la registrazione dei dati, la preparazione di documenti e la gestione delle corrispondenze - Elaborazione e archiviazione di documenti contabili, inclusi fatture, bonifici e note di credito - Monitoraggio delle scadenze dei pagamenti e delle fatture in sospeso...
inserito/a in un ufficio composto da altre due persone e le mansioni previste sono:
• gestione portafoglio clienti;
• gestione pratiche assicurative;
• gestione polizze;
• intermediazione assicurativa;
• gestione provvigioni;
• archiviazionedocumenti...
di lavoro - Distinguere gli elementi costitutivi di un documento amministrativo contabile per le operazioni di archiviazione e registrazione - Applicare tecniche di registrazione e archiviazione di documenti amministrativo contabili anche con l'ausilio...
Le tue responsabilita includeranno:
• La gestione della corrispondenza;
• la compilazione di documenti e report;
• supporto alle attivita di archiviazione e gestione dei dati
• organizzazione spedizioni;
• Inserimento ordini;
• mantenere il contatto relazionale...
di comunicazioni o lettere di convocazione
• Gestione dell'agenda (contatti, appuntamenti, scadenze, ecc.) delle funzioni direttive di riferimento
• Invio telematico di dichiarazioni, documenti o informazioni
• Registrazione e archiviazione di dichiarazioni...
di:
• Inserimento dati;
• Archiviazionedocumenti;
• Inserimento richieste ricambi;
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa come data entry o mansioni di segreteria;
• Disponibilità a part time 25 ore
• Buon utilizzo del PC;
Sede di lavoro: Zevio
Tipologia...
Hunters Group, società di Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda nel settore dell’edilizia sita a Pieve di Cadore (BL), un Archivista Tecnico di Cantiere L. 68/99.
Principali responsabilità:
• Archiviazione cartacea...
del parco auto, archiviazionedocumenti, smistamento delle e-mail in entrata. Per ricoprire tale ruolo è necessario: - esperienza pregressa nel ruolo di addetti alla reception o di addetti alla segreteria- orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì...
del parco auto, archiviazionedocumenti, smistamento delle e-mail in entrata. Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - esperienza pregressa nel ruolo di addetto alla reception o di addetto alla segreteria- orario di lavoro tempo pieno dal lunedi' al venerdi...
inserito/a in un ufficio composto da altre due persone e le mansioni previste sono:
• gestione portafoglio clienti;
• gestione pratiche assicurative;
• gestione polizze;
• intermediazione assicurativa;
• gestione provvigioni;
• archiviazionedocumenti...
l’agenda degli Area Manager (viaggi, trasferte e riunioni);
• Partecipare all’organizzazione di riunioni/coffee break ed eventi aziendali;
• Redigere i report delle riunioni aziendali;
• Redigere testi e documenti traducendoli da lingue straniere...
inserito/a in un ufficio composto da altre due persone e le mansioni previste sono:
• gestione portafoglio clienti,
• gestione pratiche assicurative,
• gestione polizze,
• intermediazione assicurativa,
• gestione provvigioni,
• archiviazionedocumenti...
Gestione Amministrativa del Personale
• Preparazione, aggiornamento e archiviazione dei contratti di lavoro.
• Gestione dei documenti legali (es. certificati, moduli per il GDPR, ecc.).
• Monitoraggio di presenze, ferie, permessi e malattie tramite...
archiviazionedocumenti, smistamento delle e-mail in entrata. Per ricoprire tale ruolo è necessario: - esperienza pregressa nel ruolo di addetto alla reception o di addetto alla segreteria- orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì- ottima conoscenza...
per documenti di trasporto e fatture, archiviazione.
Requisiti: diploma di maturità, abilità di problem solving, capacità di lavorare in team.
Si offre: contratto a tempo determinato, tempo pieno.
E' richiesto cv al fine della candidatura....
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