e telefonateGestione e raccolta di documenti ai fini dell'archiviazione digitalePratiche amministrative e di segreteriaSi richiedono:preferibilmente Laurea o diploma in ambito economico-amministrativoesperienza di segreteria e/o assistenza clientibuona conoscenza...
e telefonate
• Gestione e raccolta di documenti ai fini dell'archiviazione digitale
• Pratiche amministrative e di segreteria
Si richiedono:
• preferibilmente Laurea o diploma in ambito economico-amministrativo
• esperienza di segreteria e/o assistenza...
alla redazione eventuali perizie;programmare e coordinare le attività dell'ispettore dei lavori;assistere i collaudatori nell’espletamento delle operazioni di collaudo;Collaborare con il DL per la redazione ed archiviazionedocumenti amministrativi opere...
verifica dell'accuratezza delle informazioni e correzione di eventuali errori.
• gestione documenti elettronici e archiviazione digitale.
• supporto generale alle attività amministrative d'ufficio.
Requisiti necessari:
• buona conoscenza pacchetto office...
delle pratiche d’ufficio
• Archiviazionedocumenti
Requisiti:
• Preferibile ma non indispensabile pregressa esperienza nella mansione
• Dimestichezza con il pc
Sede di lavoro: Fossalta di Piave (VE).
Orario di lavoro...
anagrafiche, archiviazionedocumenti, elaborazione contratti e proroghe, etc).
Requisiti:
• Laurea in materie umanistiche e/o economiche;
• Residenza nei pressi di Padova o nei comuni limitrofi.
Ottime capacità comunicative e relazionali, proattività...
nel software gestionale e utilizzo delle piattaforme informatiche di riferimento.
Creazione flussi CBI e importazione in remote banking
Registrazione e archiviazionedocumenti
Gestione proforma, contratti ecc.
Requisiti e competenze : Laurea in Economia...
raccolta ed indicizzazione dei documenti contabili attivi e passivi a supporto della redazione della reportistica di cantiere e direzionale; - archiviazione della documentazione completa di cantiere ai fini della qualità e della sicurezza
• interfaccia...
al contratto e supporto alla redazione eventuali perizie; 7. programmare e coordinare le attività dell'ispettore dei lavori; 8. assistere i collaudatori nell’espletamento delle operazioni di collaudo; 9. Collaborare con il DL per la redazione ed archiviazione...
tecnico-amministrative legate alla gestione di progetti fotovoltaici, garantendo un'efficiente organizzazione delle pratiche burocratiche e un costante coordinamento con il team tecnico e i clienti.
Mansioni principali:
• Redazione e gestione di documenti...
presentare una rosa di candidati al cliente; - gestire la parte amministrativa del personale assunto (inserimento anagrafiche, archiviazionedocumenti, elaborazione contratti e proroghe, etc).
Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti:
• Laurea...