per l'elaborazione di documenti di trasporto e pratiche amministrative smistamento chiamate e email archiviazione cartacea e digitale dei documenti raccolti Competenze: diploma di maturità conoscenza generale degli applicativi di Microsoft Office ottime capacità...
nella gestione del centralino e dell'agenda
4. Conoscenza dei sistemi di archiviazione (cartacea e digitale) dei documenti
5. Ottima capacità di battitura sotto lettura veloce, nonché buone doti relazionali
6. Riservatezza, capacità dialettiche, spirito...
e pacchetto Office) gestione telefonate e appuntamenti notaio redazione di documentiarchiviazione pratiche gestione rapporti con uffici, enti ed altri professionisti smistamento della posta cartacea e digitale (email) Requisiti richiesti: · Capacità...
Parli/scrivi fluentemente inglese (ed eventualmente altre lingue) e conosci bene Microsoft Office (in particolare formattazione documenti e mark-up)?
• Hai spirito di iniziativa e facilità nel relazionarti con terzi?
La persona giusta potresti essere...
e dei sistemi operativi di ultima generazione, dei programmi pacchetto Office e dei programmi per la gestione del processo telematico,
• dimestichezza nella gestione del centralino e dell'agenda,
• conoscenza dei sistemi di archiviazione...
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,
• Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,
• Assistenza alla Direzione,
• Dataentry, Requisiti richiesti:
• Indispensabile una ottima conoscenza...
e pacchetto Office)
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