per garantire un’operatività efficiente; - Archiviazione e Tracciabilità documentale: Garantire la tracciabilità, la registrazione e l’archiviazione dei documenti di trasporto a gestionale garantendone la reperibilità, in linea con le procedure aziendali...
nella preparazione delle dichiarazioni fiscali e bilanci.
• Riconciliazioni bancarie.
• Prima nota.
• Archiviazionedocumenti e gestione della corrispondenza amministrativa.
• Collaborazione con il team per assicurare la conformità alle normative fiscali e contabili...
per garantire un’operatività efficiente; - Archiviazione e Tracciabilità documentale: Garantire la tracciabilità, la registrazione e l’archiviazione dei documenti di trasporto a gestionale garantendone la reperibilità, in linea con le procedure aziendali...
appuntamenti e prenotazioni
• Organizzazione e archiviazionedocumenti medici
• Utilizzo di software per la gestione del paziente
• Comunicazione con i pazienti e supporto amministrativo
• Normative sulla privacy e sulla gestione dei dati sanitari (GDPR)
• Tecniche...
qualità.
Monitorare e gestire gli aspetti amministrativi legati alla reception, come la gestione dei pagamenti e la corretta archiviazione dei documenti. Si richiede: Esperienza di almeno 2 -3 anni come Front Office Manager o in posizioni simili...
un/a:
• Impiegato/a acquisti &, QA (50
• 60%) Mansioni:
• Gestione dei documenti dai fornitori, inclusi specifiche tecniche, certificati, ecc.
• Emissione e gestione degli ordini d'acquisto.
• Gestione delle fatture dai fornitori.
• Coordinamento con i reparti...
produttivo.
La risorsa riporterà al Responsabile di Sede e sarà coinvolta nei seguenti compiti:
• gestione amministrativa della sede/area con particolare riferimento alla raccolta, compilazione ed invio dei documenti necessari al Reparto Contabilità (es...
e prenotazioni
• organizzazione e gestione sale riunioni
• ritiro, simastamento e spedizione posta
• attivit generali di segretariato ed economato
• archiviazione fisica e digitale di documenti
• pratiche amministrative societarie (IT/DE/EN/FR)
• assistenza...
di alta qualità.
• Monitorare e gestire gli aspetti amministrativi legati alla reception, come la gestione dei pagamenti e la corretta archiviazione dei documenti.
Si richiede:
• Esperienza di almeno 2 -3 anni come Front Office Manager o in posizioni...
Per azienda cliente attiva nel luganese, ricerchiamo:
• RECEPTIONIST Mansioni:
• Centralino
• Accoglienza clienti
• Gestione ordini
• Ordini fornitori
• Attivit di segretariato e archiviazionedocumenti
• Riordino degli spazi e della sale Requisiti...
e prenotazioni
• organizzazione e gestione sale riunioni
• ritiro, simastamento e spedizione posta
• attivit generali di segretariato ed economato
• archiviazione fisica e digitale di documenti
• pratiche amministrative societarie (IT/DE/EN/FR)
• assistenza...
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