Maggiore (VI) specializzata nella consulenza fiscale e contabile
siamo alla ricerca di
UN/’ ADDETTO/A DI SEGRETERIA E ARCHIVIAZIONE L.68/99
Principali attività che svolgerai: Organizzazione e sistemazione di documenti cartacei; Scannerizzazione...
registrazione ed archiviazione dei documenti a corredo delle fatture attraverso il relativo archivio cartaceo o digitale (ad esempio documenti di trasporto, bolle doganali, etc.); - Gestione contabile dei beni in conto visione presso clienti; - Partecipazione...
Archiviazione di documenti
• Inserimento dati
Competenze richieste:
• Buone capacità comunicative
• Atteggiamento professionale, discreto e cordiale
• Dinamicità e flessibilità
• Affidabilità, precisione e puntualità
• Capacità di lavoro in autonomia
• Abilità...
e registrazione fatture;
• verifica pagamenti clienti/fornitori;
• gestione adempimenti fiscali;
• archiviazionedocumenti.
Si richiede:
• minima esperienza nel ruolo;
• titolo di studio preferenziale in ambito economico;
• buona conoscenza del pacchetto Office...
Archiviazione di documenti
• Inserimento dati
Competenze richieste:
• Buone capacità comunicative
• Atteggiamento professionale, discreto e cordiale
• Dinamicità e flessibilità
• Affidabilità, precisione e puntualità
• Capacità di lavoro in autonomia
• Abilità...
amministrativo si occupera delle seguenti mansioni:
• Gestione delle attivita amministrative dell'ufficio
• Elaborazione e gestione della documentazione contabile
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e burocratiche
• Archiviazione...
Archiviazione di documenti
• Inserimento dati
Competenze richieste:
• Buone capacità comunicative
• Atteggiamento professionale, discreto e cordiale
• Dinamicità e flessibilità
• Affidabilità, precisione e puntualità
• Capacità di lavoro in autonomia
• Abilità...
imposte contributi e relativa contabilizzazione - Controllo estratti conto bancari e gestione dei documenti bancari, inclusi movimenti carte di credito aziendali - Archiviazione documentazione bancaria Orario lavorativo: dal lunedi al venerdi, dalle 08.30...
inserita nell'ufficio del magazzino, si occuperà di:
1. Gestire documenti di trasporto e ordini;
2. Coordinare le attività logistiche con il team operativo;
3. Archiviazionedocumenti;
4. Controllo merce in magazzino.
Hai queste competenze...
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...
Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
• Attività amministrative e gestione della contabilità
• Archiviazione di pratiche, documenti, contratti
• Accoglienza di ospiti e clienti
Per tale mansione verrà...
e nella predisposizione della documentazione per la partecipazione a procedure di gara; - Predisposizione di attestazioni periodiche e reportistica: elaborazione di certificazioni, attestazioni periodiche e report; - Archiviazione documentale: gestione, catalogazione...
quotidiane, inclusa la registrazione dei dati, la preparazione di documenti e la gestione delle corrispondenze.
2. Elaborazione e archiviazione di documenti contabili, inclusi fatture, bonifici e note di credito.
3. Monitoraggio delle scadenze dei pagamenti...
commessa nel settore alimentare siamo alla ricerca di un/una Addetto/a alla segreteria commerciale.
Mansioni
Gestione del front office e del back office
Smistamento della posta e delle chiamate
Redazione di documenti
Gestione dell'agenda
Archiviazione...
e nella predisposizione della documentazione per la partecipazione a procedure di gara; Predisposizione di attestazioni periodiche e reportistica : elaborazione di certificazioni, attestazioni periodiche e report; Archiviazione documentale : gestione, catalogazione...