Azienda operante nel settore IT ricerca un/a Addetto/a all'Archivio per la gestione e l'organizzazione della documentazione aziendale.
Mansioni:
• Classificazione, archiviazione e gestione di documenti cartacei e digitali;
• Organizzazione...
e archiviazione dei dati aziendali. Il candidato selezionato contribuir a supportare i processi decisionali attraverso l'elaborazione e il mantenimento di database organizzati e affidabili. Mansioni principali: - Inserimento accurato dei dati nei sistemi...
monitoraggio e gestione degli ordini clienti;
• Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti sugli ordini e risoluzione di eventuali problematiche;
• Elaborazione di documenti amministrativi, fatture e reportistica commerciale;
• Archiviazione digitale...
nel team amministrativo e che supporti il team commerciale.
Mansioni:
• Gestione delle pratiche amministrative quotidiane, inclusi l'archiviazione e la gestione della corrispondenza.
• Preparazione e verifica di documenti contabili e fiscali.
• Supporto...
via mail
• Organizzazione e pianificazione delle attività quotidiane
• Accoglienza clienti
• Supporto nelle attività di archiviazione e gestione dei documenti
• Coordinamento degli appuntamenti
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti...
ai destinatari coinvolti
• aggiornamento in tempo reale dello stato della documentazione sul gestionale aziendale
• archiviazione digitale e cartacea dei documenti inviati Requisiti indispensabili per questo ruolo:
• diploma di scuola superiore
• propensione...
somministrazione con possibilità di inquadramento contrattuale
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• Accoglienza clienti;
• gestione chiamate, email, posta;
• archiviazione comunicazioni e documenti;
• pianificazione attività aziendali.
/a amministrativo/a da inserire nel proprio organico. Mansioni principali: - Gestione delle attivit amministrative quotidiane, inclusi archiviazione, gestione documentale e supporto alla contabilit , - Redazione e aggiornamento di report e documenti aziendali...
delle chiamate e delle comunicazioni via mail
• Organizzazione e pianificazione delle attività quotidiane
• Accoglienza clienti
• Supporto nelle attività di archiviazione e gestione dei documenti
• Coordinamento degli appuntamenti
REQUISITI
Il/la candidato...
e prenotazioni
• organizzazione e gestione sale riunioni
• ritiro, simastamento e spedizione posta
• attivit generali di segretariato ed economato
• archiviazione fisica e digitale di documenti
• pratiche amministrative societarie (IT/DE/EN/FR)
• assistenza...
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro-Bastia Umbra
alla collaborazione, in grado di gestire con precisione e autonomia i compiti assegnati. Nello specifico:
• Gestione della documentazione amministrativa con clienti e fornitori.
• Preparazione e archiviazione di documenti (offerte, contratti, ordini, fatture, ddt...
nella gestione e archiviazione dei dati aziendali. Il candidato selezionato contribuirà a supportare i processi decisionali attraverso l'elaborazione e il mantenimento di database organizzati e affidabili.
Mansioni principali:
• Inserimento accurato dei dati...
con precisione e autonomia i compiti assegnati. Nello specifico:
• Gestione della documentazione amministrativa con clienti e fornitori.
• Preparazione e archiviazione di documenti (offerte, contratti, ordini, fatture, ddt).
• Supporto alle attività...
Per azienda cliente attiva nel luganese, ricerchiamo:
• RECEPTIONIST Mansioni:
• Centralino
• Accoglienza clienti
• Gestione ordini
• Ordini fornitori
• Attivit di segretariato e archiviazionedocumenti
• Riordino degli spazi e della sale Requisiti...
delle chiamate e delle comunicazioni via mail
• Organizzazione e pianificazione delle attività quotidiane
• Accoglienza clienti
• Supporto nelle attività di archiviazione e gestione dei documenti
• Coordinamento degli appuntamenti
Requisiti
Il/la candidato...
helplavoro.it -
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Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate in Umbria: