e archiviazione di documenti amministrativi e contabili - Collaborazione con il team nello svolgimento di attivita amministrative generiche. Offriamo un contratto a tempo determinato con contratto di somministrazione Sede di lavoro: Verona, zona centro storico...
Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
• Attività amministrative e gestione della contabilità
• Archiviazione di pratiche, documenti, contratti
• Accoglienza di ospiti e clienti
Per tale mansione verrà...
Responsabilità principali:
• Gestione del centralino, accoglienza clienti e gestione dell'agenda dello studio
• Supporto nella redazione e archiviazione di documenti amministrativi e contabili
• Collaborazione con il team nello svolgimento di attività...
dei documenti contabili attivi e passivi a supporto della redazione della reportistica di cantiere e direzionale;
• archiviazione della documentazione completa di cantiere ai fini della qualità e della sicurezza
• interfaccia con la direzione lavori...
di acquisto; gestione dei contratti d'acquisto e la loro archiviazione; gestione dei documenti necessari all'acquisto; verifica della conformità dei prodotti e dei servizi acquistati; rapporti con i fornitori e le altre funzioni aziendali coinvolte...
giornaliero full time in stage dalle 8.00
• 12.30 alle 13.30
• 17.00 - avere la minima esperienza nelle seguenti mansioni:
• inserimento ordini
• carico documenti dai fornitori
• archiviazione
• stampa disegni
• invio ordini di acquisto E' riconosciuto...
dei documenti contabili attivi e passivi a supporto della redazione della reportistica di cantiere e direzionale; - archiviazione della documentazione completa di cantiere ai fini della qualità e della sicurezza
• interfaccia con la direzione lavori...
Archiviazionedocumenti Riconciliazioni bancarie Competenze Possiedi questi requisiti Laurea in discipline Economiche o Diploma in ragioneria, conoscenza dei principi contabili nazionali, buon utilizzo di Excel, completano il profilo precisione e intraprendenza...
dovrà occuparsi della gestione del magazzino:
• riordino e movimentazione degli articoli (cisterne, taniche e fusti) mediante utilizzo di transpallet elettrico;
• gestione e archiviazione dei documenti di trasporto;
• organizzazione delle scorte minime...
archiviazionedocumenti
• attivit legate alla reportistica.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• esperienza maturata in ufficio
• appartenenza alle categorie protette L.68/99 Art.1
• conoscenza del Pacchetto Office
• disponibilit a lavorare full time...
Clienti ai fini assicurativi e relativo controllo su spedizioni;
• fatturazione attiva Elettronica Italia,
• riba attive portafoglio cliente;
• creazione anagrafiche cliente;
• gestione ordini a fornitori e controllo fatture acquisti;
-Archiviazionedocumenti...
capacità comunicative e relazionali
• Interesse verso l'ambito amministrativo contabile
Responsabilità principali:
• Gestione del centralino, accoglienza clienti e gestione dell'agenda dello studio
• Supporto nella redazione e archiviazione di documenti...
Azienda specializzata nel settore della consulenza aziendale ricerca una figura di addetto/a all'accoglienza per completamento organico.
La figura si occuperà di:
• accoglienza clienti
• gestione di appuntamenti
• registrazione ed archiviazione...
dati
• archiviazionedocumenti
• attività legate alla reportistica.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• esperienza maturata in ufficio
• appartenenza alle categorie protette L.68/99 Art.1
• conoscenza del Pacchetto Office
• disponibilità...