lavorera in sinergia con il front office e si occupera dell'area amministrativa aziendale, oltre a tutto cio che concerne la gestione e archiviazione di documenti e informazioni societari. I requisiti richiesti sono: - Diploma o laurea - Esperienza...
funzionamento dell’ufficio e alla gestione delle pratiche burocratiche.
Le principali responsabilità includono:
• Gestione della documentazione amministrativa (inserimento ordini, fatture, contratti).
• Assistenza nella gestione delle pratiche fiscali...
liquidazioni, F24, ecc.), archiviazione documentale, gestione pratiche amministrative.
Requisiti:
Laurea in Economia o Diploma in Ragioneria;interesse a crescere nel ruolo;problem solving e precisione completano il profilo.Proposta: inserimento in tirocinio...
di sale riunioni e il coordinamento degli spazi
• gestire la corrispondenza in entrata e in uscita, inclusa la distribuzione di documenti e pacchi
• assistere nella gestione documentale e nell’archiviazione di pratiche amministrative, quando richiesto...
Accogliere i Clienti/Fornitori e gestire i rapporti con essi, ogni qualvolta sia opportuno,
• Organizzare e scadenziare giornalmente le pratiche in gestione dall'ufficio commerciale ,
• Preparare i documenti ed organizzarne la presentazione,
• Gestire...
documentale: Organizzazione e archiviazione elettronica e cartacea dei documenti aziendali, con particolare attenzione alla corretta conservazione delle pratiche fiscali e amministrative.
Requisiti:
• Formazione: Diploma di scuola superiore o laurea...
lavorerà in sinergia con il front office e si occuperà dell'area amministrativa aziendale, oltre a tutto ciò che concerne la gestione e archiviazione di documenti e informazioni societari.
I requisiti richiesti sono:
• Diploma o laurea
• Esperienza...
nel team amministrazione/contabilità e si occuperà di: registrazione e controllo fatture ciclo attivo e passivo; contabilità generale; adempimenti fiscali periodici (liquidazioni, F24, ecc.), archiviazione documentale, gestione pratiche amministrative...
lavorer in sinergia con il front office e si occuper dell'area amministrativa aziendale, oltre a tutto ciò che concerne la gestione e archiviazione di documenti e informazioni societari. I requisiti richiesti sono: - Diploma o laurea - Esperienza di almeno...
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