Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Umbria

1 - 15 di 20
1 - 15 di 20
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Umbria
adecco-Perugia
e di problem solving  •  Precisione e attenzione ai dettagli Responsabilita:  •  Gestione delle pratiche amministrative in conformita con la legge 68/99  •  Redazione e gestione della documentazione amministrativa  •  Archiviazione e conservazione dei documenti...
Atena service-Perugia
Azienda operante del settore commerciale ricerca una figura che si occupi del front office. Mansioni principali: Gestione centralino Gestione e-mail e telefonate Archiviazione documenti Attività di segreteria Piccola contabilità Requisiti...
performahrm.com -
Media-Work Perugia Srl-Perugia
Mansioni principali  •  Gestione delle pratiche amministrative  •  Emissione e gestione di documenti di trasporto, fatture e bolle  •  Supporto alla gestione delle spedizioni e dei rapporti con i fornitori  •  Archiviazione e gestione documentale  •  Contratto...
appcast.io -
Manpower-Assisi
e verifica dei documenti contabili e amministrativi  •  Gestione dei rapporti con fornitori e clienti per questioni amministrative e contabili  •  Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa Cosa offriamo:  •  Ambiente di lavoro dinamico...
manpower.it -
Mastro Raphael S.r.l.-Spoleto
generali dell'ufficio, inclusa la gestione della posta;  •  archiviazione documenti;  •  gestione segreteria amministrativa;  •  pratiche varie. Richiesto diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche, e minima esperienza nel settore. Conoscenza...
infojobs.it -
ATI tech services-Perugia
dell'archiviazione dei documenti e dell'inserimento dei dati sul gestionale. La figura dovrà possedere i seguenti requisiti: Capacità di lavorare a contatto con i propri colleghi Ottime doti relazionali Motivazione alla crescita lavorativa e personale Attenzione...
performahrm.com -
Eurointerim spa-Terni
e finanziari dell'azienda;  •  Gestire ogni tipo di corrispondenza con fornitori e/o clienti;  •  Redigere, compilare e archiviare documentazione cartacea e/o elettronica;  •  Gestire ordini, fatture e documenti aziendali, garantendone anche la corretta...
infojobs.it -
Atena service-Perugia
Per studio notarile, si ricerca, in vista di una sostituzione definitiva, un/una impiegato/a back office. La risorsa si occuperà di: inserimento dati nel gestionale archiviazione documenti prenotazione appuntamenti gestione fatture Si richiede...
performahrm.com -
Manpower-Narni
Responsabilità: Gestire la corrispondenza e le comunicazioni della direzione. Organizzare riunioni, appuntamenti e viaggi per il personale dirigente. Redigere documenti, relazioni e presentazioni aziendali. Coordinare l'archiviazione...
manpower.it -
Media-Work Perugia srl-Panicale
di appuntamenti e incontri,  •  Archiviazione documenti e gestione pratiche. Offriamo:  •  Contratto di lavoro FULL-TIME con retribuzione competitiva in base all'esperienza,  •  Ambiente di lavoro stimolante e professionale. Luogo di lavoro: Panicale (PG)...
bakeca.it -
famac-Perugia
della logistica e monitoraggio delle spedizioni.  •  Predisposizione di preventivi e documenti di trasporto.  •  Supporto alla reparto vendite.  •  Archiviazione e gestione dei documenti aziendali.  •  Elaborazione di report su vendite, conversioni e fatturati...
performahrm.com -
Manpower-Perugia
e verifica dei documenti contabili e amministrativi  •  Gestione dei rapporti con fornitori e clienti per questioni amministrative e contabili  •  Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa Cosa offriamo:  •  Ambiente di lavoro dinamico...
manpower.it -
Adecco Italia-Perugia
e di problem solving  •  Precisione e attenzione ai dettagli Responsabilità:  •  Gestione delle pratiche amministrative in conformità con la legge 68/99  •  Redazione e gestione della documentazione amministrativa  •  Archiviazione e conservazione dei documenti...
adecco.it -
ManpowerGroup-Assisi
e passiva, garantendo precisione e tempestivit nell'esecuzione delle operazioni contabili e amministrative. Principali responsabilit : Gestione della fatturazione attiva e passiva (emissione e registrazione delle fatture) Controllo e verifica dei documenti...
bakeca.it -
W EXECUTIVE S.R.L.-Narni
Supporto per la gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali; - Supporto nella gestione della tesoreria e del controllo di gestione.  •  Mantenimento della documentazione contabile e archiviazione dei documenti in conformità con le normative vigenti...
intervieweb.it -
12

Aziende che assumono in Umbria:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Umbria
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Umbria
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento