o problematiche
• Supporto nel monitoraggio delle scadenze e degli scostamenti di pagamento
• Archiviazione e aggiornamento dei documenti contabili in formato elettronico e cartaceo
alla predisposizione di un documento di offerta tecnica in linea con gli obiettivi aziendali e i bisogni del cliente; 8. Archiviazione e aggiornamento delle informazioni e data base delle offerte con le soluzioni innovative introdotte nelle offerte sviluppate; 9...
o conservazione della merce
• Gestisce i rapporti con i fornitori di servizi e con i clienti finali in ambito logistico
• Gestisce l’archiviazione dei documenti di trasporto/fatture/bolle doganali
• Gestisce e si interfaccia internamente per la gestione...
nel monitoraggio delle scadenze e degli scostamenti di pagamento Archiviazione e aggiornamento dei documenti contabili in formato elettronico e cartaceo Competenze Requisiti Diploma di ragioneria o Laurea in discipline economiche Esperienza pregressa di almeno 1-2...
i rapporti con i fornitori di servizi e con i clienti finali in ambito logistico Gestisce l’archiviazione dei documenti di trasporto/fatture/bolle doganali Gestisce e si interfaccia internamente per la gestione delle spedizioni degli ordini cliente Gestione...
degli impianti di smaltimento rifiuti; - redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazionedocumenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti); - attività di data entry e altre mansioni amministrative.
COSA RICHIEDIAMO:
• Precedente...
relative ai dipendenti. Rapporti Finanziari: Preparare rapporti finanziari periodici, inclusi bilanci e dichiarazioni dei redditi, per la direzione aziendale. ArchiviazioneDocumenti: Mantenere l'archivio digitale e cartaceo dei documenti finanziari...
La risorsa' da inserire nel team Contabilit generale' si occuper delle seguenti attivit :
• registrazione delle fatture passive di merce e servizi,
• aggiornamento anagrafiche fornitori
• aggiornamento partitari fornitori
• archiviazionedocumenti...
o conservazione della merce Gestisce i rapporti con i fornitori di servizi e con i clienti finali in ambito logistico Gestisce l’archiviazione dei documenti di trasporto/fatture/bolle doganali Gestisce e si interfaccia internamente per la gestione delle spedizioni...
e nell'aggiornamento delle informazioni relative ai dipendenti.
6.
Rapporti Finanziari: Preparare rapporti finanziari periodici, inclusi bilanci e dichiarazioni dei redditi, per la direzione aziendale.
7.
ArchiviazioneDocumenti: Mantenere l'archivio digitale...
ai clienti
• Accoglienza clienti e fornitori che hanno appuntamenti in sede
• Gestione delle sale riunioni
• Archiviazione dei documenti aziendali secondo le disposizioni previste dalle direttive aziendali
• Allestimento lettere mail e corrispondenza...
della gestione dei documenti commerciali e amministrativi, garantendo la corretta archiviazione e gestione dei dati.
Requisiti:
Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori)
Esperienza pregressa in ruoli simili
Ottime capacità...