Azienda Padovana è alla ricerca di una persona dinamica e motivata da inserire nel team per ricoprire il ruolo di Addetto/a all'inserimento e archiviazione dati . Se sei una persona precisa, organizzata e desideri entrare a far parte di un'azienda...
progetti per il revamping di impianti di produzione di BIOGAS alimentati da FORSU (Frazione Organica dei Rifiuti Solidi Urbani), la figura selezionata si occuperà di:Creazione, classificazione, archiviazione e gestione di tutti i documenti relativi...
e telefonateGestione e raccolta di documenti ai fini dell'archiviazione digitalePratiche amministrative e di segreteriaSi richiedono:preferibilmente Laurea o diploma in ambito economico-amministrativoesperienza di segreteria e/o assistenza clientibuona conoscenza...
dell'azienda.
Le tue responsabilità includeranno:
• la gestione della corrispondenza;
• la compilazionedi documenti e report;
• supporto alle attività di archiviazione e gestione dei dati
• organizzazione spedizioni;
• inserimento ordini;
• mantenere...
come addetto/a alla segreteria generale.
La risorsa, riportando direttamente alla direzione, si occuperà di:
1. Gestione contatti telefonici ed e-mail;
2. Elaborazione ed archiviazionedocumenti;
3. Inserimento dati;
4. Contatto e supporto clienti;
5. ..
Per azienda cliente specializzata nel fornire servizi alle aziende, selezioniamo una Risorsa da inserire in area amministrativo/commerciale.
La risorsa si dovrà occupare nello specifico delle seguenti attività:
fatturazione attiva;
archiviazione...
Gestione Amministrativa del Personale
• Preparazione, aggiornamento e archiviazione dei contratti di lavoro.
• Gestione dei documenti legali (es. certificati, moduli per il GDPR, ecc.).
• Monitoraggio di presenze, ferie, permessi e malattie tramite...
Per azienda cliente specializzata nel fornire servizi alle aziende, selezioniamo una Risorsa da inserire in area amministrativo/commerciale.La risorsa si dovrà occupare nello specifico delle seguenti attività:fatturazione attiva;archiviazione...
clienti, gestione centralino e attivit di segreteria,
• archiviazionedocumenti,
• utilizzo di computer con programmi come Excel, Outlook, Word,
• supporto all'ufficio acquisti e all'ufficio amministrativo.
Competenze Desideriamo entrare in contatto...
a supporto dei nostri clienti e avrai la responsabilità delle seguenti attività:
• Predisposizione dei documenti richiesti dai clienti;
• Attività mensile di fatturazione dei servizi ed elaborazione della relativa reportistica;
• Aggiornamento dei portali...
di preventivi e di offerte commerciali, esecuzione di attivit amministrative:effettuare controlli periodici sul fatturato e sulle vendite, archiviazionedocumenti. Competenze Richiediamo: esperienza pregressa come back office commerciale Italia, disponibilit...
e smistamento delle chiamate in entrata;
• Supporto nella gestione delle spedizioni e della documentazione logistica;
• Comunicazione con clienti e fornitori in lingua inglese;
• Supporto nelle attività amministrative e archiviazionedocumenti.
Requisiti...
raccolta ed indicizzazione dei documenti contabili attivi e passivi a supporto della redazione della reportistica di cantiere e direzionale; - archiviazione della documentazione completa di cantiere ai fini della qualità e della sicurezza
• interfaccia...
con gli spedizionieri internazionali.
• Gestisce le partenze dei prodotti acquistati.
• Si occupa direttamente della gestione degli ordini a fornitori, inclusa la preparazione dei documenti per l’importazione.
• Emissione e invio ordini di acquisto, con relativa...