
• Esperienza...
di pratiche amministrative inserimento presenze personale nel gestionale aziendale archiviazione digitale sul database aziendale. Per questo ruolo si richiede diploma di maturita' eccellenti conoscenze informatiche propensione al lavoro di squadra precisione...
e dei rinnovi contrattuali e di polizze
• Interazione con clienti e fornitori per la gestione delle pratiche amministrative
• Supporto nelle registrazioni contabili di base
• Archiviazione documenti e gestione della corrispondenza
Requisiti:
• Diploma...
amministrativi connessi alle relazioni con la clientela
• Preparazione pratiche, gestione documentale, predisposizione delle posizioni apertura e chiusura rapporti
• Inserimento e archiviazione, nel sistema informatico, delle informazioni necessarie...
contrattuali, adempimenti contributivi e fiscali (INPS, INAIL, CU, ecc), supporto nella gestione di pratiche amministrative relative ai contratti di lavoro, comunicazioni obbligatorie agli enti preposti, archiviazione e gestione della documentazione relativa...
ADHR GROUP SPA AGENZIA PER IL LAVORO filiale di Firenze ricerca per azienda cliente:
UN/A IMPIEGATO/A, iscritto CATEGORIE PROTETTE L.68/99
La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà della gestione delle pratiche...
complete ed efficaci (nuove registrazioni e/o mantenimento di quelle esistenti) in formato elettronico (inclusi ma non limitati a: pubblicazione di documenti e livelli di pubblicazione in sequenza, consegna e archiviazione, supporto interno/esterno...
ti dovrai occupare?
• gestione della documentazione amministrativa e contabile;
• archiviazione delle pratiche amministrative;
• inserimento e controllo dati tramite utilizzo di software gestionali e applicativi aziendali.
• Fatturazione...
connessi alle relazioni con la clientela - Preparazione pratiche, gestione documentale, predisposizione delle posizioni apertura e chiusura rapporti - Inserimento e archiviazione, nel sistema informatico, delle informazioni necessarie all'apertura...
Organizzazione e archiviazione dei documenti tecnici, contratti e pratiche amministrative relative agli interventi di manutenzione.
• Supporto nella gestione dei software aziendali per la gestione documentale e informatica.
• Monitoraggio e reportistica...
della documentazione amministrativa
• Registrazione e gestione fatture, note spese e pratiche contabili
• Supporto nelle attività di archiviazione e gestione delle comunicazioni aziendali
• Elaborazione report periodici
Si richiede:
• Diploma di maturità...
Interazione con clienti e fornitori per la gestione delle pratiche amministrative Supporto nelle registrazioni contabili di base Archiviazione documenti e gestione della corrispondenza Requisiti: Diploma di ragioneria o laurea in economia, Esperienza pregressa...
Openjobmetis S.p.A.-Montespertoli, 20 km da Firenze
delle fatture attive e passive. Gestione della prima nota contabile. Controllo e archiviazione dei documenti contabili e amministrativi. Collaborazione nella gestione delle pratiche fiscali e tributarie. Supporto nella predisposizione della documentazione...
ADHR GROUP SPA AGENZIA PER IL LAVORO filiale di Firenze ricerca per azienda cliente:
UN/A IMPIEGATO/A, iscritto CATEGORIE PROTETTE L.68/99
La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà della gestione delle pratiche...
Accogliere i Clienti/Fornitori e gestire i rapporti con essi, ogni qualvolta sia opportuno,
• Organizzare e scadenziare giornalmente le pratiche in gestione dall'ufficio commerciale ,
• Preparare i documenti ed organizzarne la presentazione,
• Gestire...
bakeca.it -
12
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Firenze: