Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Sardegna

1 - 15 di 18
1 - 15 di 18
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Sardegna
Manelli Impresa SpA-Olbia
per garantire un’operatività efficiente; - Archiviazione e Tracciabilità documentale: Garantire la tracciabilità, la registrazione e l’archiviazione dei documenti di trasporto a gestionale garantendone la reperibilità, in linea con le procedure aziendali...
Dott. Federico Giarrizzo-Cagliari
nella preparazione delle dichiarazioni fiscali e bilanci.  •  Riconciliazioni bancarie.  •  Prima nota.  •  Archiviazione documenti e gestione della corrispondenza amministrativa.  •  Collaborazione con il team per assicurare la conformità alle normative fiscali e contabili...
subito.it -
Manelli Impresa SpA-Tempio Pausania
per garantire un’operatività efficiente; - Archiviazione e Tracciabilità documentale: Garantire la tracciabilità, la registrazione e l’archiviazione dei documenti di trasporto a gestionale garantendone la reperibilità, in linea con le procedure aziendali...
corsialtaformazioneitalia.it-Cagliari
appuntamenti e prenotazioni  •  Organizzazione e archiviazione documenti medici  •  Utilizzo di software per la gestione del paziente  •  Comunicazione con i pazienti e supporto amministrativo  •  Normative sulla privacy e sulla gestione dei dati sanitari (GDPR)  •  Tecniche...
subito.it -
Baglioni Hotels SpA-San Teodoro (OT)
qualità. Monitorare e gestire gli aspetti amministrativi legati alla reception, come la gestione dei pagamenti e la corretta archiviazione dei documenti. Si richiede: Esperienza di almeno 2 -3 anni come Front Office Manager o in posizioni simili...
altamiraweb.com -
JobCourier-Cagliari
un/a:  •  Impiegato/a acquisti &, QA (50  •  60%) Mansioni:  •  Gestione dei documenti dai fornitori, inclusi specifiche tecniche, certificati, ecc.  •  Emissione e gestione degli ordini d'acquisto.  •  Gestione delle fatture dai fornitori.  •  Coordinamento con i reparti...
bakeca.it -
AVR S.p.A.-Cagliari
produttivo. La risorsa riporterà al Responsabile di Sede e sarà coinvolta nei seguenti compiti:  •  gestione amministrativa della sede/area con particolare riferimento alla raccolta, compilazione ed invio dei documenti necessari al Reparto Contabilità (es...
intervieweb.it -
JobCourier-Cagliari
e prenotazioni  •  organizzazione e gestione sale riunioni  •  ritiro, simastamento e spedizione posta  •  attivit generali di segretariato ed economato  •  archiviazione fisica e digitale di documenti  •  pratiche amministrative societarie (IT/DE/EN/FR)  •  assistenza...
bakeca.it -
Hosco.com-Sassari
di alta qualità.  •  Monitorare e gestire gli aspetti amministrativi legati alla reception, come la gestione dei pagamenti e la corretta archiviazione dei documenti. Si richiede:  •  Esperienza di almeno 2 -3 anni come Front Office Manager o in posizioni...
helplavoro.it -
Work & Work SA-Oristano
Per azienda cliente attiva nel luganese, ricerchiamo:  •  RECEPTIONIST Mansioni:  •  Centralino  •  Accoglienza clienti  •  Gestione ordini  •  Ordini fornitori  •  Attivit di segretariato e archiviazione documenti  •  Riordino degli spazi e della sale Requisiti...
bakeca.it -
JobCourier-Olbia
e prenotazioni  •  organizzazione e gestione sale riunioni  •  ritiro, simastamento e spedizione posta  •  attivit generali di segretariato ed economato  •  archiviazione fisica e digitale di documenti  •  pratiche amministrative societarie (IT/DE/EN/FR)  •  assistenza...
bakeca.it -
6 offerte simili: Nuoro, Oristano, Sassari, Tortolì, Potenza...
Work & Work SA-Tempio Pausania
Per azienda cliente attiva nel luganese, ricerchiamo:  •  RECEPTIONIST Mansioni:  •  Centralino  •  Accoglienza clienti  •  Gestione ordini  •  Ordini fornitori  •  Attivit di segretariato e archiviazione documenti  •  Riordino degli spazi e della sale Requisiti...
bakeca.it -
Work & Work SA-Tortolì
Per azienda cliente attiva nel luganese, ricerchiamo:  •  RECEPTIONIST Mansioni:  •  Centralino  •  Accoglienza clienti  •  Gestione ordini  •  Ordini fornitori  •  Attivit di segretariato e archiviazione documenti  •  Riordino degli spazi e della sale Requisiti...
bakeca.it -
Work & Work SA-Olbia
Per azienda cliente attiva nel luganese, ricerchiamo:  •  RECEPTIONIST Mansioni:  •  Centralino  •  Accoglienza clienti  •  Gestione ordini  •  Ordini fornitori  •  Attivit di segretariato e archiviazione documenti  •  Riordino degli spazi e della sale Requisiti...
bakeca.it -
JobCourier-Nuoro
un/a:  •  Impiegato/a acquisti &, QA (50  •  60%) Mansioni:  •  Gestione dei documenti dai fornitori, inclusi specifiche tecniche, certificati, ecc.  •  Emissione e gestione degli ordini d'acquisto.  •  Gestione delle fatture dai fornitori.  •  Coordinamento con i reparti...
bakeca.it -
5 offerte simili: Chieti, Sassari, Tortolì, Tempio Pausania, Olbia
12

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Sardegna
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Sardegna
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento