amministrative e contabili
• Redazione e archiviazione di documenti e corrispondenza
• Elaborazione e controllo delle fatture e dei pagamenti
• Gestione del centralino
• Collaborazione con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente Requisiti...
/A AL CUSTOMER CARE E BACK OFFICE UFFICIO TRAFFICO.
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa, del back office e del Customer Service dell’Ufficio ed in particolare:
• Gestione contratti di trasporto con relativa archiviazione
• Gestione e controllo...
ADHR GROUP - filiale di Udine seleziona, per azienda ortofrutticola, IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME
La risorsa si occuperà di:
• gestione della contabilità aziendale (fatturazione, registrazione incassi e archiviazione documenti...
amministrative e contabili
2. Redazione e archiviazione di documenti e corrispondenza
3. Elaborazione e controllo delle fatture e dei pagamenti
4. Gestione del centralino
5. Collaborazione con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente
Requisiti:
1. ..
amministrativo e andrà a svolgere le seguenti mansioni:
• Gestione delle pratiche e della documentazione amministrativa;
• Supporto in attività di fatturazione, pagamenti e registrazioni contabili;
• Attività di archiviazione documentale;
• Supporto per attività...
dell’Ufficio ed in particolare:
• Gestione contratti di trasporto con relativa archiviazione
• Gestione e controllo bolle, documenti di trasporto, buoni pallet
• Gestire eventuali anomalie e problematiche legate ad eventuali resi, errori, mancanze, ritardi...
amministrativo e andrà a svolgere le seguenti mansioni:
• Gestione delle pratiche e della documentazione amministrativa;
• Supporto in attività di fatturazione, pagamenti e registrazioni contabili;
• Attività di archiviazione documentale;
• Supporto per attività...
amministrative e contabili
• Redazione e archiviazione di documenti e corrispondenza
• Elaborazione e controllo delle fatture e dei pagamenti
• Gestione del centralino
• Collaborazione con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente
Requisiti...
telefoniche;
• organizzazione agenda e appuntamenti;
• archiviazione e gestione documenti;
• predisposizione di atti e documenti legali;
• fatturazione e gestione contabilità di base;
• raccolta documentazione da consegnare al commercialista;
• accoglienza...
si occupera' di middot Effettuare le registrazioni di contabilita' generale fatturazione attiva e passiva middot Registrazione dei documenti di acquisto DDT e relativa fatturazione passiva middot Effettuare le registrazioni delle operazioni contabili iva...
del back office e del Customer Service dell’Ufficio ed in particolare: Gestione contratti di trasporto con relativa archiviazione
gestione e controllo bolle, documenti di trasporto, buoni pallet
gestione e contabilità bancali, invio saldi bancali
gestione...
delle scadenze, attenzione ai dettagli, da adibire alla gestione ufficio amministrativo e contabilità generale, preparazione documenti contabili, rapporti coi fornitori, fatturazione e controllo pagamenti, gestione corrispondenza e scadenze, archiviazione...
i clienti e supportarli nella gestione delle loro richieste. - Eseguire attivit di amministrazione e gestione documentale, inclusi archiviazione e gestione di contratti e pratiche. - Supportare il team nelle operazioni di back office, quali la gestione...
⠢ Gestione delle pratiche e della documentazione amministrativa; ⠢ Supporto in attività di fatturazione, pagamenti e registrazioni contabili; ⠢ Attività di archiviazione documentale; ⠢ Supporto per attività di back office.
Requisiti:
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