lavorera in sinergia con il front office e si occupera dell'area amministrativa aziendale, oltre a tutto cio che concerne la gestione e archiviazione di documenti e informazioni societari. I requisiti richiesti sono: - Diploma o laurea - Esperienza...
recupero crediti, attivita di customer care , predisposizione gare pubbliche.
• Organizzazione e coordinamento degli appuntamenti e delle riunioni
• Supporto nell'elaborazione di documenti e report
• Archiviazione e gestione dei documenti...
dei colloqui gestione amministrativa ed archiviazione digitale dei documenti redazione report settimanali Competenze Si richiede: laurea magistrale in materie umanistiche/economiche preferibile domicilio nelle immediate vicinanze di Lecce spiccato approccio...
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,
• Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,
• Assistenza alla Direzione,
• Dataentry, Requisiti richiesti:
• Indispensabile una ottima conoscenza...
con le disposizioni fiscali vigenti comunicate, eseguire la compilazione di quanto necessario per la presa in carico delle merci, seguire la bollettazione di scarico del magazzino, provvedere all’evasione della corrispondenza del settore e all’archiviazione...
di commessa e supporto all'interno dell'ufficio amministrazione, avrà modo di prendere contatto con le diverse mansioni nell'area
amministrativa es. attività di segreteria generale, back office, gestione corrispondenza elettronica e cartacea, archiviazione...
/Coordinare viaggi e pianificare itinerari; - Supporto Amministrativo: Gestione della posta, email, telefonate, archiviazione ed organizzazione dei documenti; - Gestione Social Media: Mantenere e aggiornare i profili social del consulente finanziario...
lavorer in sinergia con il front office e si occuper dell'area amministrativa aziendale, oltre a tutto ciò che concerne la gestione e archiviazione di documenti e informazioni societari. I requisiti richiesti sono: - Diploma o laurea - Esperienza di almeno...
della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali.
• Archiviazione e gestione di documenti contabili e amministrativi in formato elettronico e cartaceo.
• Monitoraggio e aggiornamento delle scadenze fiscali e amministrative.
• Supporto nelle attività di segreteria...
documentale: Organizzazione e archiviazione elettronica e cartacea dei documenti aziendali, con particolare attenzione alla corretta conservazione delle pratiche fiscali e amministrative.
Requisiti:
• Formazione: Diploma di scuola superiore o laurea...
accoglienza clienti, - amministrazione e registrazione in prima nota, - archiviazionedocumenti.
Requisiti richiesti:
• iscrizione al collocamento mirato,
• preferibile pregressa esperienza come impiegata/o,
• buona predisposizione al rapporto con il pubblico...
attività di customer care , predisposizione gare pubbliche.
• Organizzazione e coordinamento degli appuntamenti e delle riunioni
• Supporto nell'elaborazione di documenti e report
• Archiviazione e gestione dei documenti amministrativi
• Collaborazione...
all’evasione della corrispondenza del settore e all’archiviazione dei documenti operativi e fiscali prodotto;
• partecipare all’inventario fisico periodico attuando le registrazioni;
• occuparsi della movimentazione delle merci con utilizzo muletto...
di uno organismo di Mediazione civile, e si occuperà delle seguente attività:
archiviazione pratiche, dello smistamento e del trasferimento documentazione; gestione degli ordini di acquisto e di vendita; gestione di email; pec e assistenza alla firma digitale...
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