Azienda operante del settore commerciale ricerca una figura che si occupi del front office.
Mansioni principali:
• Gestione centralino
• Gestione e-mail e telefonate
• Archiviazionedocumenti
• Attività di segreteria
• Piccola contabilità...
accoglienza clienti
• ricezione telefonate
• gestione appuntamenti
• registrazione dei pagamenti
• creazione e gestione delle anagrafiche
• elaborazione e archiviazione di documenti
• somministrazione e raccolta del consenso informato
Azienda operante del settore commerciale ricerca una figura che si occupi del front office.
Mansioni principali:
• Gestione centralino
• Gestione e-mail e telefonate
• Archiviazionedocumenti
• Attività di segreteria
• Piccola contabilità...
italiani ed esteri, garantendo sempre le migliori soluzioni per mutui, prestiti e prodotti assicurativi.
Mansioni principali:
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione documentale: organizzazione e archiviazione di documenti finanziari...
il rimborso spese, acquisti con carte di credito.
• Archiviazionedocumenti.
Requisiti:
• Diploma o qualifica professionale per il ruolo.
• Esperienza precedente nel campo della contabilità.
• Spirito di iniziativa.
Prevista crescita professionale...
profili dei candidati selezionati e presentazione all'azienda cliente; Gestione amministrativa dei lavoratori somministrati; Controllo e archiviazionedocumenti sul gestionale.
Requisiti richiesti: Formazione in materie Umanistiche, Giuridiche...
nel disbrigo di pratiche amministrative
• gestione della posta elettronica
• inserimento dati anagrafici clienti e dei prodotti sul gestionale aziendale
• archiviazione e digitalizzazione dei documenti amministrativi
Competenze:
• diploma di maturità...
archiviazionedocumenti amministrativi, - registrazione pagamenti, - attività di back office.
Si richiede:
• diploma di scuola superiore, preferibile esperienza anche breve nella mansione,
• capacità a lavorare in team e per obbiettivi,
• ottimo utilizzo...
telefonate gestione appuntamenti registrazione dei pagamenti creazione e gestione delle anagrafiche elaborazione e archiviazione di documenti somministrazione e raccolta del consenso informato Competenze Che requisiti stiamo cercando?
La figura ideale...
delle seguenti attività:
• attività di segreteria: gestione centralino, smistamento delle e- mail e archiviazionedocumenti;
• gestione amministrativa: fatturazione passiva e attiva, emissione ddt;
• gestione della clientela: formulazione offerta di lavoro...
Per importante e strutturata realtà curiamo la selezione di una segreteria tecnica.
Il candidato dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
Supporto operativo e amministrativo al team dell’Ufficio Tecnico.
Gestione e archiviazione...
con fornitori/clienti, del customer service e/o di attività prettamente amministrative e di precisione, come il controllo di documenti di trasporto, fatture e archiviazione. REQUISITI titolo di studio minimo: diploma scuola superiore buona conoscenza...
il rimborso spese, acquisti con carte di credito.
• Archiviazionedocumenti.
Requisiti:
• Diploma o qualifica professionale per il ruolo.
• Esperienza precedente nel campo della contabilità.
• Spirito di iniziativa.
Prevista crescita professionale.
Orario...
Archiviazione di pratiche, documenti, contratti, offerte, rapporti,
• Disbrigo di pratiche amministrative,
• Assistenza amministrativa in generale,
• Gestione attivit import-export,
• Tenuta relazione con la fiduciaria.
Requisiti:
• Formazione in ambito...
e centralino telefonico; Supporto amministrativo e organizzativo allo studio; Predisposizione e archiviazione di documenti contabili e fiscali.
Requisiti: Diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo tecnico/economico/ giuridico; Automunito.
Orario di lavoro...
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