il controllo e l’archiviazione dei documenti tecnici e normativi di progetto.
• Gestione dei flussi documentali tecnici relativi ai progetti Oil & Gas.
• Coordinamento con team ingegneristici e clienti per l’allineamento documentale.
• Assicurazione...
nella preparazione delle dichiarazioni fiscali;
• Collaborazione con il team per garantire la corretta tenuta della contabilita;
• Archiviazione e organizzazione dei documenti contabili Requisiti richiesti:
• Diploma di ragioneria sara considerata un plus
• Capacita...
La risorsa ricercata si occuperà di:
• Archiviazione di documenti;
• Inserimento dati su supporti informatici;
• Attività di supporto amministrativo;
• Interfaccia con tutte le funzioni aziendali.
Profilo
• Iscrizione alle liste di collocamento...
al miglioramento delle istruzioni operative inserite nei documenti di processo e nelle procedure aziendali - Eseguire eventuali attivita di archiviazione di documenti cGMP (ad esempio: log-book, schede di pulizia, BPR Test Run, allegati vari) nell'archivio...
e liste di carico
• Organizzazione delle spedizioni e dei contatti con i trasportatori
• Controllo e archiviazionedocumenti
Riporto gerarchico: Responsabile Ufficio Logistica
Relazioni di funzione:
Interne: Magazzino, Ufficio Acquisti, Amministrazione...
Archiviazionedocumenti
4. Supporto ufficio amministrativo
Requisiti:
• Diploma di scuola secondaria superiore o laurea, di preferenza in materie
economiche
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Competenze utilizzo Pacchetto Office, in particolare...
del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e capacità di gestione dei sistemi di archiviazione elettronica; 6. Capacità di scrivere e redigere documenti legali con precisione e attenzione al dettaglio; 7. Ottime capacità organizzative e di gestione...
aziendale,
• Gestione delle pratiche amministrative relative ai trasporti e alla logistica,
• Archiviazione e organizzazione di documenti e report legati alla gestione delle spedizioni,
• Supporto nella preparazione di documenti per i clienti e fornitori...
dei cedolini paga;
• Gestione della documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro;
• Archiviazionedocumenti;
• Utilizzo di Excel;
• Conoscenza di applicativi: Pacchetto Office;
Contratto offerto: Inserimento con contratto di 1200,00€ mensili.
#J...
alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99) su Livorno. Responsabilit principali: Gestione delle attivit amministrative e contabili di base Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi aziendali Elaborazione e archiviazionedocumenti amministrativi Supporto...
Archiviazionedocumenti; - Altri adempimenti amministrativi richiesti dalla mansione.
Inserimento: immediato
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova, compensi...
archiviazionedocumenti.
La risorsa è in possesso dei seguenti requisiti:
• diploma di maturit ,
• precisione,
• uso del pc e del pacchetto office.
Offerta e benefit:
• contratto a tempo determinato, full-time.
• buoni pasto.
Settore: Industria farmaceutica...
Gestione e archiviazione digitale dei documenti attraverso sistemi documentali dello studio.
• Monitoraggio scadenze e aggiornamento database legali.
• Redazione e aggiornamento di report, tabelle e documentazione amministrativa tramite Excel...
alle vendite: Assistere i rappresentanti di vendita con la preparazione di documenti, offerte commerciali, contratti e presentazioni.
• Gestione del database clienti: Mantenere aggiornati i dettagli di contatto, le informazioni sugli account e la cronologia...
SIDING S.r.l. - Servizi di Ingegneria Integrata-Firenze
nella verifica e/o adeguamento dei documenti di sicurezza previsti dal D.Lgs 81/08;
6. Archiviazione ed elaborazione reportistica di commessa.
Requisiti preferenziali:
• Laurea in ingegneria, in architettura o diploma istituto geometri;
• Buon utilizzo...