During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Rodi Garganico
ADDETTA/ADDETTO ARCHIVIZIONE per settore bancario.
Gli addetti all'archivio inseriti in un contesto bancario si occuperanno di:
• catalogare e archiviare documenti cartacei, nonch� attraverso processi di digitalizzazione per conto di alcune...
dati nel software gestionale e utilizzo delle piattaforme informatiche di riferimento.
• Creazione flussi CBI e importazione in remote banking
• Registrazione e archiviazionedocumenti
• Gestione proforma, contratti ecc.
Requisiti e competenze...
1 - L.68/99) su Bari Responsabilit principali: Supporto operativo alle attivit amministrative e commerciali Inserimento, aggiornamento e gestione dati nei sistemi aziendali Gestione e archiviazione documentale Elaborazione di report e documenti...
avuto già esperienza nel settore automotive avere conoscenza e dimestichezza con canali social per la pubblicazione degli annunci, archiviazione cartacea e digitale dei documenti contabili, creazione fatture, utilizzo Microsoft Excel Word Outlook...
di DDT, fatture e ordini clienti/fornitori;
• Supporto nelle attività amministrative generali;
• Piccola contabilità (prima nota, archiviazionedocumenti, ecc.);
• Interfaccia con clienti e fornitori anche in lingua inglese.
REQUISITI
La risorsa...
dei documenti di trasporto (DDT); emissione delle fatture e della documentazione relativa alle spedizioni, sia nazionali che internazionali; gestione delle comunicazioni email riguardanti i carichi, scansione e archiviazione dei documenti; redazione...
di: Gestione del Front Office e del Back Office, gestione chiamate, agenda, gestione pratiche postali, archiviazionedocumenti, fatture.
Principali mansioni e responsabilità
• Segretariato d'ufficio
• Gestione clienti
Requisiti
Ottima padronanza...
amministrativa ed archiviazione digitale dei documenti redazione report settimanali Competenze Si richiede: laurea magistrale in materie umanistiche/economiche preferibile domicilio nelle immediate vicinanze di Lecce spiccato approccio al lavoro dinamico forte...
/fornitori;
• Supporto nelle attività amministrative generali;
• Piccola contabilità (prima nota, archiviazionedocumenti, ecc.);
• Interfaccia con clienti e fornitori anche in lingua inglese.
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:
• Esperienza...
1 - L.68/99) su Bari
Responsabilità principali:
• Supporto operativo alle attività amministrative e commerciali
• Inserimento, aggiornamento e gestione dati nei sistemi aziendali
• Gestione e archiviazione documentale
• Elaborazione di report...
e inserimento a sistema; - Manutenzione e aggiornamento delle informazioni; - Archiviazionedocumenti
Il/la candidato/a ideale è in possesso almeno di diploma ad indirizzo contabile, dispone di un'ottima conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata...
job description e redazione annunci da pubblicare su diversi siti/portali; - attività di amministrazione del personale tramite utilizzo del software aziendale, di archiviazione e digitalizzazione dei documenti cartacei.
Qualifiche e requisiti...
fatture e ordini clienti/fornitori;
• Supporto nelle attività amministrative generali;
• Piccola contabilità (prima nota, archiviazionedocumenti, ecc.);
• Interfaccia con clienti e fornitori anche in lingua inglese.
Requisiti
La risorsa ideale presenta...
accoglienza clienti, - amministrazione e registrazione in prima nota, - archiviazionedocumenti.
Requisiti richiesti:
• iscrizione al collocamento mirato,
• preferibile pregressa esperienza come impiegata/o,
• buona predisposizione al rapporto con il pubblico...
Openjobmetis Filiale di Foggia, ricerca per azienda cliente su BARLETTA un/una DATA ENTRY
La figura che cerchiamo si occuperà principalmente di attività di inserimento dati, controllo e verifica delle informazioni inserite, gestione e archiviazione...
intervieweb.it -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate in Puglia: