Si ricerca per ufficio della direzione di società di servizi di marketing una figura che ricopra il ruolo di segretario/a. Le sue attività consisteranno nel: Registrazione dati su gestionale Digitalizzazione documenti e archiviazione Assegnazione...
Azienda operante nel settore metalmeccanica ricerca un/una impiegato/a back office.
Mansioni:
• Archiviazione dei documenti
• Smistamento mail e telefonate
• Gestione degli ordini
• Inserimento a gestionale di file
Requisiti:
• Diploma...
La risorsa si occuper di: Registrazione e inserimento dati da diverse fonti in modo accurato e tempestivo. Verifica e correzione di eventuali errori nei dati. Gestione e archiviazione di documenti digitali e cartacei. Supporto amministrativo generale...
Si ricerca per ufficio della direzione di società di servizi di marketing una figura che ricopra il ruolo di segretario/a.
Le sue attività consisteranno nel:
• Registrazione dati su gestionale
• Digitalizzazione documenti e archiviazione...
saranno le seguenti:
• attivit di segreteria tra cui gestione delle mail, del centralino e front office ai clienti.
• supporto in attivit di preventivazione in affiancamento ai colleghi dell'area commerciale
• Archiviazione, aggiornamento e gestione...
di acquisto fornitori di servizi e dei relativi documenti di trasporto e fatture
• Archiviazionedocumenti contabili
• Gestione scadenziario fornitori
Il candidato ideale ha già maturato esperienza nella mansione di almeno 5 anni ed ha una conoscenza...
Societ operante nel settore bancario ricerca un/a Assistente amministrativo.
Mansioni:
• Gestione della documentazione amministrativa e archiviazione.
• Supporto nella preparazione di report, fatture e documenti contabili.
• Coordinamento...
saranno le seguenti:
• attività di segreteria tra cui gestione delle mail, del centralino e front office ai clienti.
• supporto in attività di preventivazione in affiancamento ai colleghi dell'area commerciale
• Archiviazione, aggiornamento e gestione...
la corretta registrazione e tracciabilit� dei documenti relativi alla movimentazione merci.
• Archiviazione dei documenti di trasporto
• Controllo degli ordini ricevuti dal cliente e pianificazione delle spedizioni.
• Conoscenza...
si occuper di: Archiviazione di documenti. Classificazione e organizzazione della documentazione. Inserimento e verifica dei dati relativi alla documentazione aziendale. Controllo della qualit e della completezza delle informazioni inserite.
Competenze...
e Contabilità e si occuperà delle seguenti attività:
• gestione telefonate e appuntamenti;
• gestione mail;
• archiviazione dei documenti;
• data entry;
• reportistica.
Requisiti:
• diploma;
• preferibile esperienza pregressa nella mansione;
• iscrizione...
registrazione e tracciabilità dei documenti relativi alla movimentazione merci.
• Archiviazione dei documenti di trasporto
• Controllo degli ordini ricevuti dal cliente e pianificazione delle spedizioni.
• Conoscenza del pacchetto Office e buona dimestichezza...
si occuperà di:
• Archiviazione di documenti.
• Classificazione e organizzazione della documentazione.
• Inserimento e verifica dei dati relativi alla documentazione aziendale.
• Controllo della qualità e della completezza delle informazioni...
attivit di segreteria tra cui gestione delle mail, del centralino e front office ai clienti. - supporto in attivit di preventivazione in affiancamento ai colleghi dell'area commerciale - Archiviazione, aggiornamento e gestione della documentazione...
La risorsa si occuper di: Registrazione e inserimento dati da diverse fonti in modo accurato e tempestivo. Verifica e correzione di eventuali errori nei dati. Gestione e archiviazione di documenti digitali e cartacei. Supporto amministrativo generale...
bakeca.it -
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