un/a Addetto/a all'Archivio motivato/a e organizzato/a per gestire e mantenere in ordine il sistema documentale aziendale. Mansioni principali - Organizzazione e archiviazione di documenti aziendali, sia in formato cartaceo che digitale.
- Catalogazione...
Per affermato studio tecnico del territorio cerchiamo SEGRETARIA L. 68/99 da adibire alla gestione attività amministrative e di controllo, organizzazione e archiviazionedocumenti, in orario part-time di 21 ore settimanali dal lunedì al venerdì...
interne ed esterne;
• Monitorare le scadenze contrattuali e contribuire al loro rinnovo;
• Collaborare con altri dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente e senza intoppi;
• Gestire l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali in modo...
nella gestione amministrativa, nella preparazione di documenti e nell'archiviazione, coordinamento con i vari reparti per ottimizzare il flusso di lavoro e garantire il rispetto delle scadenze
Requisiti richiesti
• Ottime capacità organizzative e di gestione...
Azienda operante nel settore IT ricerca un/a Addetto/a all'Archivio per la gestione e l'organizzazione della documentazione aziendale.
Mansioni:
• Classificazione, archiviazione e gestione di documenti cartacei e digitali;
• Organizzazione...
di report finanziari periodici e monitoraggio dei flussi di cassa.
• Supporto nella predisposizione di bilanci e dichiarazioni fiscali.
• Archiviazionedocumenti e gestione della corrispondenza amministrativa.
• Collaborazione con il team per ottimizzare...
somministrazione con possibilità di inquadramento contrattuale
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• Accoglienza clienti;
• gestione chiamate, email, posta;
• archiviazione comunicazioni e documenti;
• pianificazione attività aziendali.
di archivio, nello specifico archiviazione di documenti all'interno del magazzino.
Si richiede:
• Esperienza pregressa nella mansione;
• Disponibilità immediata;
• Flessibilità oraria;
• Possesso di patente B;
• Serietà e precisione.
Si offre...
Openjobmetis, filiale di Perugia, ricerca e seleziona per azienda settore energia, una/un back-office da inserire all'interno del team
Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne ed esterne.
Elaborazione e archiviazione...
di archivio, nello specifico archiviazione di documenti all'interno del magazzino.
Si richiede:
• Esperienza pregressa nella mansione;
• Disponibilità immediata;
• Flessibilità oraria;
• Possesso di patente B;
• Serietà e precisione.
Si offre...
di archivio, nello specifico archiviazione di documenti all'interno del magazzino.
Si richiede:
• Esperienza pregressa nella mansione;
• Disponibilità immediata;
• Flessibilità oraria;
• Possesso di patente B;
• Serietà e precisione.
Si offre...
monitoraggio e gestione degli ordini clienti;
• Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti sugli ordini e risoluzione di eventuali problematiche;
• Elaborazione di documenti amministrativi, fatture e reportistica commerciale;
• Archiviazione digitale...
degli ordini provenienti da clienti/fornitori
• controllo delle fatture, con relativi prezzi
• pianificazione/approvvigionamento materiale per la produzione
• archiviazione dati/documenti
• rapporto diretto con fornitori e aziende clienti
• ricerca materiali...
nella gestione amministrativa, nella preparazione di documenti e nell'archiviazione, coordinamento con i vari reparti per ottimizzare il flusso di lavoro e garantire il rispetto delle scadenze
Requisiti richiesti
• Ottime capacità organizzative e di gestione...
e delle comunicazioni interne
• Organizzazione e smistamento della posta in entrata e in uscita
• Interfaccia costante con clienti e fornitori
• Registrazione fatture, gestione pagamenti e controllo delle finanze aziendali
• Archiviazionedocumenti amministrativi...
bakeca.it -
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