di alta qualità.
• Monitorare e gestire gli aspetti amministrativi legati alla reception, come la gestione dei pagamenti e la corretta archiviazione dei documenti.
Requisiti:
• Esperienza di almeno 2 -3 anni come Front Office Manager o in posizioni...
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,
• Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,
• Assistenza alla Direzione,
• Dataentry, Requisiti richiesti:
• Indispensabile una ottima conoscenza...
alla reception, come la gestione dei pagamenti e la corretta archiviazione dei documenti. Requisiti:
Esperienza di almeno 2 -3 anni come Front Office Manager o in posizioni simili in strutture di lusso, hotel 5 stelle o hotel membri di LHW.
Eccellenti doti...
di dati per conto del notaio
• archiviazione sistematica di tutti i documenti
• Collaborazione con un team affiatato e ben organizzato
• Affiancamento ai colleghi per il disbrigo delle pratiche amministrative Le vostre competenze Esperienza comprovata...
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,
• Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,
• Assistenza alla Direzione,
• Dataentry, Requisiti richiesti:
• Indispensabile una ottima conoscenza...
di dati per conto del notaio
• archiviazione sistematica di tutti i documenti
• Collaborazione con un team affiatato e ben organizzato
• Affiancamento ai colleghi per il disbrigo delle pratiche amministrative Le vostre competenze Esperienza comprovata...
tuo!
Responsabilit
• Centralino
• Assistenza ai consulenti
• Gestione pratiche amministrative in materia di brevetti
• Gestione ed esecuzione procedure di corrispondenza in Svizzera e all'estero
• Monitoraggio scadenze
• Archiviazionedocumenti
• Predisposizione...
di dati per conto del notaio
• archiviazione sistematica di tutti i documenti
• Collaborazione con un team affiatato e ben organizzato
• Affiancamento ai colleghi per il disbrigo delle pratiche amministrative Le vostre competenze Esperienza comprovata...
tuo!
Responsabilit
• Centralino
• Assistenza ai consulenti
• Gestione pratiche amministrative in materia di brevetti
• Gestione ed esecuzione procedure di corrispondenza in Svizzera e all'estero
• Monitoraggio scadenze
• Archiviazionedocumenti
• Predisposizione...
di dati per conto del notaio
• archiviazione sistematica di tutti i documenti
• Collaborazione con un team affiatato e ben organizzato
• Affiancamento ai colleghi per il disbrigo delle pratiche amministrative Le vostre competenze Esperienza comprovata...
bakeca.it -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate in Sardegna:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Sardegna
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Sardegna
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Archiviazione Documenti in Sardegna
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
670.902 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze