e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...
e telefonateGestione e raccolta di documenti ai fini dell'archiviazione digitalePratiche amministrative e di segreteriaSi richiedono:preferibilmente Laurea o diploma in ambito economico-amministrativoesperienza di segreteria e/o assistenza clientibuona conoscenza...
inserita nell'ufficio del magazzino, si occuperà di:
1. Gestire documenti di trasporto e ordini;
2. Coordinare le attività logistiche con il team operativo;
3. Archiviazionedocumenti;
4. Controllo merce in magazzino.
Hai queste competenze...
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...
e si occuperà di attività amministrative e finanziarie a supporto del reparto.
La risorsa selezionata sarà responsabile di: Gestione e archiviazione di documenti amministrativi e contabili
Supporto nella gestione delle fatture e della documentazione fiscale...
e organizzazione di meeting; archiviazione dei documenti; gestione pagamenti. Requisiti: voglia di imparare e mettersi in gioco; atteggiamento cordiale, discreto e professionale; uso minimo dei programmi office; predisposizione al contatto con i clienti.
Offerta...
determinato con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro :
• Vallese di Oppeano ( Vr ) Il ruolo di impiegato / a di magazzino L68/99 prevede :
• controllo ed emissione bolle di trasporto
• archiviazionedocumenti
• controllo merce...
attive e passive;
• adempimenti INTRASTAT;
• adempimenti doganali;
• registrazione dei documenti contabili di prima nota;
• gestione contabilità ordinaria;
• elaborazione e liquidazione IVA mensile;
• gestione pagamenti tramite home banking...
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
1. Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
2. Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
3. Supporto...
attive e passive;
• adempimenti INTRASTAT;
• adempimenti doganali;
• registrazione dei documenti contabili di prima nota;
• gestione contabilità ordinaria;
• elaborazione e liquidazione IVA mensile;
• gestione pagamenti tramite home banking...
Azienda attiva nel settore commerciale ricerca una figura per la posizione di impiegatoa contabile. La figura si occupera' di gestione delle pratiche amministrative registrazione di fatture archiviazione di documenti amministrativi aziendali...
di manutenzione ordinaria in ambito edilizia, impianti elettrici e speciali, meccanici, antincendio, idraulici e refrigerazione alimentare.
3. Monitorare e gestire i casi di manutenzione straordinaria tramite: analisi della richiesta, raccolta e archiviazione...
di lavoro Verona
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
• gestione degli ingressi e dell'accettazione, della segreteria generale (centralino, smistamento posta, gestione bollettini);
• spedizione e archiviazione di documenti (fatture, offerte...
e archiviazionedocumenti amministrativi
• Fatturazione elettronica tra privati e verso PA
• Registrazione documenti contabili
• Organizzazione e gestione dell'agenda appuntamenti
Essere disoccupati
Essere residenti in zone limitrofe a Cologna Veneta (VR).
Sede...