Azienda in espansione, operante nella fornitura di corsi di formazione a società ed enti pubblici, è alla ricerca di un addetto o un'addetta all'archivio per supportare l'organizzazione e la gestione dei documenti aziendali.
Mansioni:
• La figura...
la registrazione dei dati, gestione delle comunicazioni e dei documenti obbligatori;verifica e registrazione delle fatture;elaborazione di bonifici e note di debito;monitoraggio delle scadenze di pagamento e dei compensi occasionali;archiviazione sicura...
Azienda specializzata nella distribuzione di apparecchiature medicali, ricerca addetto/a all'inserimento dati. Responsabilità: inserimento ordine del cliente; inserimento dati anagrafici clienti; elaborazione di documenti di trasposto e fatturazione...
successivamente ai fornitori/subappaltatori in relazione al piano degli approvvigionamenti di commessa;Gestione delle offerte ricevute e degli eventuali chiarimenti tecnico/economici necessari;Consegnare le specifiche tecniche e i documenti di gara...
alle anagrafiche aziendali e ai documenti di trasporto, archiviazione della documentazione cartacea e digitale, supporto nell'attività di assistenza clienti. Requisiti: doti comunicative e relazionali, precisione e attenzione al dettaglio, padronanza nell'uso...
Azienda specializzata nella distribuzione di apparecchiature medicali, ricerca addetto/a all'inserimento dati.
Responsabilit :
• inserimento ordine del cliente,
• inserimento dati anagrafici clienti,
• elaborazione di documenti di trasposto...
Un'importante azienda operante nel settore agroalimentare è alla ricerca di un/una Addetto/a all'Archivio da inserire nel proprio team.
Mansioni principali: Organizzazione e gestione dell'archivio documentale aziendale
Archiviazione, catalogazione...
nell’attività di reclutamento dei collaboratori e si impegna a garantire la loro formazione iniziale ed il loro positivo inserimento nel team.Svolge i compiti amministrativi connessi all’assunzione: raccolta dei documenti necessari per le nuove assunzioni...
relativi alle anagrafiche aziendali e ai documenti di trasporto, - archiviazione della documentazione cartacea e digitale, - supporto nell'attività di assistenza clienti.
Requisiti:
• doti comunicative e relazionali,
• precisione e attenzione al dettaglio...
raccolta dei documenti necessari per le nuove assunzioni, archiviazione contratti ecc.
• Identifica il potenziale dei dipendenti e si adopera per la loro crescita, fornendo feedback giornalieri. Utilizza a tal fine gli strumenti di formazione disponibili...
l’efficienza e la precisione nelle operazioni finanziarie dell’azienda. La posizione prevede un ruolo attivo nella gestione della contabilit generale, nella registrazione dei documenti contabili e nell’assistenza amministrativa. Principali responsabilit...
Capacità di problem solving, - Capacità di lavorare in team
• Dimestichezza rispetto alle attività di tipo segretariale (archiviazione e gestione dati, abbinamento documenti, inserimento dati, ecc.).
Si offre:
• Orario di lavoro full time
• Contratto...
Ruolo e Responsabilità:
La risorsa, nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
• gestione degli aspetti ambientali all'interno di una stazione elettrica e del nuovo progetto DVR ambientale (Documento di Valutazione dei Rischi...
di :
• Gestire le attività logistiche, la gestione delle scorte e il monitoraggio delle spedizioni
• Gestire la documentazione relativa all'evasione e al ricevimento degli ordini, garantendo la corretta registrazione e archiviazione dei documenti
• Gestire...
e la precisione nelle operazioni finanziarie dell’azienda. La posizione prevede un ruolo attivo nella gestione della contabilità generale, nella registrazione dei documenti contabili e nell’assistenza amministrativa.
Principali responsabilità:
¿ Gestione...