During Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda di archiviazione digitale, un/a ADDETTO/ADDETTA ALLA ARCHIVIAZIONE.
La risorsa, inserita all'interno del comparto archiviazione e digitalizzazione documenti, si occuper� di archiviazione...
del computer. Il/La candidato/a verrà affiancato/a nel percorso di spiegazione iniziale per insegnarli tutti i compiti che vengono svolti in ufficio: dalla lettura delle mail a rispondere ai clienti, dalla gestione dei rapportini di intervento all'archiviazione...
dei metodi di pagamento e spese di trasporto, rendicontazione e attribuzione alle commesse relative,
• gestione documenti vari per contabilit e amministrazione,
• archiviazione fatture clienti,
• recupero crediti verso clienti,
• verifica incassi...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
During Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda di archiviazione digitale, un/a ADDETTO/ADDETTA ALLA ARCHIVIAZIONE.
La risorsa, inserita all'interno del comparto archiviazione e digitalizzazione documenti, si occuperà di archiviazione...
alla redazione eventuali perizie;programmare e coordinare le attività dell'ispettore dei lavori;assistere i collaudatori nell’espletamento delle operazioni di collaudo;Collaborare con il DL per la redazione ed archiviazionedocumenti amministrativi opere...
Predisposizione e archiviazione di documenti e pratiche Supporto nell'organizzazione di riunioni ed eventi Gestione delle forniture d'ufficio Attivit di data entry e gestione database Supporto amministrativo generale Competenze Diploma di scuola superiore o titolo...
raccolta ed indicizzazione dei documenti contabili attivi e passivi a supporto della redazione della reportistica di cantiere e direzionale; - archiviazione della documentazione completa di cantiere ai fini della qualità e della sicurezza
• interfaccia...
attività amministrative: gestione della documentazione, fatture, spese in entrata, note base, gestione fornitori e contabilità.
• Gestione della documentazione: Archiviazione e gestione di documenti aziendali, contratti, fatture e altri documenti rilevanti...
La figura selezionata sarà assegnata al reparto più idoneo in base alle sue competenze e limitazioni in accordo con le esigenze aziendali:
• Gestione documentale – Archiviazione, inserimento dati e aggiornamento dei registri aziendali relativi a produzione...
During Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda di archiviazione digitale, un/a ADDETTO/ADDETTA ALLA ARCHIVIAZIONE. La risorsa, inserita allinterno del comparto archiviazione e digitalizzazione documenti, si occuperà di archiviazione...
documenti di trasporto;
• Archiviazionedocumenti contabili;
• Compilazione intrastat;
• Liquidazione Iva mensile;
• Conoscenza normativa imposte indirette (IVA);
• Conoscenza contabilità analitica.
La figura deve essere in possesso di un Diploma tecnico...
/a all’interno dell’ufficio amministrativo e sarà formato per le seguenti attività amministrative: fatturazione attiva e passiva, registrazione prima nota, gestione pagamenti con home banking, controllo scadenze e archiviazionedocumenti.
Si valutano persone...
In Job S.p.A. In Job S.p.A. - Career Center di Mestre seleziona ADDETTO DI DEPOSITO NOTTURNO per realtà operante nel settore della G.D.O Mansioni Caricare documenti di DDT (bolle e pre-bolle) a sistema operativo (AS400) Costante contatto...
vetrinaannunci.com -
12
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Venezia: