e del calendario degli avvocati Elaborazione, formattazione e archiviazione di documenti legali, contratti e relazioni di causa Gestione delle email e della corrispondenza cartacea Coordinamento delle attività di segreteria e del lavoro degli avvocati Supporto...
Archiviazionedocumenti;
• Gestione rapporti con clienti;
• Gestione richieste agenti di commercio;
• Redazione offerte a clienti;
Requisiti:
• Predisposizione al contatto con la clientela;
• Diploma di scuola superiore (preferibilmente ragioneria o affini...
Studio privato ricerca un/una impiegato/impiegata front/back office. La posizione prevede attività di back office riconducibili alla gestione di documenti amministrativi, archiviazione e attività di front office inerenti all'accoglienza clienti...
di lavoro: iniziale tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione
Responsabilità
La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:
• Gestione delle telefonate e della corrispondenza aziendale.
• Organizzazione e archiviazione...
di approvazione delle fatture tramite l’inserimento dei metadati
• registrerai le fatture passive dei fornitori
• inserirai i documenti contabili, in particolare i report di spesa
• gestirai l’archiviazione elettronica delle fatture e delle autofatture...
se hai:
• Un diploma di scuola superiore (laurea in Economia, Finanza o settori affini è un plus)
• Esperienza comprovata in ambito contabile o finanziario, con esposizione a fatturazione, codifica fornitori e registrazione documenti
• Conoscenza avanzata di Microsoft...
del contatto con fornitori/clienti, del customer service e/o di attività prettamente amministrative e di precisione, come il controllo di documenti di trasporto, fatture e archiviazione.
REQUISITI
1. titolo di studio minimo: diploma scuola superiore
2. buona...
Accettazione ingresso appuntamenti in sede
Verifica del regolare approvvigionamento dell'ufficio e gestione ordini cancelleria
Archiviazionedocumenti
Predisposizione lettere di consegna documentazione
Pratiche affissioni e permessi
I requisiti...
appuntamenti e centralino telefonico; - Supporto amministrativo e organizzativo allo studio; - Predisposizione e archiviazione di documenti contabili e fiscali.
Requisiti:
• Diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo tecnico/economico/ giuridico...
nell’attività di reclutamento dei collaboratori e si impegna a garantire la loro formazione iniziale ed il loro positivo inserimento nel team.
• Svolge i compiti amministrativi connessi all’assunzione: raccolta dei documenti necessari per le nuove assunzioni...
di assunzione stabile
Responsabilità
Responsabilità:
• Accoglienza e controllo merci in entrata.
• Gestione e archiviazione dei documenti di trasporto (DDT, bolle, fatture).
• Aggiornamento del sistema gestionale con i movimenti merce...
di reclutamento dei collaboratori e si impegna a garantire la loro formazione iniziale ed il loro positivo inserimento nel team.Svolge i compiti amministrativi connessi all’assunzione: raccolta dei documenti necessari per le nuove assunzioni, archiviazione...
il rimborso spese, acquisti con carte di credito.
• Archiviazionedocumenti.
Requisiti:
• Diploma o qualifica professionale per il ruolo.
• Esperienza precedente nel campo della contabilità.
• Spirito di iniziativa.
Prevista crescita professionale...
nell’attività di reclutamento dei collaboratori e si impegna a garantire la loro formazione iniziale ed il loro positivo inserimento nel team.
• Svolge i compiti amministrativi connessi all’assunzione:
raccolta dei documenti necessari per le nuove assunzioni...
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Storo
selezione per azienda cliente, un IMPIEGATO/A AMMINISTRATO/A .
La risorsa si occuperà nello specifico di attività di segreteria:
• elaborazione di bolle,
• fatture,
• Archiviazione...