Azienda di consulenza e archiviazione ricerca un/a Addetto/a Archivio Digitale
La risorsa si occuperà di:
• Organizzare e archiviare, secondo le procedure aziendali, file digitali relativi a documenti amministrativi, contratti e pratiche aziendali...
interne ed esterne;
• Monitorare le scadenze contrattuali e contribuire al loro rinnovo;
• Collaborare con altri dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente e senza intoppi;
• Gestire l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali in modo...
Gestione e archiviazione digitale dei documenti attraverso sistemi documentali dello studio.
• Monitoraggio scadenze e aggiornamento database legali.
• Redazione e aggiornamento di report, tabelle e documentazione amministrativa tramite Excel...
Supporto alla gestione amministrativa dello studio; - Archiviazionedocumenti e gestione della corrispondenza; - Coordinamento con i professionisti dello studio per l’organizzazione delle attività.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo...
della corrispondenza, inclusa la ricezione e l'invio di documenti. - Coordinare le attivit legate agli appuntamenti aziendali, prenotazioni e riunioni. - Fornire supporto amministrativo ai diversi reparti aziendali, incluse attivit di archiviazione e gestione...
Agenzia pubblicitaria ricerca una figura da inserire nell'accoglienza clienti. Sue responsabilita' saranno accoglienza clienti presa appuntamenti digitalizzazione e archiviazionedocumenti gestione chiamate e casella di posta elettronica...
Azienda operante nel settore turistico, sta cercando un/una addetto/a alla clientela.
La risorsa si occuperà della prenotazione dei viaggi, biglietteria, back office, archiviazionedocumenti e gestione della clientela.
Requisiti: saper analizzare...
Studio di consulenze ha una posizione aperta per una risorsa da inserire come addetto/a alla reception.
Compiti e responsabilità:
• Accoglienza clienti
• Gestione telefonate e inoltro
• Digitalizzazione e archiviazionedocumenti
Requisiti...
Per affermato studio tecnico del territorio cerchiamo SEGRETARIA L. 68/99 da adibire alla gestione attività amministrative e di controllo, organizzazione e archiviazionedocumenti, in orario part-time di 21 ore settimanali dal lunedì al venerdì...
dei documenti amministrativi, - smistamento chiamate in entrata e in uscita, - archiviazione.
Requisiti:
• diploma di maturità,
• ottime doti organizzative e di precisione,
• padronanza del pacchetto Office
Offerta e benefit:
• Contratto a tempo...
e della corrispondenza
• produzione, stampa e archiviazione di documenti
• gestione dell'agenda dei responsabili aziendali (appuntamenti, scadenze, viaggi di lavoro, ecc.)
Cosa chiediamo:
• capacità organizzative e di gestione delle informazioni
• precisione
• capacità...
dell'agenda e degli appuntamenti;
• Gestione dei contatti con i fornitori;
• Archiviazione dei documenti aziendali;
• Gestione degli ordini di acquisto;
• Sviluppo di strategie per ottimizzare i costi aziendali.
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità...
e attività di archivio, nello specifico archiviazione di documenti allinterno del magazzino. Si richiede : Esperienza pregressa nella mansione; Disponibilità immediata; Flessibilità oraria; Possesso di patente B; Serietà e precisione.
Si offre...
Azienda operante nel settore IT ricerca un/a Addetto/a all'Archivio per la gestione e l'organizzazione della documentazione aziendale.
Mansioni:
• Classificazione, archiviazione e gestione di documenti cartacei e digitali;
• Organizzazione...
la gestione della corrispondenza, inclusa la ricezione e l'invio di documenti.
• Coordinare le attività legate agli appuntamenti aziendali, prenotazioni e riunioni.
• Fornire supporto amministrativo ai diversi reparti aziendali, incluse attività...