minima esperienza pregressa in ruoli affini.
La risorsa si occupera di:
• gestione delle fatture attive e passive (clienti e fornitori)
• controllo e registrazione dei documenti contabili
• archiviazione della documentazione amministrativa Sede di lavoro...
del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e capacità di gestione dei sistemi di archiviazione elettronica; 6. Capacità di scrivere e redigere documenti legali con precisione e attenzione al dettaglio; 7. Ottime capacità organizzative e di gestione...
nelle correzioni dei documenti, catalogazione e archiviazione dei documenti seguendo un ordine prestabilito, gestione della posta elettronica.
Requisiti: diploma di scuola superiore, precisione e attenzione al dettaglio, capacità a lavorare in team, abilità...
office ed Excel; -ottime doti organizzative; -attenzione al dettaglio e precisione.
Responsabilità:
La risorsa una volta inserita si occuperà di:
• inserimento schede prodotti nel gestionale aziendale;
• verifica dei dati;
-archiviazione di documenti...
Azienda operante nella produzione di abbigliamento intimo ricerca una figura che ricopra la posizione di archivista per supportare l'archiviazione dei documenti amministrativi. La figura che occupera' la posizione avra' la responsabilita' di fare...
minima esperienza pregressa in ruoli affini.
La risorsa si occuperà di:
• gestione delle fatture attive e passive (clienti e fornitori)
• controllo e registrazione dei documenti contabili
• archiviazione della documentazione amministrativa
Sede...
e supporto alla preparazione di preventivi e fatture.
• Preparazione, compilazione e archiviazione di documenti e fatture.
• Supporto ad attività di archiviazione documentale in formato cartaceo e digitale.
• Accoglienza dei clienti, rispondendo a domande...
allo studio,
• Archiviazione e gestione documenti,
• Supporto di segreteria, compreso il completamento di documenti, la preparazione di comunicazioni, la gestione della posta e altre attivit di ufficio,
• Supporto all'ufficio amministrativo nella gestione...
e suggerimenti utili alla soddisfazione dello stesso
• Gestire gli aspetti amministrativi con particolare riguardo a: apertura job ticket, preventivi, appuntamenti, garanzie, fatturazione; archiviazione dei documenti, compilazione dei registri e formulari...
Per azienda settore recupero metalli cerchiamo impiegato/a da inserire in ufficio Amministrativo.
La mansione prevede la registrazione dei documenti di magazzino su apposito Gestionale.
E' prevista inoltre attività di supporto all 'ufficio...
minima esperienza pregressa in ruoli affini.
La risorsa si occuperà di:
• gestione delle fatture attive e passive (clienti e fornitori)
• controllo e registrazione dei documenti contabili
• archiviazione della documentazione amministrativa
Sede...
della gestione archiviazionedocumenti.
Requisiti richiesti:
• Iscrizione alle categorie protette ex legge 68/99 (invalidità)
• Minima esperienza in contesi amministrativi.
• disponibilità immediata
• buona uso del PC.
Luogo di lavoro: Firenze.
Orario...
conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche di base Mansioni da svolgere Gestione Centralino Archiviazionedocumenti Gestione rapporti ClientFornitori Si offre Giornata lavorativa full time Contratti di lavoro a tempo...
e consegna dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI).
• Raccolta e archiviazione di documentazione amministrativa.
• Supporto all'ufficio del personale nella gestione dei documenti per l'assunzione dei dipendenti.
Requisiti
Madrelingua cinese...
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