Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Trieste

1 - 11 di 11
1 - 11 di 11
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Trieste
Gi Group S.p.A-Trieste
/A Di cosa ti dovrai occupare?   1.  Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;   2.  Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;   3.  Monitoraggio e aggiornamento dei registri aziendali;   4.  Fatturazione attiva e passiva. Hai queste competenze...
appcast.io -
Randstad Italia SpA-Trieste
Organizzazione viaggi e trasferte;  •  Redazione documenti e reportistica;  •  Gestione documentale: archiviazione e digitalizzazione documenti; gestione della posta  •  Filtro delle comunicazioni in entrata e in uscita  •  Supporto nella gestione...
infojobs.it -
Trieste
Ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli? Potremmo avere l’opportunità giusta per te! Noi di Gi Group, filiale di Trieste, cerchiamo per azienda cliente IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A Di cosa ti dovrai occupare?  •  Archiviazione...
gigroup.it -
Randstad Italia Spa-Trieste
Redazione documenti e reportistica, Gestione documentale: archiviazione e digitalizzazione documenti, gestione della posta Filtro delle comunicazioni in entrata e in uscita Supporto nella gestione del budget Competenze Possiedi questi requisiti? Laurea...
Umana-Trieste
certificazioni, monitoraggio scadenze, archiviazione documenti, preparazione materiale per riunioni, organizzazione eventi e trasferte....
umana.it -
JobCourier-Trieste
e carico ordini di acquisto,  •  Gestione banche e casse,  •  Bolle doganali import e export,  •  Registrazione note spese,  •  Controllo IVA,  •  Archiviazione documenti,  •  Ritiro e smistamento posta. Requisiti  •  Diploma preferibilmente in contabilit ,  •  Ordine...
bakeca.it -
Gi Group SpA Filiale di Trieste-Trieste
AMMINISTRATIVO/A Di cosa ti dovrai occupare?  •  Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;  •  Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;  •  Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali;  •  Fatturazione attiva e passiva...
helplavoro.it -
JobCourier-Trieste
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,  •  Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,  •  Assistenza alla Direzione,  •  Dataentry, Requisiti richiesti:  •  Indispensabile una ottima conoscenza...
bakeca.it -
Work & Work SA-Trieste
Per azienda cliente ricerchiamo: CONTABILE AMMINISTRATIVA/O Mansioni: registrazioni fatture fornitori e carico ordini di acquisto Gestione banche e casse Bolle doganali import export Registrazioni note spese Controllo IVA Archiviazioni documenti...
bakeca.it -
JobCourier-Trieste
tuo! Responsabilit  •  Centralino  •  Assistenza ai consulenti  •  Gestione pratiche amministrative in materia di brevetti  •  Gestione ed esecuzione procedure di corrispondenza in Svizzera e all'estero  •  Monitoraggio scadenze  •  Archiviazione documenti  •  Predisposizione...
bakeca.it -
2 offerte simili: Novara, Venezia
Lesaffre-Trieste
archiviazione dei principali documenti ingegneristici (ad esempio: planimetrie' P&, ID' elenchi tecnici' specifiche' manuali' certificazioni' ecc.) - Eseguire perizie tecniche in caso di guasti' garantendo una risoluzione tempestiva ed efficace - Condurre...
bakeca.it -

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Trieste
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Trieste
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento