e di problem solving
• Precisione e attenzione ai dettagli Responsabilita:
• Gestione delle pratiche amministrative in conformita con la legge 68/99
• Redazione e gestione della documentazione amministrativa
• Archiviazione e conservazione dei documenti...
Azienda operante del settore commerciale ricerca una figura che si occupi del front office.
Mansioni principali:
Gestione centralino
Gestione e-mail e telefonate
Archiviazionedocumenti
Attività di segreteria
Piccola contabilità
Requisiti...
Mansioni principali
• Gestione delle pratiche amministrative
• Emissione e gestione di documenti di trasporto, fatture e bolle
• Supporto alla gestione delle spedizioni e dei rapporti con i fornitori
• Archiviazione e gestione documentale
• Contratto...
e verifica dei documenti contabili e amministrativi
• Gestione dei rapporti con fornitori e clienti per questioni amministrative e contabili
• Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa
Cosa offriamo:
• Ambiente di lavoro dinamico...
generali dell'ufficio, inclusa la gestione della posta;
• archiviazionedocumenti;
• gestione segreteria amministrativa;
• pratiche varie.
Richiesto diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche, e minima esperienza nel settore. Conoscenza...
dell'archiviazione dei documenti e dell'inserimento dei dati sul gestionale.
La figura dovrà possedere i seguenti requisiti:
Capacità di lavorare a contatto con i propri colleghi
Ottime doti relazionali
Motivazione alla crescita lavorativa e personale
Attenzione...
e finanziari dell'azienda;
• Gestire ogni tipo di corrispondenza con fornitori e/o clienti;
• Redigere, compilare e archiviare documentazione cartacea e/o elettronica;
• Gestire ordini, fatture e documenti aziendali, garantendone anche la corretta...
Per studio notarile, si ricerca, in vista di una sostituzione definitiva, un/una impiegato/a back office.
La risorsa si occuperà di:
inserimento dati nel gestionale
archiviazionedocumenti
prenotazione appuntamenti
gestione fatture
Si richiede...
Responsabilità:
Gestire la corrispondenza e le comunicazioni della direzione.
Organizzare riunioni, appuntamenti e viaggi per il personale dirigente.
Redigere documenti, relazioni e presentazioni aziendali.
Coordinare l'archiviazione...
di appuntamenti e incontri,
• Archiviazionedocumenti e gestione pratiche.
Offriamo:
• Contratto di lavoro FULL-TIME con retribuzione competitiva in base all'esperienza,
• Ambiente di lavoro stimolante e professionale.
Luogo di lavoro: Panicale (PG)...
della logistica e monitoraggio delle spedizioni.
• Predisposizione di preventivi e documenti di trasporto.
• Supporto alla reparto vendite.
• Archiviazione e gestione dei documenti aziendali.
• Elaborazione di report su vendite, conversioni e fatturati...
e verifica dei documenti contabili e amministrativi
• Gestione dei rapporti con fornitori e clienti per questioni amministrative e contabili
• Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa
Cosa offriamo:
• Ambiente di lavoro dinamico...
e di problem solving
• Precisione e attenzione ai dettagli
Responsabilità:
• Gestione delle pratiche amministrative in conformità con la legge 68/99
• Redazione e gestione della documentazione amministrativa
• Archiviazione e conservazione dei documenti...
e passiva, garantendo precisione e tempestivit nell'esecuzione delle operazioni contabili e amministrative. Principali responsabilit : Gestione della fatturazione attiva e passiva (emissione e registrazione delle fatture) Controllo e verifica dei documenti...
Supporto per la gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali; - Supporto nella gestione della tesoreria e del controllo di gestione.
• Mantenimento della documentazione contabile e archiviazione dei documenti in conformità con le normative vigenti...